Timeline

La linea temporale in Supernatural!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ahaha si, però potevano tenerne conto, anzichè fare casini xd
     
    Top
    .
  2. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Quindi.. l' ottava stagione che si svolge ancora un anno dopo.. si ambienterà nel 2014 :hum:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 2/9/2012, 14:54) 
    Quindi.. l' ottava stagione che si svolge ancora un anno dopo.. si ambienterà nel 2014 :hum:

    Beh, teoricamente, dovrebbe essere così. Vedremo se ci saranno altri errori.
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Timeline: Aggiornata fino alla Season 8!
    Aggiornamento massiccio della Timeline (primo post del topic). Tutte le date dei maggiori eventi accaduti nello show, classificati in ordine cronologico così da avere sott'occhio una sorta di diario di bordo delle vicende dei Winchester. Scoprili tutti: www.theotherlife.net/supernatural/timeline.htm

     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Come sempre, grazie del servizio, Chris.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 2/9/2012, 14:54)
    Quindi.. l' ottava stagione che si svolge ancora un anno dopo.. si ambienterà nel 2014

    Euclys81
    Beh, teoricamente, dovrebbe essere così. Vedremo se ci saranno altri errori.

    Anch'io avevo fatto i calcoli e sono arrivata a questa conclusione. Nella 8a stagione dovremmo essere nel 2014. Fino alla 5a il tempo corre parallelo alla realtà, poi, dalla 6a cominciano i salti: un anno fra la 5a e la 6a, e un altro fra la 7a e la 8a.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Mi chiedo se sia il caso di aggiungere un'altra data: 15 Marzo 1937, Providence! Lo scrittore Lovecraft apre una porta verso un'altra dimensione....viene fuori un mostro dal Purgatorio (che diventerà la dottoressa Visyak) e lo ucciderà!
    ......forse non è molto importante.............
     
    Top
    .
  7. j25purplenurple
     
    .

    User deleted


    jessica e dean sono nati lo stesso giorno..comunque io vorrei una puntata in cui festeggiano un compleanno sti 2 poveracci..calcolando che nel loro caso veramente non si sa se ce ne saranno altri..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (j25purplenurple @ 23/6/2014, 18:23) 
    jessica e dean sono nati lo stesso giorno..comunque io vorrei una puntata in cui festeggiano un compleanno sti 2 poveracci..calcolando che nel loro caso veramente non si sa se ce ne saranno altri..

    Ci hanno mostrato il compleanno di Sam con Amelia nell'ottava stagione, con i colori sfumati come nei vecchi film.....meglio questo compleanno che "il giorno in cui è stata aperta la porta dell'Inferno" nella seconda stagione (compleanno di Sam) o quando Dean, Sam & Bobby individuano il nascondiglio di Lilith nella terza stagione (sempre il compleanno di Sam)!
    I compleanni per i Bros sono un optional! :lol2:
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Spesso sono stati drammatici. Forse è per questo che non li festeggiano.
     
    Top
    .
  10. _Scira_
     
    .

    User deleted


    se può servire .... c'è anche il 1958, l'anno dal quale arriva Henry Winchester e dal quale Jonh non ha più sue notizie :(
     
    Top
    .
24 replies since 2/11/2010, 22:00   1166 views
  Share  
.