Eric Kripke

Il creatore della serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 20/9/2021, 22:06) 
    Eric Kripke
    @therealKripke
    Fun fact: I’m wearing my wedding tux cause I’m all class. #Emmys #TheBoystv #theboys @TheBoysTV @PrimeVideo @SPTV



    https://twitter.com/therealKripke/status/1439723435362422791



    Eric Kripke
    @therealKripke
    Out of focus at the #Emmys: a series. #TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV @SPTV @PrimeVideo




    https://twitter.com/therealKripke/status/1440034073980792849


    Io manco l'ho visto mentre guardavo la cerimonia, credevo che non l'avessero nemmeno mai inquadrato, invece vedo che ogni tanto è apparso... :D

    e tu ti sei fatta la notte in bianco per gli Emmy?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 20/9/2021, 22:16) 
    CITAZIONE (goldfish @ 20/9/2021, 22:06) 
    Eric Kripke
    @therealKripke
    Fun fact: I’m wearing my wedding tux cause I’m all class. #Emmys #TheBoystv #theboys @TheBoysTV @PrimeVideo @SPTV



    https://twitter.com/therealKripke/status/1439723435362422791



    Eric Kripke
    @therealKripke
    Out of focus at the #Emmys: a series. #TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV @SPTV @PrimeVideo




    https://twitter.com/therealKripke/status/1440034073980792849


    Io manco l'ho visto mentre guardavo la cerimonia, credevo che non l'avessero nemmeno mai inquadrato, invece vedo che ogni tanto è apparso... :D

    e tu ti sei fatta la notte in bianco per gli Emmy?

    Io non dormo mai la notte :D
    Ma a parte questo, è una cosa che faccio con il mio gruppo di amici. Non lo facciamo tutti gli anni e gli Emmy in realtà non li guardiamo quasi mai. Però abbiamo questa "tradizione" di guardare le cerimonie televisive e soprattutto cinematografiche insieme.
    Fai conto che noi abbiamo passato la nostra adolescenza rinchiusi in casa a guardare film. Degli sfigati insomma :D Ma è sempre stata una passione per tutti noi. E uno di questi miei amici infatti è poi finito davvero a lavorare nel cinema.
    Quindi ci si collega su Skype e si guarda insieme mentre si spara qualche cavolata e si gioca a chi indovina più vincitori... ma quest'anno è stato talmente prevedibile - nessun colpo d scena :D
    Le cerimonie di solito sono sempre noiose (questa qui è stata veramente TANTO noiosa), ma ci si diverte a stare insieme (anche se in videochiamata)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 20/9/2021, 22:38) 
    CITAZIONE (trimmer @ 20/9/2021, 22:16) 
    e tu ti sei fatta la notte in bianco per gli Emmy?

    Io non dormo mai la notte :D
    Ma a parte questo, è una cosa che faccio con il mio gruppo di amici. Non lo facciamo tutti gli anni e gli Emmy in realtà non li guardiamo quasi mai. Però abbiamo questa "tradizione" di guardare le cerimonie televisive e soprattutto cinematografiche insieme.
    Fai conto che noi abbiamo passato la nostra adolescenza rinchiusi in casa a guardare film. Degli sfigati insomma :D Ma è sempre stata una passione per tutti noi. E uno di questi miei amici infatti è poi finito davvero a lavorare nel cinema.
    Quindi ci si collega su Skype e si guarda insieme mentre si spara qualche cavolata e si gioca a chi indovina più vincitori... ma quest'anno è stato talmente prevedibile - nessun colpo d scena :D
    Le cerimonie di solito sono sempre noiose (questa qui è stata veramente TANTO noiosa), ma ci si diverte a stare insieme (anche se in videochiamata)

    davvero???? e sei ancora viva? :B):

    che vuoi fare come Sam Winchester ? :P

    scherzi a parte è bello quello che fate, in queste cose in genere prevale il fatto che si sta insieme, anche questo è un modo per rinsaldare le amicizie
    di questi tempi poi dove tutto diventa complicato a causa della pandemia, è sicuramente un bel modo per sentirsi vicini

    e scherzi scherzi a parte 2, stai attenta con l'insonnia, parlane a un dottore, te lo dico da esperta del ramo, io sono arrivata al punto che dormivo 1 (una) ora a notte e tu sai cosa mi è capitato
    prenditi cura di te <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 20/9/2021, 22:56) 
    CITAZIONE (goldfish @ 20/9/2021, 22:38) 
    Io non dormo mai la notte :D
    Ma a parte questo, è una cosa che faccio con il mio gruppo di amici. Non lo facciamo tutti gli anni e gli Emmy in realtà non li guardiamo quasi mai. Però abbiamo questa "tradizione" di guardare le cerimonie televisive e soprattutto cinematografiche insieme.
    Fai conto che noi abbiamo passato la nostra adolescenza rinchiusi in casa a guardare film. Degli sfigati insomma :D Ma è sempre stata una passione per tutti noi. E uno di questi miei amici infatti è poi finito davvero a lavorare nel cinema.
    Quindi ci si collega su Skype e si guarda insieme mentre si spara qualche cavolata e si gioca a chi indovina più vincitori... ma quest'anno è stato talmente prevedibile - nessun colpo d scena :D
    Le cerimonie di solito sono sempre noiose (questa qui è stata veramente TANTO noiosa), ma ci si diverte a stare insieme (anche se in videochiamata)

