Le news sul mondo dei Telefilm!

Topic in costante aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeanLover @ 16/5/2012, 22:58) 
    perché sono entrata in cotesto luogo perchéééé

    allora devo dire che revolution mi ha un po' incuriosita sembra misteriosa anche se jj ultimamente ha toppato di bbbbrutto; interessante anche do no harm; infamous sembrava interessante finchè non ho letto "ricucirà una vecchia relazione amorosa" però c'è victor garber mi sa che me lo vedo solo per lui almeno il pilot; pure hannibal non mi pare male; matthew perry *_* dai uno sguardo pure a go on lo si deve dare; the new normal non mi ispira più di tanto però c'è lo zampino di Murphy uno sguardo non può fare male; serial killer+kevin bacon=vedere anche the following; 666 Park avenue pure mi sembra interessante.

    *fa finta di non aver visto scott foley ed anthony edwards*

    Potete fare in modo di bloccarmi l'ingresso a questa sezione? Grazie

    ma come si fa ? voglio vedere quasi tutto : :bye2:
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :svengo:

    non ce la possiamo fare...

    *torna a pensarci su*

    No, non ce la possiamo fare...

     
    Top
    .
  3. DeanLover
     
    .

    User deleted


    :laughing: tutti nella stessa barca
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Il bello/brutto è che si aggiungeranno tutti ai millemila vecchi
    Mi farò internare veramente, this time :lol:
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    UPFRONTS 2012/2013
    Dal 14 al 17 Maggio 2012 si svolgeranno gli UpFronts (conferenze stampa per i giornalisti e inserzionisti pubblicitari dove le reti televisive presentano i nuovi prodotti che andranno in onda nella stagione a venire, assieme ai rinnovi e cancellazioni dei vecchi prodotti) delle maggiori reti televisive americane!

    cw
    (17 Maggio 2012)



    RINNOVI
    "Gossip Girl", "90210", "Hart of Dixie", "The Vampire Diaries", "Nikita", "Supernatural". .

    CANCELLAZIONI

    “One Tree Hill”, “The Secret Circle”, “Ringer”, “The L.A. Complex”, “H8R”, “Remodeled”.

    NOVITA' - Serie Tv
    Arrow
    CITAZIONE
    Produzione: Berlanti Television, DC Comics, Warner Bros. Television
    Cast: Stephen Amell (Hung) nel ruolo di Oliver Queen, Colin Donnell (Pan Am) nel ruolo di Tommy Merlyn, Colin Salmon (Strike Back) nel ruolo di Walter Steele, David Ramsey (Outlaw) nel ruolo di John Diggle, Jamey Sheridan (Trauma) nel ruolo di Robert Queen, Katie Cassidy (Melrose Place) nel ruolo di Dinah “Laurel” Lance, Paul Blackthorne (The River) nel ruolo di Quentin Lance, Susanna Thompson (Kings) nel ruolo di Moira Queen, Willa Holland (The O.C.) nel ruolo di Thea Queen
    Trama: rilettura del famoso supereroe Green Arrow (da noi noto come Freccia Verde) pubblicato nei fumetti DC Comics.
    Dopo un violento naufragio, il playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) è improvvisamente scomparso e dato per morto per cinque anni, prima di essere ritrovato vivo e vegeto su un’isola del Pacifico.
    Tornato a casa a Starling City, trova la devota madre Moira, l’amata sorella Thea e il miglior amico Tommy a dargli il bentornato, ma questi percepiscono che Oliver è ora cambiato.
    Mentre nasconde la verità sull’uomo che è diventato, Oliver cerca ora disperatamente di fare ammenda per le azioni compiute dal ragazzino che era. In particolare, cerca di riconciliarsi con l’ex fidanzata Laurel Lance (Katie Cassidy ). Mentre tenterà di ricucire i rapporti con tutti i suoi amati, creerà segretamente un alter ego – il vigilante Arrow – determinato a riparare i torti alla sua famiglia, combattere i mali della società e riportare Starling City alla vecchia gloria. Di giorno, accompagnato dal fido autista/bodyguard John Diggle, è Oliver, il farfallone benestante, menefreghista e spensierato che è sempre stato, mentre con attenzione nasconde l’identità segreta che ha creato nell’oscurità della notte.
    A creargli problemi saranno il detective Quentin Lance, padre di Laurel, determinato ad arrestare il vigilante che si aggira per la città e, inaspettatamente, la madre Moria che sa più di quello che sembra circa il naufragio misterioso del figlio, e che si rivelerà più spietata di quanto si possa immaginare.

