Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Grazie per la tempestività, capo! E che bello poter inaugurare una "stanza" tutta nuova!
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ^^
    andrà tutto bene, ne sono certa anche nei riguardi di Misha.
     
    Top
    .
  3. mely winchester
     
    .

    User deleted


    che bellooooooo sono felicissima di tutte queste notizie..finalmente sappiamo per certo che ci sarà una settima stagione e sono strafelice di entrare in questo topic sulla settima stagione e sono felice e spero vivamente che per quanto riguarda Misha sia solo una voce infondata, spero davvero che ci sia e che ci sia anche Jim :)
    sono troppo felice..così felice che sembro ubriaca :lol:
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Sulla presenza futura di Castiel non mi sbilancio in pronostici, ma mi auguro che resti. E' uno dei personaggi più indovinati e riusciti della serie, ed eliminarlo dovrebbe implicare l'inserimento di un personaggio ugualmente carismatico se non di più. Non sono una Castiel's addicted, ma Castiel è Castiel e non è facilmente sostituibile.
     
    Top
    .
  5. mely winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 28/4/2011, 00:52) 
    Sulla presenza futura di Castiel non mi sbilancio in pronostici, ma mi auguro che resti. E' uno dei personaggi più indovinati e riusciti della serie, ed eliminarlo dovrebbe implicare l'inserimento di un personaggio ugualmente carismatico se non di più. Non sono una Castiel's addicted, ma Castiel è Castiel e non è facilmente sostituibile.

    e come non quotarti in pieno?? -_- sono pienamente daccordo con te in tutto :sisi:
     
    Top
    .
  6. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 27/4/2011, 23:58) 
    Sono emozionata perchè c'ero quando voi apriste la sezione della sesta e ora ci sono per la settima.
    Ok, bando alle sviolinate, a me sembra tutto perfetto anche se il minuto finale di cui parla la Gamble, mi affascina e mi tormenta per cui quoto Paola.
    DEstio crudele quello di noi SPN's fans

    yeeeeeeeeeee concordooo *_*
     
    Top
    .
  7. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 28/4/2011, 00:52) 
    Sulla presenza futura di Castiel non mi sbilancio in pronostici, ma mi auguro che resti. E' uno dei personaggi più indovinati e riusciti della serie, ed eliminarlo dovrebbe implicare l'inserimento di un personaggio ugualmente carismatico se non di più. Non sono una Castiel's addicted, ma Castiel è Castiel e non è facilmente sostituibile.

    Sante parole!
     
    Top
    .
  8. ladysammy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 28/4/2011, 00:52) 
    Sulla presenza futura di Castiel non mi sbilancio in pronostici, ma mi auguro che resti. E' uno dei personaggi più indovinati e riusciti della serie, ed eliminarlo dovrebbe implicare l'inserimento di un personaggio ugualmente carismatico se non di più. Non sono una Castiel's addicted, ma Castiel è Castiel e non è facilmente sostituibile.

    quoto assolutamente. Castiel è Castiel.senza contare che .ormai ci siamo affezionati a lui non possono togliere un personaggio così importante..

    e neanche cambiargli corpo..Misha è Castiel!
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    nu se devono cambiargli il vessel allora preferisco che facciano fuori il personaggio O_O nuuuu non ci voglio neanche pansare :(
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Ma scherziamo! O tutto Misha o niente!
    :crybaby:
    Già su twitter stamane ho visto Sebastian rabbuiato... non dite pure così... che mi butto giù...
    SPOILER (click to view)
    povero, ha scritto che ha visto e conosciuto molte persone che lo odiano ma lui poi ha risposto che non ha tempo per siffatte stupidaggini ma io dico, come si può odiare un uomo così carino e garbato? :(
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    ma come fai ad odiare una persona per il personaggio che interpreta??? la gente non è mica normale
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    infatti è malata
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    io mi auguro che ci sia balthy nella settima perchè secondo me è una spina nel fianco e proprio per quello che è un personaggio affascinante e Sabestian lo fa davvero bene
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    anche io, io poi non lo vedo come una spina nel fianco ma come un personaggio che vivacizza un po' la fiction, poiché dopo Richard :cry: c'è stato un vuoto incolmabile... peraltro non è un personaggio odioso anzi, è brioso!
    Sebastian è un grande.
    Punto.
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    spina nel fianco in senso buono, mi piace perchè ha l'enorme capacità di irritare i bros soprattutto Dean :D
     
    Top
    .
4578 replies since 27/4/2011, 21:13   53874 views
  Share  
.