Chi è il vostro attore preferito/a??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELGUAJE_91
     
    .

    User deleted


    Io miei ne sono tanti ma in particolare:Al Pacino,Ben stiller e Paul Walker......e poi i logicamente i fratelli Winchester.... ;)

    Come donna invece: Angiolina Jolie e Catherine Zeta-Jones...

    A voi???
     
    Top
    .
  2. Jiuliet
     
    .

    User deleted


    Uomo: Jensen (in primis, lo so sono fissata, ma che posso farci?), Raul Bova, Colin Farrel e Keanu Reeves
    Donna: Scarlet Jhoansson, Charlize Theron e Anne Athaway
    Ma credo di aver dimenticato qualcuno....
     
    Top
    .
  3. ELGUAJE_91
     
    .

    User deleted


    OK....anche a me piace molto Charlize Theron.....
     
    Top
    .
  4. kadallo
     
    .

    User deleted


    Johnny Depp, Will Smith,Robin Williams,Mel Gibson,Michael J Fox,Tom Hanks

    Jodie Foster,Natalie Portman,Charlize Theron,Nicole Kidman
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Jonny Depp ,Robert downey jr. (due maledetti anche se uno è ex ihihi) e Cristian Bale.
    callista flockhart e Julia Roberts.
     
    Top
    .
  6. peterstram90
     
    .

    User deleted


    Bridie Carter,Lisa Chappell,Myles Pollard,Rachel Carpani (Attori Le sorelle Mcleod) Jensen Ackles,Jared Padalecki,Tobin Bell e Scott Patterson
     
    Top
    .
  7. CharmedOne
     
    .

    User deleted


    Per la sezione uomini prediligo George Clooney, Jensen Ackles, Will Smith, Matt Damon, Denzel Washington e Robin Williams.

    Per la sezione donne direi Julia Roberts, Angelina Jolie, Natalie Portman, Jessica Alba, Sarah Michelle Gellar, Keira Knightley e Charlize Theron
     
    Top
    .
  8. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    Io ne ho un'infinità di attori che adoro! Questa domanda è tanto tanto difficile per me però se devo rispondere di primo impulso, i primi che mi vengono in mente e che son quelli che mi piacciono di più sono Raoul Bova, Tom Hanks, Clive Owen, David Boreanaz e ovviamente Lauren Graham e Alexis Bledel maì, come ho detto ce ne sono un'infinità che adoro come Meg Ryan, Julia Roberts......se vogliamo fare l'elenco esteso, questi sono quelli che ho nel mio profilo nel LJ e li ho aggiunti man mano che mi venivano in mente ma certamente me ne sono scordata ancora qulcuno XD


    ACTOR & ACTRESSES

    Raoul Bova, Tom Hanks, George Clooney, Meg Ryan, Lauren Graham, Alexis Bledel, Tom Everett, Scott, Patrick Dempsey, Matthew Perry, Milo Ventimiglia, Adrian Pasdar, Zachary Quinto, Zach Braff, Zachary Levi, Jennifer Aniston, Courtney Cox, Katie Holmes, Tom Cruise, Sendhil Ramamurty, Paul Adelstein, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Clive Owen, Kate Walsh, David Sutcliffe, Adam Brody, Michael Vartan, Jennifer Gardner, Paul Rudd, Freddie Prinze Jr., Heath Ledger, Bruno Campos, Barry Watson, Chris O'Donnell, Hugh Jackman, Ewan McGregor, Nicole Kidman, Colin Farrell, David Boreanaz, Sarah Michelle Gellar, Alyson Hannygan


    ovviamente si noterà che la magigor parte vengono da telefilm che adoro e visto che Supernatural ho appena iniziato a vederlo ora all'elenco possiamo aggiungerci anche Jensen :P

    PS: Pensare che io l'avevo già visto sia in Dawson's creek e in Dark Angel e non ci avevo nemmeno fatto caso mannaggia XD però con gli anni è migliorato il ragazzo XD

     
    Top
    .
  9. ELGUAJE_91
     
    .

    User deleted


    Praticamente quasi tutti!!! :lol: xd
     
    Top
    .
  10. altea83
     
    .

    User deleted


    Me ne piacciono tanti ma di bellezza direi Hugh Jeckamann e di bravura Anthony Hopkins.
     
    Top
    .
  11. sweeney
     
    .

    User deleted


    Beh..scontato....Johnny Depp....
    ma cmq ce ne sn altri...cm Jensen Ackles, Adrien Brody,Hugh Jackman,Gaspard Ulliel...e altri...
    ma in assoluto è lui....Johnny!!!!
     
    Top
    .
  12. ELGUAJE_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweeney @ 5/2/2009, 20:36)
    Beh..scontato....Johnny Depp....
    ma cmq ce ne sn altri...cm Jensen Ackles, Adrien Brody,Hugh Jackman,Gaspard Ulliel...e altri...
    ma in assoluto è lui....Johnny!!!!

    Infatti...non c'era bisogno che lo scrivessi!!! :P
     
    Top
    .
  13. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John 91 @ 5/2/2009, 22:21)
    CITAZIONE (sweeney @ 5/2/2009, 20:36)
    Beh..scontato....Johnny Depp....
    ma cmq ce ne sn altri...cm Jensen Ackles, Adrien Brody,Hugh Jackman,Gaspard Ulliel...e altri...
    ma in assoluto è lui....Johnny!!!!

    Infatti...non c'era bisogno che lo scrivessi!!! :P

    :D :D :D :D ma perchè s'era capito?!?!? :P :P :D :D

    no l'ho scritto sai se qlcn ancora nn lo sapeva!!!
     
    Top
    .
  14. ELGUAJE_91
     
    .

    User deleted


    Giusto!!!
     
    Top
    .
  15. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John 91 @ 6/2/2009, 20:55)
    Giusto!!!

    :P :P :P
     
    Top
    .
85 replies since 10/1/2009, 15:22   1371 views
  Share  
.