Buffy, Streghe o Supernatural?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Supernatural
    59.09%
    39
  • Buffy the vampire slayer
    22.73%
    15
  • Streghe
    18.18%
    12
Guests cannot vote (Voters: 66)

Buffy, Streghe o Supernatural?

vota il tuo preferito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galadriel71
     
    .

    User deleted


    Io voto tutti e tre,impossibile scegliere! ^_^
     
    Top
    .
  2. Sawyer
     
    .

    User deleted


    SPN!
     
    Top
    .
  3. { Mely'
     
    .

    User deleted


    Beh nonostante mi piacciono tutti e tre, voto Charmed.
    Supernatural anche mi piace davvero davvero molto...Ma, Charmed ha segnato la mia infanzia, è stato il mio primo telefilm..
    E poi ci sono letteralmente cresciuta...
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    *___* Charmed-
     
    Top
    .
  5. ScarlettInLove
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Buffy, perché sono cresciuta con questi personaggi, io e mia sorella eravamo delle fan sfegatate, ogni volta che una stagione finiva ci veniva da piangere, ho tutti i dvd e ogni tanto vado a rivedermi qualche episodio. Però sento che Spn sta prendendo un po' il posto perché ora sono un'adulta e lo vedo con uno spirito diverso e soprattutto sembra più realista di Buffy, per il fatto che i demoni hanno sembianze e vizi degli umani e non sono degli orrendi mostri come quelli su Buffy. Streghe l'ho visto fino a quando c'era Cole, poi mi sono incavolata e ho smesso.
     
    Top
    .
  6. Frank Winchester
     
    .

    User deleted


    Io ho votato "Streghe". E' stato il telefilm dell' infanzia anche per me e non potevo votare gli altri (seppur belli e miei preferiti). Io amo "Streghe", ho anche disegnato un mio Libro delle Ombre e ho imparato a memoria i dialoghi. Non me ne sono perso una puntata, come ogni appassionato e Chris mi puo' capire, e guardo sempre le repliche (quando sn trasmesse ad orari "accessibili"). Le vorrei rivedere su Rai 2 pero', la loro "rete madre".
     
    Top
    .
  7. ALABY
     
    .

    User deleted


    ho votato Supernatural :D anche se il mio primo telefilm sovrannaturale è stato streghe ^_^ ma spn mi ha appassionato troppo :wub:
     
    Top
    .
  8. †Mirtha†
     
    .

    User deleted


    Beh direi che sia Buffy che Supernatural sono allo stesso livello per me..sono entrambi stupendi..e nonostante con Buffy ci sia cresciuta, l amore per spn che cresce sempre di piu in questi mesi e`al sup pari! <3
     
    Top
    .
  9. ~ Shinigami;
     
    .

    User deleted


    Ho votato Supernatural, Streghe l'ho amato, ma mai quanto amo SPN XD
    PEr quanto riguarda Buffy invece non l'ho mai sopportato nonostante sia una grandissima fan di Angel che invece adoro tutt'ora! Sarà che non sopporto proprio nè SMG nè il suo personaggio.. nah, Buffy proprio non riesco farmela stare simpatica!
     
    Top
    .
  10. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Buffy non mi è mai piaciuta nemmeno da piccolo (risparmatemi fans sfegatate! XD). Streghe è stato il mio primo telefilm sul sovrannaturale, show che in parte mi ha fatto crescere ma a cui non mi sono mai appassionato con lo stesso entusiasmo che ho invece nel guardare Supernatural. Se devo essere sincero Supernatural è il mio vero e proprio telefilm del cuore perchè altri non ce ne sono stati. Credo di non aver pazienza nel seguire una serie dall' inizio alla fine, e difficilmente una serie mi coinvolge tanto da darmi la giusta motivazione per farlo. Con Supernatural invece è diverso, perchè non ne ho bisogno.
    Insomma, questo show è droga!! XD
    Quindi si, voto Supernatural perchè lo considero il primo telefilm che mi ha coinvolto davvero. :D
     
    Top
    .
  11. veronica87
     
    .

    User deleted


    brutta questa scelta! Ti avrei dato una risposta diversa in momenti diversi della mia vita. Ora come ora, supernatual!
     
    Top
    .
  12. EinRegentag
     
    .

    User deleted


    supernatural :D
     
    Top
    .
  13. dex_
     
    .

    User deleted


    supernatural =) ma ho adorato anche buffy a suo tempo!...streghe l'ho seguito poco e non mi ha entusiasmato troppo
     
    Top
    .
  14. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    Io ho visto tutte e tre le serie e tra Buffy e Streghe,quello che mi ha entusiasmato di meno è quest'ultimo.Buffy mi è piaciuto molto,anche se dopo un bel pò non l'ho visto più,ma quello che mi è entrato proprio nel cuore è Supernatural
     
    Top
    .
73 replies since 4/1/2011, 13:18   1338 views
  Share  
.