~ Jus In Bello 2 Convention - Resoconti, Immagini e Video!

Roma, 8-10 Aprile 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    JUS IN BELLO
    2





    Jus In Bello 2 Convention

    Data: 8-10 Aprile 2011
    Luogo: Hilton Rome Airport
    Ospiti: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Sebastian Rochè, Richard Speight, Mark Sheppart, Robert Benedict,

    Programma & Info: Programma vario, dedicato al cast/guest star e allo show
    Sito Ufficiale: clicca qui



    Le prenotazioni per JIB 2011 saranno aperte a TUTTI quelli che vogliono prenotare (anche chi non è venuto quest'anno) a partire da GIOVEDI' 15 APRILE dalle ore 16.00 ora italiana (15.00 GMT - 3.00p.m. GMT).
    Si potrà prenotare tramite forum d'ordine sul sito o via email a [email protected] specificando il tipo di pass richiesto, e fornendoci i vostri dati (nome cognome, indirizzo e recapito email).


    image ANGEL PASS - 390 € che include:
    - Ingresso all'evento,
    - Uno dei migliori posti a sedere riservato nella sala del palco (in ordine di prenotazione),
    - Fila prioritaria per ogni attività,
    - Possibilità di presentarsi in ogni momento durante la sessione giornaliera assegnata (per autografi e photo op),
    - Ingresso ad 1 concerto serale con lo stesso posto a sedere riservato,
    - Accesso al Welcome Cocktail Party con la presenza degli attori invitati,
    - 1 autografo da ricevere personalmente da ogni attore,
    - La possibilità di prendere parte ad ogni concorso,
    - La possibilità di accedere alle sale delle mostre e del merchandise,
    - La possibilità di prenotare degli autografi aggiuntivi con ogni ospite oltre a quelli inclusi nel pass,
    - La possibilità di prenotare più di un photo op con ogni ospite (NESSUN PHOTO OP E’ INCLUSO NEL PASS).
    - La possibilità di prenotare 1 ingresso per ogni altro concerto o attività serale.
    Per maggiori dettagli su questo pass vedere QUI

    image DEMON PASS - 300 € che include:
    - Ingresso all'evento,
    - Un posto a sedere riservato nella sala del palco (in ordine di prenotazione),
    - Fila preferenziale per ogni attività su Sinner e Hunter Pass.
    - Ingresso ad 1 concerto serale con lo stesso posto a sedere riservato,
    - 1 autografo da ricevere personalmente da ogni attore,
    - La possibilità di prendere parte ad ogni concorso,
    - La possibilità di accedere alle sale delle mostre e del merchandise,
    - La possibilità di richiedere degli autografi aggiuntivi con ogni ospite,
    - La possibilità di richiedere dei photo op con ogni ospite (NESSUN PHOTO OP E’ INCLUSO NEL PASS).
    - La possibilità di prenotare 1 ingresso per ogni altro concerto o attività serale.
    Per maggiori dettagli su questo pass vedere QUI

    image SINNER PASS - 185 € che include:
    - Ingresso all'evento,
    - Un posto a sedere riservato nella sala del palco (in ordine di prenotazione),
    - La possibilità di prendere parte ad ogni concorso,
    - La possibilità di accedere alle sale delle mostre e del merchandise,
    - La possibilità di richiedere dei photo op con ogni ospite (NESSUN PHOTO OP E’ INCLUSO NEL PASS).
    - La possibilità di richiedere degli autografi con ogni ospite (NESSUN AUTOGRAFO E’ INCLUSO NEL PASS).
    - La possibilità di prenotare 1 ingresso per ogni altro concerto o attività serale.
    Maggiori info QUI

    image HUNTER PASS - 100 € che include:
    - Ingresso all'evento,
    - 1 autografo da ricevere personalmente da ogni attore,
    - La possibilità di prendere parte ad ogni concorso,
    - La possibilità di accedere alle sale delle mostre e del merchandise,
    - La possibilità di richiedere degli autografi aggiuntivi con ogni ospite,
    - La possibilità di richiedere dei photo op con ogni ospite (NESSUN PHOTO OP E’ INCLUSO NEL PASS),
    - La possibilità di richiedere 1 ingresso ad ogni concerto o attività serale.
    (Attenzione questa quota non dà accesso alla sala del palco. Potrete comunque seguire tutto ciò che avverrà on stage tramite monitor affissi negli spazi comuni della convention).
    Per maggiori dettagli su questo pass vedere QUI

    image PROPHET PASS
    (un numero limitatissimo di questi pass VIP verrà messo all’asta nei prossimi mesi con base iniziale di 1.500 €) che includono:
    - Ingresso all'evento,
    - Posto a sedere centrale in prima fila,
    - Diritto di scavalcare qualsiasi fila per ogni attività in qualsiasi momento nell’arco dei 3 giorni,
    - Ingresso ad 1 concerto con lo stesso posto a sedere riservato,
    - Accesso al Welcome Cocktail Party con la presenza degli attori invitati e posto a sedere specialmente riservato,
    - Accesso ad 1 sessione di Meet&Greet con ogni attore,
    - 2 autografi da ricevere personalmente da ogni attore,
    - La possibilità di prendere parte ad ogni concorso,
    - La possibilità di accedere alle sale delle mostre e del merchandise,
    - La possibilità di richiedere degli autografi aggiuntivi con ogni ospite,
    - La possibilità di richiedere dei photo op con ogni ospite (NESSUN PHOTO OP E’ INCLUSO NEL PASS).
    Per maggiori dettagli su questo pass vedere QUI

