~ Jus In Bello 3 Convention - Resoconti, Immagini e Video!

Roma, 27-29 Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gfan
     
    .
    Avatar

    Studio dei diari di John

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    832

    Status
    Anonymous
    due impressioni due, del tutto personali
    :)
    -gli ospiti, tutti adorabili, e vedere i J2 in carne ed ossa è sempre una grande emozione
    -mark che si esibisce in highway to hell ed i video ac/dc in chiusura
    -le code, ebbene si, mai come quest’anno organizzate e scorrevoli
    :hum:
    premesso che ringrazio per la condivisione – se le mie foto meritassero le metterei, potrei giusto caricare i due ciondolini-mostro che mi sono arrivati in volo-
    l’ossessione per foto e video specie nei panel mi è parsa al parossismo, sembrava superare il piacere di esserci, semplicemente, e godersi l’avvenimento nel presente.. o no?
    <_<
    -i posti subito dietro le prime file, un turbinio di braccia, teste e fotocamere: non si vedeva nulla, meglio i due anni precedenti da demon
    -alcune domande di nessun interesse per il resto della platea o inopportune, come insistere con la canzone che jensen non ricordava e che sembrava già non aver apprezzato e negli ultimi minuti della con?

    difficilmente parteciperò ad una 4a, questa è stata la migliore dal punto di vista organizzativo, per il resto non saprei proprio scegliere
    e da oggi mi leggerò i vostri resoconti, per prolungare il piacere :)

    domande: clif ed il marine julie?
    dal panel di mark, il giochino di lucy con la cordicella in ospedale ha un nome da noi?
     
    Top
    .
5093 replies since 28/4/2011, 11:11   73322 views
  Share  
.