    399128_105985299539511_104137579724283_33027_1885562852_n

    PROMO #01, PROMO #02, CLIP


    Beauty and the Beast
    CITAZIONE
    Produzione: CBS Television Studios, Ostar Productions, Witt-Thomas Productions
    Cast: Kristin Kreuk (Smallville) nel ruolo di Catherine Chandler, Jay Ryan (Terra Nova) nel ruolo di Vincent Keller, Austin Basis (Life Unexpected) nel ruolo di J.T. Forbes, Brian White (Men of a Certain Age) nel ruolo di Joe Profeta, Max Brown (Spooks) nel ruolo di Evan Mills, Nicole Gale Anderson (Make It or Break It) nel ruolo di Heather Chandler, Nina Lisandrello (Nurse Jackie) nel ruolo di Tess O’Malley
    Trama: Catherine Chandler (Kristin Kreuk) è una detective sveglia e seria.
    Diversi anni prima, è stata testimone dell’omicidio della madre per mano di due uomini armati. Catherine sarebbe stata uccisa a sua volta, ma qualcuno – o qualcosa – l’ha salvata.
    Nessuno le ha mai creduto, ma Catherine sa che non è stato un animale ad attaccare gli assassini… era umano. Gli anni sono passati, e lei è ora una forte, sicura e capace poliziotta che lavora accanto all’altrettanto talentuosa partner, Tess.
    Mentre indaga su un omicidio, Catherine scoprirà prove che la condurranno all’affascinante dottore Vincent Keller (Jay Ryan), dato per morto mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002.
    Catherine apprende che Vincent è ancora vivo, e che è stato lui a salvarla anni prima. Per misteriose ragioni che lo hanno portato a nascondersi dalla società, Vincent ha passato gli ultimi 10 anni con un terribile segreto: quando perde la calma, si trasforma in una bestia pericolosa e dotatata di forza straordinaria.
    Catherine acconsentirà a nascondere il suo segreto in cambio di indizi sulla morte della madre, intessendo così un’intensa e inspiegabile relazione che potrebbe rivelarsi pericolosa per entrambi.

    577529_433836173294501_432410626770389_1649791_1834842986_n

    PROMO #01, PROMO #02, CLIP


    Emily Owens, M.D.
    CITAZIONE
    Produzione: CBS Television Studios
    Cast: Mamie Gummer (Off the Map) nel ruolo di Emily Owens, Michael Rady (Melrose Place) nel ruolo di Micah Ellis, Necar Zadegan (The Event) nel ruolo di Gina Beckett, Aja Naomi King nel ruolo di Cassandra Kopelson, Justin Hartley (Smallville) nel ruolo di Will Rider, Kelly McCreary (White Collar) nel ruolo di Tyra Granger, Jack Coleman (Heroes) nel ruolo di Tim Granger
    Trama: finalmente Emily Owens sente di essere cresciuta. Si è lasciata alle spalle gli anni di scuola da secchiona, laureandosi in medicina, ed è ora una specializzanda al Denver Memorial Hospital, dove non solo ha la possibilità di lavorare con la dottoressa Gina Beckett, cardiologa famosa a livello mondiale, ma anche di rimanere – non coincidentalmente – a stretto contatto con Will Rider, sua cotta dalla scuola di medicina e a sua volta uno specializzando.
    Quindi perchè tutti la avvertono che l’ospedale è esattamente come il liceo?
    Emily scoprirà presto duramente che non sarà facile – la bella e popolare Cassandra Kopelson, sua nemesi dalla scuola, non solo è una specializzanda ma sembra anche interessata a Will – e la dottoressa Tyra Granger le farà notare che le cose al Denver Memorial non sono poi così diverse dall’ambiente scolastico: gli atleti ora sono i chirurghi, le mean girls sono in chirurgia plastica, i ribelli al Pronto Soccorso, e Tyra stessa ha il suo posto imbarazzante come figlia del preside, essendo suo padre a capo dell’ospedale.
    Questa volta però Emily dovra bilanciare la sua insicurezza emotiva e relazionale con le decisioni mediche di vita e di morte. Ma almeno potra contare su Tyra e Micah (un dottore nerd, ma simpatico) come amici e, anche se insicura nella vita, riuscirà forse a diventare un grande dottore.

