The Walking Dead

il fumetto horror diventa un telefilm!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,914

    Status
    Anonymous
    Si, si, anche secondo me c'è di peggio in giro e ovviamente se ho continuato a guadarla fino alla 4° un motivo c'è, non sono masochista. :D
    Grazie, Rorosysy, visto quello che mi hai detto sotto spoiler, penso che riprenderò a guardarla. ;)
     
    Top
    .
  2. DeanWinchester90
     
    .

    User deleted


    4x09
    Quanto è cambiato Carl rispetto alle prime due stagioni ,ma del resto è normale..quanto ne ha passate ,cmq ora spero che la serie si riprenda..finalmente si ritorna a vagabondare un pò come le prime due serie ,le puntate della prigione con il virus e la vita li dentro sono state di una noia assurda....
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    4x10

    Meglio della precedente, almeno c'è un barlume di speranza per i nostri...
    Sono tutti "abbastanza" vivi... fatemi dire che rivedere Daryl (Norman Reedus) è stata fonte di gioia come la piccola Judith... la sorpresa è rivedere Carol 0.0 ... e scoprire che c'è una città "Terminus" che accoglie i superstiti...
    E... un nuovo gruppo di individui... buoni o meno? Il prox promo è tutto un intendere...
    Voto:6,5
     
    Top
    .
  4. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    4x10
    Dopotutto, a Beth non è andata così male … da sola con Daryl … :shifty:

    Ero certa che Judith fosse ancora viva!

    LizziePsicopatica mi fa più paura degli zombi … :ph34r:

    Oh, e per la serie "alle volte ritornano", magicamente riappare Carol! Alla fine, Rick le ha fatto quasi un favore a mandarla via, proprio un attimo prima del disastro in prigione … Ma ora è con Tyequalchecosa … Ah, appena scopre che è stata lei … -_-

    Quindi, c’è un “posto sicuro” alla fine delle rotaie … un altro di quei “posti sicuri” che hanno tanto portato fortuna ai nostri sopravvissuti? -_-

    Povera Maggie, in un colpo solo ha perso tutto …

    Bel piano B il bus! e dire che sembravano gli unici a poter sopravvivere ...

    GleenCiclone ha sbaragliato tutti e si è portato dietro un bel bottino, finché non è caduto in mani “nemiche” … o diverranno amiche? si vedrà …


    Edited by Rorosysy - 19/2/2014, 20:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    The Walking Dead 4x11 Promo "Claimed"

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    The Walking Dead 4x12 Promo "Still"

     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    4x11

    Beh, ok... Michonne è adorabile con Carl e Glenn continua a cercare la sua donna... Rick va verso il rifugio e bla bla bla...
    Dunque? Quanta apatia...
    I nuovi personaggi non mi ispirano, c'è aria di fritto misto...
    Voto:5
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    4x12

    Meglio, forse perché era Daryl-centrica. Mi è piaciuto il fatto che abbia mostrato i suoi pensieri e le sue debolezze, ma fino a quando vogliono tenere il gruppo diviso?
    Voto:6,5
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    4x13

    Monotona, vagamente filosofica. Pian piano tutti stanno arrivando a Terminus, anche se per vie traverse; il nuovo gruppo di uomini che accerchia Daryl, verrà da lì? Il finale di puntata mi è piaciuto, con il trio compatto che prosegue insieme il cammino alla ricerca di Glenn e soci...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Il destino di Beth dopo l’episodio 4×13 Alone

    Attenzione: Spoiler sulla stagione in corso di The Walking Dead e in particolare sull’episodio 4.13 Alone. Nell’articolo è presente qualche dettaglio sui fumetti dai quali la serie è basata..

    Se avete visto l’ultimissimo episodio di The Walking Dead, saprete che una macchina nera si è “portata via” Beth. E’ stata rapita? Chi l’ha rapita e perché? Il twist narrativo dell‘episodio 4.13 Alone apre molto interrogativi sul destino di un personaggio che stavamo iniziando a conoscere e ad apprezzare.

    Beth e Daryl grazie all’episodio della scorsa settimana e a questo, sono senza dubbio la grande novità della seconda parte di stagione e proprio quando sembrava che poteva esserci un qualche tipo di svolta nella loro storyline, Beth scompare. Questo a ricordarci che su The Walking Dead non c’è mai tempo per essere al sicuro.
    Per cercare di capire che fine abbia fatto Beth, ci possono tornare utili i comics dai quali la serie è tratta. Ecco tre teorie che WetPoint ha elaborato sulla scomparsa di beth:

    1.Gareth.

    Gareth è un nuovo personaggio che dovrebbe arrivare in questa seconda parte di stagione e avrà un ruolo importante. Probabilmente avrà un ruolo anche nella quinta considerando che ormai siamo verso la fine della stagione in corso. Beth potrebbe essere con Gareth e questa potrebbe essere la scusa per introdurre il personaggio. Garteh potrebbe essere una versione diversa di qualche personaggio tratto dal fumetto.

    2. Padre Gabriel Stokes

    L’auto che ha portato via Beth aveva una croce bianca, ed è possibile che fosse guidata da chi viveva nella casa funeraria in cui Beth e Daryl erano alloggiati.

