Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 7?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    posti rifereito a questo spoiler : #entry353972676
    CITAZIONE
    E per quelli che dicono che dovrebbe esserci una fine qualche volta, la mia unica domanda è: e poi? Preferireste perdere Bobby per sempre, in modo da avere una chiusura? A questo dico: “Chi se ne frega della chiusura! Piuttosto preferisco avere Bobby indietro”, ma sono solo io? Va bene gente, sapete di cosa parlo. Lasciate i vostri commenti e fateci sapere cosa ne pensate delle attuali condizioni di Bobby. Pensate possa essere d’aiuto a Sam e Dean ? O piuttosto dovrebbero bruciare la sua fiaschetta prima che faccia del male a qualcun altro? Mi piacerebbe sentirvi!

    Condivido in pieno. Bobby può tranquillamente farcela e non ippazzire e al diavolo la chiusura. Io non voglio nesssuna chiusura nè per bobby nè per cass.
    Sam e dean o i writers possono trovare un modo per riportarlo. e Bobby anche così può ancora aiutare molto i ragazzi.

    Edited by cristie - 10/5/2012, 02:08
     
    Top
    .
  2. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non sono ottimista. Perchè anche nel, promo pare che abbia problemi a controllarsi, e li è con Dean. Per cui non penso che abbia imparato la lezione e sia riuscito a superarla. Per quel che riguarda il tornare ci potrebbe anche stare, ma penso che una cosa del genere potrebbe solo farla un angelo (Cass mi senti?), credo che lui o un altro siano gli unici in grado di riportarlo indietro. Cass stesso non è tornato per qualche strano rituale, ma è stato presumibilmente Dio stesso a farlo tornare, e lui è un angelo. NOn penso che il Dio che ci hanno insegnato a vedere in SN si preoccupi di far tornare Bobby. A me dispiace che Bobby sia in queste condizioni, è bello vederlo, ma il suo personaggio aveva avuto un achiusura degnoa di quello che era stato. E temo che così finiscano per rovinarlo. Comunque staremo a vedere.
     
    Top
    .
  3. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anto!Ecco perchè non ha senso che sia morto!O lo fate morire definitivamente con una chiusura degna o lo fate restare!Se devono farlo fuori sam e dean non sarebbe affatto bello, sopratutto se impazzisce definitivamente e quindi non troverebbe pace
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    questo post è in riferimento allo spoiler qui : #entry353972676

    la mia teoria è che Bobby, se torna, prenderà il corpo di un Levi, assumendone le sembianze e distruggendo lo spirito levitico immondo, mettendoci la sua anima dentro... non so se vi è chiaro, dico questo proprio perché i Levi possono assumere più forme velocemente.

    Edited by cristie - 10/5/2012, 01:57
     
    Top
    .
  5. emma.26
     
    .

    User deleted


    secondo me le opzioni sono soltanto due: alla fine della stagione Bobby peggiora nella sua foga di vendetta contro Dick accellerando il processo di trasformazione in un fantasma arrabbiato e i bros loro malgrado sono costretti a ucciderlo definitivamente eliminando la fiaschetta...oddio non voglio nemmeno pensare alle conseguenze emotive di questa scelta :(
    oppure interviene angelo o potere superiore a salvare Bobby e a riportarlo in vita!
    potrebbe anche finire nel fantomatico regno sconosciuto di cui si vocifera e quindi rimandare all'ottava serie il suo destino ma penso che comunque tutto si ridurrebbe di nuovo alla precedenti ipotesi: vivo o morto!
    che senso avrebbe che rimanesse come un fantasma, anche se riuscisse con difficoltà a ritardare o impedire a se sesso di diventare quello che non vorrebbe, cosa potrebbe significare la vita per lui nello show.?
    qualche sporadica apparizione in soccorso dei bros, essere eternamente un fantasma custode sulle loro spalle e loro potrebbero mai per lui desiderare un futuro del genere?
    io penso che vorrebbero che riposasse le sue membra stanche in Paradiso! certo sarebbe confortante averlo sempre qui, con noi ma penso che il suo personaggio meriti di meglio!
    perciò anche se con dolore io sarei pronta a dirgli addio se non lo facessero tornare in vita!
    certo che se nell'ottava tornano o potrebbero tornare un po' di adorati vecchi personaggi...mica ci vorranno togliere proprio di Bobby in questa bella riunione di famiglia :(
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    io comincio a pensare che i nostri cuori cederanno
     