    551189_323037564433893_322795611124755_726385_363307483_n

    PROMO, PROMO #02, CLIP


    The Carrie Diaries
    CITAZIONE
    Produzione: Fake Empire, Warner Bros. Television
    Cast: AnnaSophia Robb (“Un ponte per Terabithia”) nel ruolo di Carrie Bradshaw, Austin Butler (Switched at Birth) nel ruolo di Sebastian Kydd, Brendan Dooling nel ruolo di Walt Reynolds, Chloe Bridges (90210) nel ruolo di Donna LaDonna, Ellen Wong (Combat Hospital) nel ruolo di Maggie Landres, Freema Agyeman (Doctor Who) nel ruolo di Larissa Loughton, Katie Findlay (The Killing) nel ruolo di Jill Thompson, Matt Letscher (Brothers & Sisters) nel ruolo di Tom Bradshaw, Stefania Owen (Running Wilde) nel ruolo di Dorrit Bradshaw
    Trama: è il 1984, e la vita non è facile per la 16enne Carrie Bradshaw. Sin da quando la madre è morta, sua sorella minore Dorritt è più ribelle che mai e il loro padre Tom è sopraffatto dall’improvvisa necessita di crescere due teenager da solo.
    Gli amici di Carrie – la dolce Mouse, la sarcastica Maggie e il sensibile Walt – le rendono la vità più facile, ma una vita di provincia nel Connecticut non l’aiuta a tenere la testa fuori dai guai. E anche se l’arrivo del nuovo studente Sebastian porta un po’ d’eccitazione nel suo mondo, è sempre alle prese con il desiderio di sfuggire da quella che pensa sia la sua tomba. Per cui, quando Tom le offre la possibilità di un lavoro in un prestigioso studio legale di Manhattan, Carrie coglie al volo l’occasione. I suoi occhi sono spalancati dal glamour e dall’audacia di New York, e quando incontra Larissa – style editor della rivista Interview – rimane ispirata dal suo mondo e dalle persone uniche che la circondano.
    Gli amici e la famiglia di Carrie hanno un grande posto nel suo cuore, ma lei potrebbe essersi innamorata per la prima volta dell’uomo più importante della sua vita: Manhattan.

    540332_225424947569716_165071350271743_354955_565794777_n

    PROMO


    Cult
    CITAZIONE
    Produzione: Fake Empire, Warner Bros. Television
    Cast: Jessica Lucas (Melrose Place) nel ruolo di Skye Yarrow, Matt Davis (The Vampire Diaries) nel ruolo di Jeff Sefton, Alona Tal (Supernatural) nel ruolo di Kelly Collins, Robert Knepper (Prison Break) nel ruolo di Roger Reeves/”Billy Grimm”, Andrew Leeds (Bones) nel ruolo di Kyle
    Trama: il giornalista investigativo Jeff Sefton (Matt Davis) ha imparato a sorridere della serie di ossessioni del fratello Nate, tra cui l’ultima per una serie televisiva di successo.
    Tuttavia, quando Nate sparisce misteriosamente, Jeff inzia a prendere più seriamente le paranoie di Nate, e nel farlo scoprirà l’oscuro mondo nascosto del telefilm Cult e dei suoi rabbiosi fan.
    L’unica persona che sembra disposta ad aiutarlo nelle indagini è Skye (Jessica Lucas ), la giovane assistente alle ricerche dello show che ha iniziato a nutrire sospetti a causa dei numerosi incidenti misteriosi che circondano la serie.
    Il telefilm fittizio – che narra di un gioco del gatto e del topo tra il carismatico capo di una setta, Billy Graham, e la detective Kelly Collins della LAPD – è diventato un’ossessione per gli spettatori. E ora alcuni devoti sembrano prendere spunto con esiti mortali nel mondo reale.
    Più Jeff e Skye scaveranno del mondo dei fan, più scopriranno che i truculenti copi di scena della serie sono più che una fantasia per alcune sfortunate persone.
    I fan accaniti di Cult ucciderebbero per sapere cosa accadrà dopo…

    Cult-top1

    PROMO


    LUNEDÌ
    ore 20.00 Serie: 90210
    ore 21.00 Serie: Gossip Girl

    MARTEDÌ
    ore 20.00 Serie: Hart of Dixie
    ore 21.00 Serie: Emily Owens, M.D. - novità

    MERCOLEDÌ
    ore 20.00 Serie: Arrow - novità
    ore 21.00 Serie: Supernatural

    GIOVEDÌ
    ore 20.00 Serie: The Vampire Diaries
    ore 21.00 Serie: Beauty and the Beast – novità

    VENERDÌ
    ore 20.00 Reality Show: “America’s Next Top Model”
    ore 21.00 Serie: Nikita

    Torneranno/partiranno invece nel corso della stagione 2012/13: “The Carrie Diaries”, “Cult”.


    CITAZIONE
    *Per tutte le informazioni presente in questo post, si ringrazia Antonio Genna Blog.





