Buffy, Streghe o Supernatural?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Supernatural
    59.09%
    39
  • Buffy the vampire slayer
    22.73%
    15
  • Streghe
    18.18%
    12
Guests cannot vote (Voters: 66)

Buffy, Streghe o Supernatural?

vota il tuo preferito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Sul tono con cui ha postato il commento...bhe, punti di vista. Inoltre, permettimi di dirti, molto spassionatamente che se non ti va di essere replicata o come dici tu, molto ironicamente 'stressata', penso che questo posto non faccia per te, o almeno è quello che fai trasparire dal tuo concetto di 'fan che viaggia sui fansite' - poi come ogni cosa, ognuno la pensa a proprio modo e in quanto tale personalmente rispetto il tuo punto di vista, anche se ovviamente non lo condivido.
     
    Top
    .
  2. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Scusa cassandra ma non te la puoi prendere se qualcuno fa un paragone a favore di SPN e a sfavore di Buffy!Questo è un forum :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Guarda, sinceramente, io visito il forum molto spesso e ho seguito un sacco di discussioni come lettrice.
    Mi seccava quell'osservazione, perché facendomi i conti in tasca, io ho basato la mia tesi di laurea proprio su un particolare aspetto di BTVS e mi spiaceva veder 'minimizzato' così il lavoro di mesi. Un lavoro anche critico su mezzo di comunicazione, messaggio e la sua realizzazione. E suonava brutto, e non volevo/potevo far copia/incolla di 82 pagine cum filmato della discussione e foto celebrative.
    Ho messo le mani avanti e ho detto:
    CITAZIONE
    Io non la penso come voi, non voglio farvi cambiare idea, non pretendo di avere la Verità in mano ma vi chiedo di rispettare i miei gusti, le mie osservazioni. Rispettare non significa 'condividerle' bensì capire che sono state espresse da un essere umano, non dal PC posseduto dallo Troll del Natale Passato.

    Gli smiles erano inopportuni? Il tirare in ballo 'etica' e Mia Nonna Che Corre?
    Etica? Secondo quale punto di vista?
    Cosa mi significa 'eticamente'? Riferito a quale aspetto dei prodotti analizzati si attua l'analisi 'etica'?
    No, davvero, ci terrei.
    Ma, lasciando da parte ciò: SPN mi pace?
    Sì, quindi perché si parla di 'etica' e si 'stima' chi posta una succinta recensione negativa (rispettabilissima, non condivisa) a tale serial?

    (circa gli attori, Michael Stevens non mi tiene la scena? )
    P.S.
    CITAZIONE
    penso che questo posto non faccia per te, o almeno è quello che fai trasparire dal tuo concetto di 'fan che viaggia sui fansite' - poi come ogni cosa, ognuno la pensa a proprio modo e in quanto tale personalmente rispetto il tuo punto di vista, anche se ovviamente non lo condivido.

    Permettimi di dubitare della serietà dell'ultima tua affermazione.
    Fino a quando non è messa in dubbio la moralità della mia persona ed il mestiere che svolgo, non attribuisco alle allusioni più peso di quanto ne abbiano.
    Qualcuno disse: «L'insulto qualifica chi lo pronuncia.» e non lo scordo ma, qualcuno ha riflettuto: «A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca.» e pure questa è una gran verità.

    Ma basta OT!
    Piuttosto, oggi su Rai4 mentre aspettavo 'Doctor Who' nella sua indecente traduzione italiana ho visto i famosi draghi di 'Streghe'... SPN li ha fatti più spaventosi e realistici. Fermo restando che i draghi non esistono (IMHO).
    Uno dirà 'ma erano gli anni '90' o poco più, ma io gli dirò: 'Tron era degli '80 e dà punti a tanti effetti di oggi. Serve l'idea, mica la tecnica. '
    Draghi:

    Streghe: 0
    SPN: 1

    Edited by Cassandra Phoenix Nova - 15/2/2011, 20:30
     
    Top
    .
  4. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    La tua opinione viene rispettata ma tu devi rispettare quella degli altri!Se a me piace di più spn di buffy,non ti dovrebbe creare problemi,anche se hai fatto una tesi su quello.Mi dispiacce davvero che te la sei presa così!
     