    NOTE SU COME FUNZIONA LA PRENOTAZIONE DEI PASS REGOLARI:

    1) Potete prenotare tramite l’apposita PAGINA DEL SITO oppure mandando un’email a [email protected] con oggetto “JUS IN BELLO – PRENOTAZIONI” e specificando:
    - cognome, nome, indirizzo (via, civico, cap, comune, provincia) email e telefono
    - tipo di pass scelto
    - eventuali photo op e autografi che volete richiedere insieme al pass (è possibile richiederli anche successivamente)
    - tipo di pagamento scelto (trovate qui i vari tipi)
    ATTENZIONE: Se prenotate tramite il sito ricevete immediatamente una copia del vostro ordine via email. Se non la ricevete fate di nuovo la prenotazione perché la procedura non dev’essere andata a buon fine.
    ATTENZIONE: Se prenotate tramite email e non ricevete risposta entro 48 ore rimandate la prenotazione.
    ATTENZIONE: Se volete prenotare 2 o più pass nello stesso momento potete aggiungerli tutti al carrello (se prenotate tramite il sito) e sarà lo staff a chiedervi i dati degli altri partecipanti inviandovi l’email di conferma. Se volete prenotare 2 o più pass nello stesso momento tramite email, specificate semplicemente i dati di tutti i partecipanti e i pass prescelti.

    2) Sia se prenotate tramite il sito, sia se prenotate via email, lo staff vi scriverà entro 48 ore confermando la vostra prenotazione e dandovi i dettagli per completare il pagamento (per dettagli sui metodi di pagamento leggete qui). Se non venite contattati entro i tempi previsti scrivete a [email protected] perché la vostra richiesta o la nostra risposta potrebbero essere andate perse.
    ATTENZIONE: Se il nostro messaggio tarda ad arrivare controllate la vostra cartella della spam, perché la nostra email potrebbe essere lì.

    3) La quota di ciò che è stato prenotato dev’essere inviata entro 3 giorni lavorativi.

    4) Dopo aver ricevuto la vostra quota lo staff provvederà ad inviarvi l’email di conferma del pass, ovvero una ricevuta numerata e nominale che dovrete stampare e presentare al punto accredito della convention insieme ad un documento d’identità per ottenere il pass vero e proprio.

    5) Se fate una prenotazione e la cancellate o non rispettate tempi e modalità previsti lo staff prenderà provvedimenti al riguardo.

    6) Solo chi ha un pass può entrare alla convention. Tutti i pass valgono per TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO, cioè per 3 giorni dalla mattina alla fine delle attività regolari.

    7) Potete prenotare i pass FINO AD ESAURIMENTO (trovate più avanti le spiegazioni su come fare) i pass NON SARANNO DISPONIBILI ALLA CONVENTION. I pass non sono rimborsabili ma è possibile CEDERLI a terzi. Se cedete un pass DOVETE COMUNICARE LA VARIAZIONE scrivendo a [email protected]

    8) Si può sempre CAMBIARE il proprio pass con UNO MIGLIORE senza spese extra (per esempio cambiare un Hunter pass con un Demon pass). Basta chiedere il cambio a [email protected] e inviare la differenza (regola valida fino ad esaurimento dei pass della categoria richiesta).

    9) Tutti i pass includono l’ingresso alla convention + altre caratteristiche (privilegi, autografi o foto). Queste caratteristiche variano da un pass all’altro (FATE RIFERIMENTO AI DETTAGLI DI OGNI PASS PER CONOSCERE LE DIFFERENZE).

    10) Ogni pass può essere personalizzato AGGIUNGENDO FOTO, AUTOGRAFI O INGRESSI SPECIALI a piacere.
    Tutto quello che non è incluso nella descrizione del pass è escluso e va richiesto e saldato a parte. Si possono fare le aggiunte nello stesso momento in cui si prenota il pass o successivamente, in una sola volta o in più volte. Ovviamente non è obbligatorio fare delle aggiunte al pass.


    GENERAL INFO

    - Lo stesso vale per gli annunci ufficiali degli ospiti. Nei prossimi mesi lavoreremo e provvederemo a confermare i nomi ufficialmente più in fretta possibile.