    Palinsesto della CW, secondo me molto ben fatto, con le serate a tema, il lunedì il trash con quelle minchiate di GG e 90210, il martedì medical con hart of Dixie e Emily Owens, M.D. che vedrò almeno il pilot, spero sia un pò più drama *_*, il mercoledì con Supernatural e Arrow, buon accoppiata, mentre il venerdì l'amore morde na pippa con i vampirelli e la bestia che tanto bestia non sarà perchè poi si slinguazzerà sicuramente con la bella, mentre il venerdì le modelle rinsecchite e la mia Nikita :( povera. Vedrò anche il pilot di Cult, che sembra interessante, mentre il prequel di sex and the city, manco morto, sarà osceno a livelli.

    Edited by Chris Winchester - 18/5/2012, 20:57
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online
    :laughing: Io vedrò "Arrow" e "Cult". Poi, cerco di trovare anche spazio per la mia vita. :sisi:
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :laughing: :lol: proposito interessante che va sempre in fumo XD.
    Ps. strano che non ti abbia preso the beauty and the beast XD.
     
    Top
    .
  8. Kya
     
    .

    User deleted


    se mi ricordo (eh ... memoria del piffero ...) vedrò Arrow, mi ispira molto
     
    Top
    .
  9. lu74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Euclys81 @ 18/5/2012, 08:48) 
    :laughing: Io vedrò "Arrow" e "Cult". Poi, cerco di trovare anche spazio per la mia vita. :sisi:

    :lol2:
    infatti dovremmo anche lavorare o studiare ed avere anche un minimo di vita sociale reale e non virtuale
    ma i telefilms sono ormai una droga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 18/5/2012, 09:02) 
    :laughing: :lol: proposito interessante che va sempre in fumo XD.
    Ps. strano che non ti abbia preso the beauty and the beast XD.

    Non so se lo vedrò. Forse, solo il pilot e spero che non mi piaccia.
     
    Top
    .
  11. DeanLover
     
    .

    User deleted


    :huh: hanno spostato Super al mercoledì!!!! Per Niki mi sa che è la fine...di questi mi interessa solo Cult e :look: :unsure: Beauty and the beast però mi sa di cosa lovvosa e già l'attrice protagonista mi sta sulle balle.


    CITAZIONE (Euclys81 @ 18/5/2012, 08:48) 
    :laughing: Io vedrò "Arrow" e "Cult". Poi, cerco di trovare anche spazio per la mia vita. :sisi:

    :laughing: :laughing: questo è il buono proposito per l'anno nuovo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Cult!
    Già avevo letto qualcosa per il fatto che Alona vi facesse parte, ora mi ispira ancora di più!
     
    Top
    .
  13. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Euclys81 @ 18/5/2012, 11:11)
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 18/5/2012, 09:02) 
    :laughing: :lol: proposito interessante che va sempre in fumo XD.
    Ps. strano che non ti abbia preso the beauty and the beast XD.

    Non so se lo vedrò. Forse, solo il pilot e spero che non mi piaccia.

    :lol: noi sempre cosi....speriamo che sia brutto
    Sinceramente io lo spero che alcuni faranno schifo se no siamo messi male XD
    CITAZIONE (DeanLover @ 18/5/2012, 12:55) 
    :huh: hanno spostato Super al mercoledì!!!! Per Niki mi sa che è la fine...di questi mi interessa solo Cult e :look: :unsure: Beauty and the beast però mi sa di cosa lovvosa e già l'attrice protagonista mi sta sulle balle.


    CITAZIONE (Euclys81 @ 18/5/2012, 08:48) 
    :laughing: Io vedrò "Arrow" e "Cult". Poi, cerco di trovare anche spazio per la mia vita. :sisi:

    :laughing: :laughing: questo è il buono proposito per l'anno nuovo

    No non dire cosi della mia Niki lei fà fuori tutti con la sua compagnia
    Io guarderò sicuramente Arrow e Beauty and the beast ma l'attrice a me piace e la sto aspettando ancora in Smallville che è finito in bellezza va bè meglio finirla qui XD
    Non so dà una buona immagine poi speriamo anche nel contenuto XD
    Poi di sicuro con tutti i nuovi topic che apriranno :rolleyes: io non andrò a vedere ne trailer o promo o whatever :sisi: quindi non avrò nessun problema*ci crede talmente che libera già spazio nel pc*


    Riguardo a quello sottolineato
    X l'anno nuovo ma quindi quest'anno ormai possiamo farne a meno?
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Aggiunti nel post della CW i full promo di tutti gli show.
    Ps. a breve aprirò i topic singoli haha :lol:

     
    Top
    .
  15. {New York}
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce Cult xD
    E poi c'è Matt Davis *.* e anche Alona Tal!!! XD
    Proverò a vedere il pilot almeno xD
     
    Top
    .
331 replies since 27/4/2010, 18:18   6728 views
  Share  
.