Mark Sheppard as Crowley

Scheda personaggio stag.5/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristie @ 14/9/2011, 16:32) 
    visto l'altra sera in CSI :)
    bello con la barbetta ...faceva l'insegnante e il pappone russo Dimitri XD
    gli viene bene il cattivello ...mi chiedo come sarebbe in un ruolo più dolce ....il sorriso c'è l'ha e anche gli occhioni , c'è lo vorrei proprio vedere

    Anche noi!
    E' vero ha un bel sorriso dolce ed anche gli occhioni! :wub:
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Sheppy è troppo caruccio :wub:
     
    Top
    .
  3. emma.26
     
    .

    User deleted


    Mark è un mito assoluto!
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Un grandioso uomo oltre che attore :wub:
     
    Top
    .
  5. valentila
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro, quando fa la sua faccia da schiaffi poi... :lol:
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Shep è Shep :wub:
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    mark questo weekend era ad una convention a Melbourne chiamata Armageddon

    questi sono alcuni video del suo panel dove parla anche di SPN

    Video

    Video
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    muahahahahah bellissimi sister!!!!!!!! Quanto è uomo Sheppy e le sue battutellle sui due guys in love in a supernatural show
    Lo amo, grazie mille... e poi la maglietta, ma dove le prende lui?
    Si veste sempre bene!
     
    Top
    .
  9. valentila
     
    .

    User deleted


    troppo forte :D
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    io ancora spero venga alla Jib :cry:
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    bellissimi questi video. lui è fantastico come sempre :wub: :wub:
    caro sheppy ti vogliamo bene
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Mark Sheppard parla dei suoi ruoli e dello Sci-Fi! - 30/11/11
    Mark Sheppard è ben noto ai fan dello sci-fi per le sue numerose apparizioni spot negli shows fantasy o sci-fi, quindi quando il suo nome è stato incluso tra i relatori del recente ‘Armageddon Expo ad Auckland’, era ovviamente eccitato: “E l’interprete di uno dei miei personaggi secondari preferiti in Battlestar Galactica’ (l’eccentrico avvocato di Gaius Baltar, Romo Lampkin), è apparso anche nell’episodio d’apertura dell’ultima stagione di ‘Doctor Who’ nei panni di Canton Delaware III, e si gode il successo interpretando il demone Crowley nelle ultime stagioni di ‘Supernatural’.