    davvero???? e sei ancora viva? :B):

    che vuoi fare come Sam Winchester ? :P

    scherzi a parte è bello quello che fate, in queste cose in genere prevale il fatto che si sta insieme, anche questo è un modo per rinsaldare le amicizie
    di questi tempi poi dove tutto diventa complicato a causa della pandemia, è sicuramente un bel modo per sentirsi vicini

    e scherzi scherzi a parte 2, stai attenta con l'insonnia, parlane a un dottore, te lo dico da esperta del ramo, io sono arrivata al punto che dormivo 1 (una) ora a notte e tu sai cosa mi è capitato
    prenditi cura di te <3

    Sì, esatto è un modo per stare insieme.

    Grazie mille, Trim <3
    Lo so. Non la sottovaluto. Ma ho capito che è un po' parte di me. O meglio, so che sono una persona che dorme poco la notte, ho più che altro difficoltà ad addormentarmi e so che se mi succede qualcosa la prima cosa che farò è non dormire :D
    Per dire dopo il primo vaccino come effetto collaterale io ho avuto l'insonnia, ho fatto la notte in bianco.
    Purtroppo sono così fin da piccola, i miei hanno dovuto patire parecchio con me. E fin da bambina hanno cercato di capire il motivo, portandomi dai dottori ecc. E crescendo ho fatto lo stesso. Sono stata in terapia per parecchi anni da adolescente per altri motivi, ma l'insonnia era qualcosa che affrontavamo.
    Ora comunque non sono in una brutta fase. Ho solo gli orari sballati, dormo la mattina di solito.
    E forse questa è in parte anche colpa mia perchè mi è sempre piaciuto stare sveglia di notte a disegnare senza la gente intorno che ti rompe le scatole, ma è vero che il mio cervello si mette in moto la notte e io sono molto più operativa. Però dovrei sforzarmi un po'.
    Con il lavoro che faccio non ho orari precisi, ed è un'arma a doppio taglio perchè se da una parte è un bene per come sono fatta, dall'altra non mi aiuta ad aggiustare questa mia caratteristica da animale notturno :D

    <3 :kissing:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 20/9/2021, 23:34) 
    CITAZIONE (trimmer @ 20/9/2021, 22:56) 
    davvero???? e sei ancora viva? :B):

    che vuoi fare come Sam Winchester ? :P

    scherzi a parte è bello quello che fate, in queste cose in genere prevale il fatto che si sta insieme, anche questo è un modo per rinsaldare le amicizie
    di questi tempi poi dove tutto diventa complicato a causa della pandemia, è sicuramente un bel modo per sentirsi vicini

    e scherzi scherzi a parte 2, stai attenta con l'insonnia, parlane a un dottore, te lo dico da esperta del ramo, io sono arrivata al punto che dormivo 1 (una) ora a notte e tu sai cosa mi è capitato
    prenditi cura di te <3

    Sì, esatto è un modo per stare insieme.

    Grazie mille, Trim <3
    Lo so. Non la sottovaluto. Ma ho capito che è un po' parte di me. O meglio, so che sono una persona che dorme poco la notte, ho più che altro difficoltà ad addormentarmi e so che se mi succede qualcosa la prima cosa che farò è non dormire :D
    Per dire dopo il primo vaccino come effetto collaterale io ho avuto l'insonnia, ho fatto la notte in bianco.
    Purtroppo sono così fin da piccola, i miei hanno dovuto patire parecchio con me. E fin da bambina hanno cercato di capire il motivo, portandomi dai dottori ecc. E crescendo ho fatto lo stesso. Sono stata in terapia per parecchi anni da adolescente per altri motivi, ma l'insonnia era qualcosa che affrontavamo.
    Ora comunque non sono in una brutta fase. Ho solo gli orari sballati, dormo la mattina di solito.
    E forse questa è in parte anche colpa mia perchè mi è sempre piaciuto stare sveglia di notte a disegnare senza la gente intorno che ti rompe le scatole, ma è vero che il mio cervello si mette in moto la notte e io sono molto più operativa. Però dovrei sforzarmi un po'.
    Con il lavoro che faccio non ho orari precisi, ed è un'arma a doppio taglio perchè se da una parte è un bene per come sono fatta, dall'altra non mi aiuta ad aggiustare questa mia caratteristica da animale notturno :D