    Top
    .
  7. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 8/5/2012, 22:32) 
    secondo me le opzioni sono soltanto due: alla fine della stagione Bobby peggiora nella sua foga di vendetta contro Dick accellerando il processo di trasformazione in un fantasma arrabbiato e i bros loro malgrado sono costretti a ucciderlo definitivamente eliminando la fiaschetta...oddio non voglio nemmeno pensare alle conseguenze emotive di questa scelta :(
    oppure interviene angelo o potere superiore a salvare Bobby e a riportarlo in vita!
    potrebbe anche finire nel fantomatico regno sconosciuto di cui si vocifera e quindi rimandare all'ottava serie il suo destino ma penso che comunque tutto si ridurrebbe di nuovo alla precedenti ipotesi: vivo o morto!
    che senso avrebbe che rimanesse come un fantasma, anche se riuscisse con difficoltà a ritardare o impedire a se sesso di diventare quello che non vorrebbe, cosa potrebbe significare la vita per lui nello show.?
    qualche sporadica apparizione in soccorso dei bros, essere eternamente un fantasma custode sulle loro spalle e loro potrebbero mai per lui desiderare un futuro del genere?
    io penso che vorrebbero che riposasse le sue membra stanche in Paradiso! certo sarebbe confortante averlo sempre qui, con noi ma penso che il suo personaggio meriti di meglio!
    perciò anche se con dolore io sarei pronta a dirgli addio se non lo facessero tornare in vita!
    certo che se nell'ottava tornano o potrebbero tornare un po' di adorati vecchi personaggi...mica ci vorranno togliere proprio di Bobby in questa bella riunione di famiglia :(

    sono d'accordo.
     
    Top
    .
  8. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 8/5/2012, 19:03) 
    questo post è in riferimento allo spoiler qui : #entry353972676

    la mia teoria è che Bobby, se torna, prenderà il corpo di un Levi, assumendone le sembianze e distruggendo lo spirito levitico immondo, mettendoci la sua anima dentro... non so se vi è chiaro, dico questo proprio perché i Levi possono assumere più forme velocemente.

    Oh Romy, ho riletto le cose che aveva detto Sera di questa stagione è c'è da mettersi le mani nei capelli. E poi si dice che tutto è già prestabilito. Ma dove???

    Tanto per citarne alcune:

    - Castiel si sente ancora abbandonato da Dio. Quindi, il tema della ricerca di Dio e sul suo ruolo, alla luce dei recenti risvolti, saranno ancora presenti.

    What's???

    La Gamble ha ammesso che Crowley avrà un ruolo più importante in questa stagione ma Sheppard si è mostrato sorpreso e di non saperne nulla.

    Ma dove? Si è visto quanto? E che importanza ha avuto?

    Ben: “Abbiamo intenzione di diventare molto più spaventosi, ma saremo anche un po’ più leggeri nella settima stagione”

    a beh... che altro doveva succedere a sti ragazzi se fossero stati meno leggeri?

    Parlando con Sera Gamble: “Dean sta per fare molta ricerca di anime questa stagione. Si chiederà perché deve fare questo

    Io ancora devo vederla sta ricerca.
     
    Top
    .
  9. emma.26
     
    .

    User deleted


    alcune cose proprio non si sono viste...per Crowley e la sua importanza nella stagione potremmo sapere qualcosa nelle ultime puntate, sicuramente ha agito nell'ombra durante la stagione per realizzare i suoi piani...quali siano ancora dobbiamo scoprirlo!
     
    Top
    .
  10. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Mah, quando si parla di personaggio che avrà più importanza io mi aspetterei di vederlo. Ma Crowley proprio si è visto pochissimo, meno di Cass che era creduto morto.
     
    Top
    .
2859 replies since 27/4/2011, 21:07   23846 views
  Share  
.