    - Inoltre visto che i nostri ospiti hanno apprezzato il modo in cui abbiamo gestito l’evento mantenendo un numero ragionevole di partecipanti, possiamo già dire che la Convention del 2011 avrà un massimo di 800 persone.

    - Gli Angel Pass saranno un numero minore (circa 315) rispetto alla Convention del 2010, in modo da agevolare le code, ed occuperanno le prime 10 file.

    - Da Giovedì 15 Aprile 2010, le prenotazioni sono aperte a tutti coloro che, desiderano andare a caccia di nuove avventure.

    - Inoltre volendo potrete inviare il contributo per l'Angel Pass, il Demon Pass e Sinner Pass a rate:
    Angel Pass: 390 € in 3 rate (150 € alla prenotazione, 150 € entro il 20 Maggio 2010, 90 € entro il 20 Giugno 2010)
    Demon Pass: 290 € in 2 rate (150 € alla prenotazione e 140 € entro il 20 Maggio 2010)
    Sinner Pass: 175 € in 2 rate (90 € alla prenotazione e 85 € entro il 20 Maggio 2010).

    - Se volete prenotare un Pass migliore o volete lo stesso numero di quello che avete usato quest'anno, nei prossimi giorni, scriveteci a [email protected] comunicandoci il vostro nome, il numero del vostro vecchio Pass, la vostra richiesta per il 2011 e noi faremo del nostro meglio per accontentarvi!


    APPENA DISPONIBILI ALTRE INFO!
    Per ulteriori informazioni, consultate:
    Il sito ufficiale
    La community ufficiale della convention
    Il forum ufficiale
    La pagina di Facebook
    La pagina su Myspace
    La pagina su Twitter

    Edited by (Jesse) - 3/5/2011, 23:38
     
    Top
    .
  2. Luca;
     
    .

    User deleted


    SBAV. Questa volta non mancherò.
     
    Top
    .
  3. DeanLover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca; @ 12/4/2010, 15:29)
    SBAV. Questa volta non mancherò.

     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ecco :P:P daiii
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    18,250

    Status
    Offline
    Anke io vorrei esserci ..speriamo..
     
    Top
    .
  6. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SBAV. Questa volta non mancherò.

    ahah se vedete una bionda che saltella felicemente in giro sono io XDD
     
    Top
    .
  7. Luca winchester
     
    .

    User deleted


    ci devo essere il prossimo anno!!!!! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    18,250

    Status
    Offline
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  9. |Chiara|
     
    .

    User deleted


    Sìììììììììììììììììììì!! che bello!!

    mio dio però quella mail dello staff mi mette sotto pressione...800 posti, 3 giorni di precedenza per chi ha prenotato da subito...
     
    Top
    .
  10. brina92
     
    .

    User deleted


    il prossimo anno verrò sicuramenteeee... nn si può perdere per una seconda volta.....
     
    Top
    .
  11. Alessandra Paoloni
     
    .

    User deleted


    Stavolta altro che un giorno!!! rompo le balle a tutti per tutta la durata!!!!!!!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    @rosie: lo staff sta dando la precedenza a noi che abbiamo fatto la JIB, per "ringraziarci" della fiducia datagli, così, noi possiamo già prenotare prima che vengano messi online i pass per tutti. Però, se per ora non puoi, puoi attendere che vengano messi i pass e prenotare quando avrai i mezzi. Certo, come è successo per la prima JIB, più aspetti, più lontana sarai nella sala e bla bla bla...

    @DeanLover: ha la "precedenza" chi ha prenotato i pass per la JIB1, indipendente dal mese.
     
    Top
    .
  13. Kiba Winchester
     
    .

    User deleted


    Miodio...questa volta nn si può mancare ragazzi!!!!! novità da quando si possono prenotare i pass x chi nn ha la precedenza?????
     
    Top
    .
  14. puffpuff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 12/4/2010, 15:49)
    @rosie: lo staff sta dando la precedenza a noi che abbiamo fatto la JIB, per "ringraziarci" della fiducia datagli, così, noi possiamo già prenotare prima che vengano messi online i pass per tutti. Però, se per ora non puoi, puoi attendere che vengano messi i pass e prenotare quando avrai i mezzi. Certo, come è successo per la prima JIB, più aspetti, più lontana sarai nella sala e bla bla bla...

    @DeanLover: ha la "precedenza" chi ha prenotato i pass per la JIB1, indipendente dal mese.

    ke bello che si farà!!pekkato solo ke sono a cortissimo di fondi e varei tanto voluto prenotare l'angel quest'anno :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15. Alessandra Paoloni
     
    .

    User deleted


    BJenks ma il discorso vale anche per chi come me ha fatto un giorno solo di Con quest'anno? ed è vero che poi i pass si possono pagare a rate?
     
    Top
    .
2849 replies since 12/4/2010, 14:28   45369 views
  Share  
.