    <3 :kissing:

    ahh ma quindi dormi, in orari non convenzionali ma dormi?

    però se sta bene a te vivere di notte e dormire di giorno, e se la tua vita funziona bene così, che importa se è un modo di fare diverso dalla maggior parte della gente, se tu ti ci trovi bene è questo quello che conta

    a parte che c'è tanta gente che lavora di notte, chi per piacere e chi per dovere, ma sono milioni di persone che hanno questi orari

    chissà se andando a vivere nella parte opposta del globo, dove ora è giorno, non ti ci ritroveresti, hai visto mai che la cicogna ti ha lasciata nel punto sbagliato del pianeta
    :D ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 21/9/2021, 00:09) 
    CITAZIONE (goldfish @ 20/9/2021, 23:34) 
    Sì, esatto è un modo per stare insieme.

    Grazie mille, Trim <3
    Lo so. Non la sottovaluto. Ma ho capito che è un po' parte di me. O meglio, so che sono una persona che dorme poco la notte, ho più che altro difficoltà ad addormentarmi e so che se mi succede qualcosa la prima cosa che farò è non dormire :D
    Per dire dopo il primo vaccino come effetto collaterale io ho avuto l'insonnia, ho fatto la notte in bianco.
    Purtroppo sono così fin da piccola, i miei hanno dovuto patire parecchio con me. E fin da bambina hanno cercato di capire il motivo, portandomi dai dottori ecc. E crescendo ho fatto lo stesso. Sono stata in terapia per parecchi anni da adolescente per altri motivi, ma l'insonnia era qualcosa che affrontavamo.
    Ora comunque non sono in una brutta fase. Ho solo gli orari sballati, dormo la mattina di solito.
    E forse questa è in parte anche colpa mia perchè mi è sempre piaciuto stare sveglia di notte a disegnare senza la gente intorno che ti rompe le scatole, ma è vero che il mio cervello si mette in moto la notte e io sono molto più operativa. Però dovrei sforzarmi un po'.
    Con il lavoro che faccio non ho orari precisi, ed è un'arma a doppio taglio perchè se da una parte è un bene per come sono fatta, dall'altra non mi aiuta ad aggiustare questa mia caratteristica da animale notturno :D

    <3 :kissing:

    ahh ma quindi dormi, in orari non convenzionali ma dormi?

    però se sta bene a te vivere di notte e dormire di giorno, e se la tua vita funziona bene così, che importa se è un modo di fare diverso dalla maggior parte della gente, se tu ti ci trovi bene è questo quello che conta

    a parte che c'è tanta gente che lavora di notte, chi per piacere e chi per dovere, ma sono milioni di persone che hanno questi orari

    chissà se andando a vivere nella parte opposta del globo, dove ora è giorno, non ti ci ritroveresti, hai visto mai che la cicogna ti ha lasciata nel punto sbagliato del pianeta
    :D ;)

    Eh, dovrei provare ad andare a vivere dall'altra parte del mondo :D

    Sì, ora ho un periodo che dormo. Perchè sono in una fase buona.
    Funziona così, se sono in una fase buona dormo, ma la mattina (anche se non tantissime ore, eh) e la notte sto sveglia.
    Quando ho fasi di insonnia non dormo proprio, ma le poche ore che riesco a dormire sono comunque durante la mattina.
    Qundi in ogni caso dovrei andare a vivere dall'altra parte del mondo :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 21/9/2021, 00:24) 
    CITAZIONE (trimmer @ 21/9/2021, 00:09) 
    ahh ma quindi dormi, in orari non convenzionali ma dormi?

    però se sta bene a te vivere di notte e dormire di giorno, e se la tua vita funziona bene così, che importa se è un modo di fare diverso dalla maggior parte della gente, se tu ti ci trovi bene è questo quello che conta

    a parte che c'è tanta gente che lavora di notte, chi per piacere e chi per dovere, ma sono milioni di persone che hanno questi orari

    chissà se andando a vivere nella parte opposta del globo, dove ora è giorno, non ti ci ritroveresti, hai visto mai che la cicogna ti ha lasciata nel punto sbagliato del pianeta
    :D ;)

    Eh, dovrei provare ad andare a vivere dall'altra parte del mondo :D

    Sì, ora ho un periodo che dormo. Perchè sono in una fase buona.
    Funziona così, se sono in una fase buona dormo, ma la mattina (anche se non tantissime ore, eh) e la notte sto sveglia.
    Quando ho fasi di insonnia non dormo proprio, ma le poche ore che riesco a dormire sono comunque durante la mattina.
    Qundi in ogni caso dovrei andare a vivere dall'altra parte del mondo :lol:

    potrebbe essere interessante, e a te piace viaggiare, poi se funziona ti porti appresso tutta la famiglia ;)
    che c'è dall'altra parte del pianeta rispetto a noi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 21/9/2021, 00:37) 
    CITAZIONE (goldfish @ 21/9/2021, 00:24) 
    Eh, dovrei provare ad andare a vivere dall'altra parte del mondo :D