    Top
    .
  5. Swan Song
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che nessuno dice che devi dire per forza che preferisci Supernatural...nessuno lo ha detto!
    Anzi sappiamo tutti che ognuno è libero di esprimere la propria opinione...non ti abbiamo di certo criticata perchè preferisci Buffy...io ho detto che,dal mio punto di vista,è meglio Supernatural perchè lo preferisco e non perchè mi trovo nel forum...perchè lo direi in qualsiasi altro forum e anche se preferissi un altro telefilm lo ammetterei senza problemi...ma nessuno te ne ha fatto un'accusa se preferisci Buffy.....sono solo punti di vista.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    a me piace Buffy e piace Spn .
    francamente li trovo due pianeti diversi e quindi imparoganabili ,non per bello o brutto ma proprio perchè sono due cose diverse .
    secondo me ...Buffy sarà adolescenziale ma spazia su ogni genere di argomento ed esperienza ,vedi amicizia,amore,famiglia...in modo completo e crescente man mano che si và avanti con le stagioni e all'epoca in cui lo visto mi sentivo molto simile alle sua vicissitudini.
    ora amo Supernatural perchè è più un come vorrei essere, mi piace immedesimarmi nei bros. e mi sento molto toccata dalle loro emozioni e rapita dalle loro avventure...la mia empatia con Dean non mi ha permesso di vedere la 6x01 fino all'altro ieri :wow:
    sarebbe stato carino vedere Buffy con Dean e Sam ..una cacciatrice con quella forza gli farebbe proprio comodo :lol:
     
    Top
    .
  7. spencer;
     
    .

    User deleted


    Supernatural per il semplice fatto che:
    a. Non ho mai visto neanche un episodio di Buffy XD *evita i pomodori*
    b. Di Streghe ho visto qualche episodio, ma non mi è piaciuto ai livelli di Supernatural XD (IMHO, ovviamente v.v Il genere di Streghe non mi ha mai particolarmente attratto, anche se ammetto che alcuni episodi mi sono piaciuti abbastanza ^_^)
     
    Top
    .
  8. cacciatrice
     
    .

    User deleted


    calma ragazzi! Non ho aperto questo sondaggio per far litigare tra di loro i fan delle tre serie più belle al mondo (a mio parere ovviamente), ognuno esprime la sua opinione, per esempio io non ho temuto a dire che ho seguito per 5 anni Buffy e ora che conosco Supernatural da un anno e mezzo lo preferisco già tra i due e sarebbe carino che nessuno dicesse che perferisce un telefilm all'altro solo per far contenti gli altri
    SPOILER (click to view)
    oggi su Rai4 mentre aspettavo 'Doctor Who' nella sua indecente traduzione italiana ho visto i famosi draghi di 'Streghe'... SPN li ha fatti più spaventosi e realistici. Fermo restando che i draghi non esistono (IMHO).
    Uno dirà 'ma erano gli anni '90' o poco più, ma io gli dirò: 'Tron era degli '80 e dà punti a tanti effetti di oggi. Serve l'idea, mica la tecnica. '
    Draghi:

    Streghe: 0
    SPN: 1


    Spero che questa sia finita quà e che non ce ne saranno altre inseguito e da adesso in poi ognuno dirà la sua opinione come è giusto fare senza farlo per far contenti gli altri e che NON si litighi per ste cosa
    Va bene?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    maaaaassiiii viva i telefilm :lol2:
     
    Top
    .
  10. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Tutti e tre fantastici...
    Sono cresciuto con Streghe e con Buffy! *_*
    Voto STREGHE!
     
    Top
    .
  11. aleksg
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi piaccia Supernatural, il primo amore non si scorda mai, quindi ho votato Buffy!
     
    Top
    .
  12. .Setsuna.
     
    .

    User deleted


    Streghe, in assoluto.
    Al secondo posto c'è SPN.
     
    Top
    .
  13. Luca;
     
    .

    User deleted


    Voto "Streghe" per lo stesso motivo di Giuppy. Super immediatamente dopo.
     
    Top
    .
  14. fRaNcY =oP
     
    .

    User deleted


    Sono costretta a votare Buffy :) ...il telefilm dell'infanzia, ci sono troppo legata :D
     
    Top
    .
  15. samlicker
     
    .

    User deleted


    Dopo una forte indecisione tra SPN e Charmed ...io voto quest'ultimo perchè è il primo telefilm a cui mi sono appassionata e mi ha portato verso il sovrannaturale!!
     
    Top
    .
73 replies since 4/1/2011, 13:18   1336 views
  Share  
.