5x22 Il Canto del Cigno / SEASON FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteotempo
     
    .

    User deleted


    E se fosse riferito a Lucifero? Nel senso che i bros aiutati da Bobby e dagli Angeli riusciranno a fermarlo?
    Sarebbe un bel colpo, anche se forse un pò scontato....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Bhè, è da un pezzo che ci penso. Probabilmente riusciranno a rificcare Lucifero attraverso la porta dell'Inferno sigillata da Colt che abbiamo visto nella 2x22. In fondo quella è l'unica a misura di vessel, se Dean non si decide ad accettare Michael per un giretto.
    Ma sistemare Lucifero in un modo o nell'altro può essere l'unica soluzione: sia che lo ricaccino nel suo seminterrato, sia che venga perdonato...ma allora l'inferno che fine fa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Che Lucy venga rimandato all'inferno mi pare una cosa abbastanza sicura, il punto interrogativo sta su come verrà rimandato nel suo pertugio fumoso.
     
    Top
    .
  4. Luca;
     
    .

    User deleted


    Mi piace assai il titolo.
     
    Top
    .
  5. »Li•B
     
    .

    User deleted


    Cioè, sono appena tornata dalla gita e mi becco un titolo del genere? 'Il Canto del Cigno'??
    Adesso sì che sono in ansia °-°
     
    Top
    .
  6. bianca-88
     
    .

    User deleted


    il titolo è davvero interessante...ragazzi che ansia terribile...l'attesa comincia ad essere snervante!!! speriamo che non ci fanno morire ne Dean ne Sam ne Bobby e ne Cass perchè mi arrabbio...ci rimarrei troppo male, e come dicevate come rimanderanno lucifero da dove è venuto??? ci sono davvero tante cose da capire ancora, credo che nel corso delle puntate le scopriremo....
    ma non ce la faccio più ad aspettareeee...
    sono troppo curiosa...(come tutti voi del resto) ^_^
     
    Top
    .
  7. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Scusate e se invece "l'impensabile" fosse riferito a Dio che alla fine decide di manifestarsi e pone fine all'apocalisse????Forse è un pò assurdo, però tutti nelle puntate non fanno altro che dire che Dio è morto, e se invece Cas avesse ragione ed è lì da qualche parte pronto a intervenire solo quando si mette davvero male??????
     
    Top
    .
  8. bianca-88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eruannie87 @ 31/3/2010, 15:48)
    Scusate e se invece "l'impensabile" fosse riferito a Dio che alla fine decide di manifestarsi e pone fine all'apocalisse????Forse è un pò assurdo, però tutti nelle puntate non fanno altro che dire che Dio è morto, e se invece Cas avesse ragione ed è lì da qualche parte pronto a intervenire solo quando si mette davvero male??????

    si ineffetti l'avevo pensatio anche io... però è difficile pensare che possa intervenire davvero Dio! anche se come dici tu cass è convito che lui si a ancora vivo..tutto è possibile
    SPOILER (click to view)
    però ora che ci penso non mi ricordo dove l'ho letto che doveva comparire Dio, ma non so bene in quale episodio...ne tanto meno se è la verità, ma potrebbe darsi!
     
    Top
    .
  9. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Secondo me o è così oppure Sam dice di sì a Lucifero...Non credo che sarà Dean quello che dirà di sì....Non so perchè, ma nn ce lo vedo a cedere, mentre Sam...Beh ha già ceduto in passato per ovvi motivi e forse potrebbe cedere di nuovo...Non ce l'ho con Sam e spero che nn sia davvero così, ma secondo me è una delle ipotesi...Un pò sono preoccupata per Castiel perchè avevo letto da qualche parte che il contratto di Misha Collins durava solo fino alla quinta stagione, però, sempre secondo me, glielo rinnovano nel notare quanto Cas sia piaciuto ai fans....Spero sia così davvero, se no sarà l'ennesimo personaggio tra i miei preferiti (in generale) che fa una brutta fine e io questo nn posso tollerarlo!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. matteotempo
     
    .

    User deleted


    Durante il suo panel domenica 4 Aprile 2010 alla JIB Convention, Jake Abel ha rivelato che il suo personaggio, Adam Milligan aka il terzo fratello Winchester, tornerà nella season finale, non si sa sotto quale forma

     
    Top
    .
  11. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Ahhhh Bene! Grazie Matt! -_^
     
    Top
    .
  12. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    CHE COSA?!?!?!?!
    ADAM TORNA?!?!?!!
    OH MIO DIO!!!!!!
     
    Top
    .
  13. andr3vegan
     
    .

    User deleted


    !!! come mai torna adam!? no no no ,se torna lui,deve tornare anche daddy winchester! eh eh! *-*!

     
    Top
    .
  14. Luca;
     
    .

    User deleted


    ^O^
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
1941 replies since 12/3/2010, 07:32   33302 views
  Share  
.