    Il più caro ricordo che ho di Sheppard è come Cecil L'ively, il piromane assassino della prima stagione di ‘The X-Files’, nell’episodio Bruciati Vivi - che è stato tra l’altro l’episodio che mi ha incatenato allo show, dato che è la prima volta che ricordo di averlo visto.
    Inoltre, al di là di essere uno degli attori più impegnati nell’ambito della televisione sci-fi, Sheppard ammette di esserne anche un fan.
    "Penso che chiunque sia un fan del genere sci-fi" commenta confidenzialmente, parlandomi al telefono dalla sua stanza d’albergo ad Auckland.
    "Penso che le persone rendano davvero un cattivo servizio ad etichettare lo sci-fi come una qualche bizzarra sottocultura, quando la vita di chiunque a un certo punto ne entra in qualche modo in contatto. L’idea del futuro, o anche del passato, è un punto centrale del mondo dello spettacolo. E’ qualcosa che da esseri umani abbiamo sempre amato, credo faccia parte della nostra psiche".
    Sheppard negli ultimi 15 o 20 anni ha avuto ruoli in quasi tutti gli show sci-fi più importanti, divenendo ormai un veterano del genere, ma sebbene venga direttamente chiamato per alcuni ruoli, fa ancora audizioni per le parti.
    "Al momento tendo ad essere ricercato per alcuni particolari ruoli, il che è magnifico" dice "Alcune cose fantastiche mi sono (praticamente) cadute addosso, da ‘Battlestar’ a ‘Doctor Who’ a tutto il resto.
    Mettiamola così: quando fai un audizione vai dai produttori o dagli autori o dal regista con un punto di vista ben definito, che ti da la possibilità di creare una base per iniziare, e in un certo senso questo può essere davvero utile riguardo al far emergere ciò che vogliono, o come dovrebbero andare le cose. Quando qualcosa è scritto per te a volte devi davvero girarci attorno per capire cosa sia esattamente richiesto”.
    Sheppard non è neppure impaurito dall’inseguire un ruolo.
    "Ho inseguito ‘Supernatural’," sghignazza.
    "Conoscevo [lo scomparso produttore di Supernatural] Kim Manners da anni, e mi diceva sempre che mi sarebbe piaciuto far parte di Supernatural, e quando è scomparso è stata la prima volta che è spuntato un copione di Supernatural - Crowley è apparso magicamente a quel punto, mi sono fatto una risata e ho pensato ‘be’ penso che potrebbe essere qualcosa di cui occuparmi’”.
    Sono curioso su come sia unirsi ad un cast e ad una troupe di uno show ormai consolidato, chiedo se ci sia stato una sorta di periodo di “nonnismo” iniziale.
    "In genere è proprio l’opposto - sono tutti molto gentili con te all’inizio, poi quando si abituano a te, se cominci a (far parte del cat) ricorrente, sono meno rispettosi ogni volta, come puoi vedere dai gag reel di ‘Supernatural’ o di altri show” ride
    “E’ una cosa incredibile riuscire a tenere una serie in onda al giorno d’oggi, più di sei episodi, e applaudo a chiunque si incammini in una simile impresa. E’ coraggioso ed è una strada ardua da intraprendere, e penso che l’aspetto unificatore dietro a tutto è che si tratta di un lavoro d’amore - e ti accorgerai che in genere i partecipanti sono estremamente gentili e davvero generosi."
    Considerato che le serie sci-fi tendono ad arrancare nel palinsesto televisivo, mi domando se le troupe televisive dei serial sci-fi siano bendisposte verso chiunque arrivi e lo aiutino a mettersi in luce, un’idea respinta dall’umile Sheppard.
    "E’ un’ espressione strana, mettersi in luce, come se la mia presenza nello show facesse molta differenza," ridacchia.
    "Che io sappia non è propriamente così. Credo che sia più quanto la storia di alcuni personaggi che ho interpretato che abbia fatto la differenza in uno show. Non credo che riguardi me. E’ un lavoro affascinante, arrivare ed essere la persona più interessante in un episodio. Chiunque sia la guest- star è questo il lavoro - mantenere l’interesse focalizzare quei 42 minuti, o quanti siano, e dovrebbe essere un grande sollievo per quelli che interpretano (perennemente) la serie.”
    Sheppard ha inoltre recitato in parecchi ruoli drammatici, lontani dall’universo delle conventions, dello sci-fi o del fantasy - uno dei suoi primi ruoli fu una piccola parte in “Nel nome del Padre” con Daniel Day Lewis, film che ricevette sette Nominations per l’Oscar, ma sostiene che , qualunque sia il ruolo, il processo creativo è sempre lo stesso.
    "’Sanford Meisner’ [un’insegnante di recitazione leggendaria che ha sviluppato un codice e un metodo di recitazione] ripeteva una cosa affascinante, ovvero che recitare sia vivere realmente in circostanze immaginaria" dice Sheppard.
    "Quindi se ci pensi in questo senso, se sei disposto ad accettare i parametri creati dagli autori, sia Joss o Ron Moore - sai c’è una differenza tra Supernatural per me e , diciamo, ‘Prime Suspect’, in cui ho appena iniziato a recitare con Maria Bello e Aidan Quinn… e “Nel nome del Padre”, sono tutte cose contrastanti tra loro, e ‘The X-Files’. Quale sarebbe la differenza? Io non credo ci sia alcuna differenza."
    Domando se il lavoro d'attore sia semplicemente provare a trovare l’onesta’ e l’umanità di un ruolo, sia che il personaggio sia umano o meno.
    "Assolutamente," concorda Sheppard.
    "Mio padre [Morgan Sheppard] ha un aneddoto famoso - su perché il Cacciatore di Anime in ‘Babylon 5’ sia stato per lui un ruolo così interessante, e perché [l’ideatore J. Michael] Straczynski glielo assegnò, Perché l’umanità come qualità è più importante della prosa o della sua abilità di essere un alieno."

    *Trovate l'intervista anche sul Sito.

    Edited by cristie - 13/1/2012, 12:52
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma che bella bossino e poi Sheppard è così di classe... la cosa assurda è che ha fatto X-Files, prima stagione, un episodio e io non lo ricordo... -_- vabbeh dalla mia ho che ero piccina davvero... ^^... e ora lavora con Aidann Quinn ??? Ma graaaandeee!!!
    Love Sheppy :wub:
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Stasera Sheppy è in onda nella prima e seconda puntata della sesta stagione del DW su rai4. La voce italiana non è quella di SPN ma almeno è un po' meglio.
     
    Top
    .
  15. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica che lo trovi decisamente sexy adorabile?

     
    Top
    .
332 replies since 10/11/2010, 12:30   4499 views
  Share  
.