    Sì, ora ho un periodo che dormo. Perchè sono in una fase buona.
    Funziona così, se sono in una fase buona dormo, ma la mattina (anche se non tantissime ore, eh) e la notte sto sveglia.
    Quando ho fasi di insonnia non dormo proprio, ma le poche ore che riesco a dormire sono comunque durante la mattina.
    Qundi in ogni caso dovrei andare a vivere dall'altra parte del mondo :lol:

    potrebbe essere interessante, e a te piace viaggiare, poi se funziona ti porti appresso tutta la famiglia ;)
    che c'è dall'altra parte del pianeta rispetto a noi?

    Non ne ho idea :D Ma provare potrebbe essere una scusa per andare a farmi un bel viaggio, devo solo assicurarmi di essere in una fase buona come questa, che se vado lì quando ho l'insonnia vera è inutile :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 21/9/2021, 01:03) 
    CITAZIONE (trimmer @ 21/9/2021, 00:37) 
    potrebbe essere interessante, e a te piace viaggiare, poi se funziona ti porti appresso tutta la famiglia ;)
    che c'è dall'altra parte del pianeta rispetto a noi?

    Non ne ho idea :D Ma provare potrebbe essere una scusa per andare a farmi un bel viaggio, devo solo assicurarmi di essere in una fase buona come questa :D

    buon viaggio allora e in bocca al lupo ;) <3

    e buona notte o buon giorno, in ogni caso buon riposo :D :kissing:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 21/9/2021, 01:06) 
    CITAZIONE (goldfish @ 21/9/2021, 01:03) 
    Non ne ho idea :D Ma provare potrebbe essere una scusa per andare a farmi un bel viaggio, devo solo assicurarmi di essere in una fase buona come questa :D

    buon viaggio allora e in bocca al lupo ;) <3

    e buona notte o buon giorno, in ogni caso buon riposo :D :kissing:

    :lol:
    Ogni scusa è buona per fare un viaggio. :lol:
    Cavolate a parte... buona notte, trim <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous


    Eric Kripke
    @therealKripke
    Reunited and it feels so good.

    #SXSW @JensenAckles @TheFamilyBeer #Baby #TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV #SoldierBoy @PrimeVideo @SPTV

    https://twitter.com/therealKripke/status/1502458321927819266
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous
    Eric Kripke
    @therealKripke
    Gutted to hear the great #NickiAycox, our first #MegMasters, passed away. Too young. She was a delight & delivered lines like honey & venom. I marvel at how she made a simple word like ‘lackluster’ legendary. #RIP #SPN #SPNFamily @JensenAckles @jarpad

    https://twitter.com/therealKripke/status/1594371406946390016
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous

    Eric Kripke
    @therealKripke
    THANK YOU to everyone who came out for #TheBoysTV picket at Amazon today. So great to meet so many of you & hear your stories. Really appreciate your support for the show & the #WGA.

    Studios: remember, Vought are the BAD GUYS, you don't want to be like them. #TheBoys #WGAStrong
    https://twitter.com/therealKripke/status/1672027713803268098


    -------

    Eric Kripke
    @therealKripke
    One thing that struck me yesterday: how many people told me how #Supernatural got them through tough times. It's my Midwestern default to self-deprecate & deflect, which I probably did, but I want you to know how much that meant to me. Thank you. #SPN #SPNFamily #TheBoys

    https://twitter.com/therealKripke/status/1672275014119464962
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous

    Eric Kripke
    @therealKripke
    Calling #SPNFamily. Come picket with 15 years worth (!!) of #Supernatural actors & writers. Could be our biggest reunion ever, to support the unions' fight against the billionaires. Also there will be pie & burgers.
    #WGAStrong #SAGAFTRAstrong #SPN #TheBoys #TheBoysTV

    https://twitter.com/therealKripke/status/1693328842897916109
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,912

    Status
    Anonymous






    Eric Kripke
    @therealKripke
    Thank you @TheHCAAwards for an amazing night! I love this cast & crew so much. #TheBoys is a hard show to make & they give it 1000% every single time. They deserve all the awards. Also, we got to meet @alyankovic you guys! Childhood dream fulfilled! @TheBoysTV

    https://twitter.com/therealKripke/status/1744858931170791935
     
    Top
    .
74 replies since 3/9/2010, 18:23   719 views
  Share  
.