    Questa persona era pulita e gentile con i morti, trattandoli con rispetto. Se questa è la persona che “ha preso” Beth non sarebbe male per lei. Gabriel è un predicatore che Rick e Company incontrano sulla strada per Washington, nei fumetti. Il contesto in tv è diverso ma speriamo che questa persona sia una versione di Gabriel, perché probabilmente non nuocerà a Beth.

    3. Chris/uno degli Hunters

    Chris è il leader dei cacciatori nei fumetti. Sopravvissuti che ricorrono al cannibalismo per sopravvivere. Avendo visto Beth debole potrebbero essere riusciti a catturarla? Speriamo di no.

    Qualsiasi cosa stia accadendo, non aspettiamoci risposte rapide. Secondo quanto dichiarato da Lauren Cohan (Maggie) la storyline in questione sarà una degli aspetti più oscuri per un po’: “Non ci sarà una rapida soluzione. Diventerà tutto molto spaventoso. Anche tutta questa situazione in cui Dary si è trovato diventerà difficile. Dovremo essere tutti abbastanza preoccupati per tutti”

    The Hollywood Reporter ha chiesto all’attrice se il rapimento di Beth potrebbe essere collegato al gruppo con cui Daryl sembra essersi unito: “In realtà non lo so ancora, è così spaventoso! Non mi piace quel gruppo né quello che è accaduto a Beth. E’ molto inquietante. I ragazzi con Daryl non sembrano possedere una macchina, ma è potrebbe anche essere”

    La storyline di Beth quindi è avvolta nell’assoluto riserbo, non è neanche chiaro se la rivedremo da qui alla fine della stagione al Terminus, dove molti sentieri sembrano confluire o se sarà il grande mistero della quinta stagione.


    Fonte
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    4x14

    Era meglio non vedere la puntata, ho mal di stomaco, che pena... non ho parole...
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    4x15

    Puntata lenta ma scorrevole. Finalmente Glenn e Maggie si son ritrovati e tutti stanno arrivando a Terminus... diciamo pure che la tipa che li accoglie, Mary, è un po' creepy... Intanto anche Daryl e il nuovo gruppetto si sta avvicinando alla cittadella... Insomma ... un po' noiosa, ma tanto è...
    Meno male che è rimasta la season finale da guardare...
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    4x16

    Finalmente la season finale, questa stagione è stata di una pesantezza assurda ma... si riprende solo con questo episodio.
    Avevamo ragione a sospettare di Terminus e della gente che lì vi dimora. Molto belli i momenti pre e post ... con tutti i personaggi in azione, tra "idillio" e caos. Molto bello il momento (tanto atteso, ammettiamolo) tra Daryl e Rick... quando Rick dice a Daryl che è suo fratello... cioè :wub: ... non c'è storia...
    Per il resto... era scontato che Glenn e soci si riunissero con Rick e compagnia danzante... anzi era ora...
    Rick dice alla fine che quelli hanno fregato la gente sbagliata... gli do ragione
    Arrivederci a ottobre... ma per quanto mi riguarda, non so se seguiterò...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Andrew Lincoln parla del finale della quarta stagione

    L’attore Andrew Lincoln ha parlato di come sia stato girare l’ultima puntata della quarta stagione e di come questo cambierà Rick Grimes.

    Riguardo alla scena in cui Rick morde uno degli assalitori del figlio, Lincoln ha dichiarato che girare quella scena è stato brutale e ha aggiunto ‘Era al di là del macabro. E’ stato così scioccante leggere la scena che ho chiesto a Scott Gimple [showrunner] se non stessimo superando il limite. Quando ho visto la scena e ho visto mio figlio in pericolo, attaccato da quegli uomini, tutto ha acquistato senso. Lui ha questa reazione completamente animalesca‘.

    L’attore ha proseguito spiegando il viaggio di Rick nella quarta stagione, ‘Hai visto Rick all’inizio della stagione mentre stava tentando di reprime la sua brutalità per il bene di suo figlio. Alla fine della stagione, vedi un uomo che accetta la sua brutalità per il bene di suo figlio. Ha capito che l’unico modo per sopravvivere è accettare tutti i lati della sua personalità inclusa l’oscurità, la furia e la rabbia‘. Infine ha aggiunto ‘Vedrete un uomo che torna da tutta quella violenza più forte che mai, e a causa di questo più terrificante‘. Il personaggio è molto segnato dagli avvenimenti dell’ultima stagione, ma anche pronto per quello che lo aspetta.

    Andrew Lincoln non ha anticipato niente riguardo alla quinta stagione, è noto che i produttori di ‘The Walking Dead’ non condividano alcune informazioni con gli attori fino a pochi giorni prima delle riprese, ma ha ricordato che Tyreese, Carol e Judith sono sulla strada per Terminus, saranno loro a salvare la situazione?

    Fonte
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    che oscenità il finale!!!

    che senso ha fare una puntata abbastanza buona per poi arrivare al Terminus e farla scoprire così come un posto strano...con gente strana e non darci niente!!! solo perchè così guardiamo la prossima stagione!
    a me non piace più il fatto che i telefilm vengono tirati per le lunche per fare share perdendo così il senso della storia
     
    Top
    .
938 replies since 23/10/2010, 09:32   5934 views
  Share  
.