Sherlock (2010)

la miniserie della BBC 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    2013!!!!!!!!!! O.O oddio sn morta
     
    Top
    .
  2. superunnatural
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArabellaStrange @ 24/1/2012, 16:34) 
    John...
    Quanto è adorabile!
    E non hai ancora visto Moriarty...

    Mi hai fatto venire la curiosità di vedere quei film, appena posso li cerco! Io con lui, a parte Sherlock, ho visto sono Single Father, una miniserie sempre della BBC ma ha un ruolo secondario, l'ho vista principalmente per David Tennant!
    Anche un serial in costume? Me gusta! :shifty:

    Il serial in costume e Different for girls li trovi solo in inglese, ma tanto tu te la cavi, mentre Maurice anche in ita volendo. Di Maurice ti consiglio anche il libro ononimo da cui è tratto, di E. M. Forster. L'ho trovato davvero interessante, soprattutto dal punto di vista storico.

    2013?!?!?! Allora me li guardo con il contagocce (se resisto)... ;)

     
    Top
    .
  3. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Libro? *si rizzano le antenne*
    Lo metto subito nella wishlist di aNobii così me lo ricordo!

    Eh sì, ti conviene dilazionarli. No, dai, ci credi veramente? Pensi sul serio di riuscire a resistere a Sherlock e John? Illusa! Avrai finito tutti gli episodi nel giro di due giorni...
     
    Top
    .
  4. superunnatural
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArabellaStrange @ 24/1/2012, 22:54) 
    Libro? *si rizzano le antenne*
    Lo metto subito nella wishlist di aNobii così me lo ricordo!

    Eh sì, ti conviene dilazionarli. No, dai, ci credi veramente? Pensi sul serio di riuscire a resistere a Sherlock e John? Illusa! Avrai finito tutti gli episodi nel giro di due giorni...

    Fosse per me sicuramente si, ma visto che devo condividerne la visione con un bradipo che ogni 10 minuti si abbiocca e io vai con il calcio nello stinco, vai con il rewind ed ecco che un episodio di 90 minuti si trasforma nella maratona del Telethon. Temo che finirò giusto nel 2013...
     
    Top
    .
  5. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Come si fa ad abbioccarsi vedendo Sherlock?!?!
    La maratona del Telethon... oddio! :laughing:

    Io spero che sia prima del 2013, soprattutto perché non ho capito se li mandano in onda nel 2013 o iniziano solo a girarli (cosa di cui sarebbero capaci)...
    :paura:
     
    Top
    .
  6. superunnatural
     
    .

    User deleted


    Mai mettere fretta all'arte...

     
    Top
    .
  7. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    2x02
    Che bella anche questa puntata!
    Il ragazzo che interpretava Henry è stato barvissimo nelle sue scene, come anche Benedict/Sherlock e Martin/John!
    Vedere Sherlock così spaventato è stato strano, anche per lui!
    E che carino quando ha detto a John che non è vero che lui non ha amici ma ce lo ha uno ha preparato anche il caffè per John però lo ha anche fatto per sperimentare lo zucchero e vedere se era quello che faceva venire quelle allucinazion! :lol:
    Quando abbiamo saputo che tutto quello che è successo a John nel laboratorio era tutta una messa in scena di Sherlock abbiamo gridato un "Noooo, è stato lui!" :lol: Mitico!
    Bellissima anche la scena in cui si "chiude nel suo castello mentale" Fantastico!


    2x03
    Fantastica puntata!
    Moriarty è davvero un pazzo scatenato, ci piace però :sisi:
    Ha messo in scena tutta la storia che Sherlock ha invenatto tutto e che in realtà è una sua invenzione anche Moriarty!
    Quando Sherlock sta sul tetto però e dice ha John che quello che ha detto Moriarty è la verità siamo sicure che John non abbia creduto per niente a Sherlock!
    L'addio di Sherlock a John è stato tristissimo, ga fatto tutto questo per salvare lui e le persone a cui tiene... il momento in cui si butta giù e quando John ha un mancamento quando lo vede a a terra pieno di sangue... ç___ç
    Stupenda la scena al cimitero e la frase di John: "But, please, there's just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me, don't be.....dead. Would you do that just for me? Just stop it. Stop this."
    :cry: Bellissima!
    Che colpo quando poi compare Sherlock nell'inquadratura! Sapevamo che non poteva essere morto... ma come diavolo ha fatto? Vogliamo troppo saperlo! Ma come è possibile aspettare fino al 2013!
     
    Top
    .
  8. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    Sinceramente Io ci ho quasi creduto a quello che ha detto moriarty
    Comunque come avrò fatto a salvarsi...tutta quella messa in scena :hum:
    Dai non è possibile 2013 :unsure:
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    io la recupero e poi vi dico ma sono certo che non mi deluderà
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ho visto la 1x01

    Mi fanno morire... e John è troppo tenero mentre Sherlock e cavolo manco respirare per enunicare le sue ipotesi
     
    Top
    .
  11. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 28/1/2012, 11:02) 
    ho visto la 1x01

    Mi fanno morire... e John è troppo tenero mentre Sherlock e cavolo manco respirare per enunicare le sue ipotesi

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    I'm in love with Sherlock. Oramai è la mia ragione di vita Non so come farò ad aspettare un anno per vedere la terza serie.

    E, just fyi, se aveste per caso un qualche interesse per Benedict Cumberbatch, l'attore che fa Sherlock, io avrei aperto un mio sitarello su di lui www.cumberbatched-it.net
     
    Top
    .
  13. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Ma che sito caruccio! Ti adoro!
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi cara
    Io devo vedere le tre della seconda stagione e devo dire che mi fanno "sgarare dalle risate"... ma 'sti inglesini tutti doppi sensi slash muahahahahahah
     
    Top
    .
  15. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 29/1/2012, 20:47) 
    I'm in love with Sherlock. Oramai è la mia ragione di vita Non so come farò ad aspettare un anno per vedere la terza serie.

    E, just fyi, se aveste per caso un qualche interesse per Benedict Cumberbatch, l'attore che fa Sherlock, io avrei aperto un mio sitarello su di lui www.cumberbatched-it.net

    Qualche interesse per Benedict? Yes! :P
    Bello il sito, complimenti!
     
    Top
    .
64 replies since 4/8/2010, 18:45   604 views
  Share  
.