5x22 Il Canto del Cigno / SEASON FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweeney
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. dani61
     
    .

    User deleted


    Però ripensandoci - l'affermazione di Jim non fa tanta paura - lui dice che l'impossibile accadrà - però che qualcuno muoia non è così impossibile, poi è già successo, che uno dei bros o tutti e due dicano di "si" anche questo è piuttosto probabile, quindi non deve trattarsi di qualcosa che riguarda i bros -quindi io sono fiduciosa sul fatto che alla fine non ci giochiamo i fratellini -
     
    Top
    .
  3. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted


    ma io spero che non ci giochiamo ne i fratelli nè cass nè bobby...secondo me l'impensabile è che ne escano tutti e due indenni visto come sono finite le prime tre serie (e la quarta non è che sia finita poi così bene con cass morto e lucifero a spasso per la terra...)
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Se, com'è stato anticipato, la faccenda dell'apocalisse si chiude con la 5a stagione, nell'episodio 5x22 deve succedere qualcosa di risolutivo.
    "L'impossibile accadrà" Mah? Non saprei. :mmm:
     
    Top
    .
  5. Amariah
     
    .

    User deleted




    non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!!
    Oramai neanche gli spoiler mi tirano su.

    Comunque.... come sahany09 ha detto, l'apocalisse dovrebbe concludersi con questa stagione (anche se sinceramente non sono molto d'accordo).

    Magari quell' "impossibile" è riferito alla comparsa o a qualche decisione di Dio.

    (non mi ricordo in quale puntata Dovrebbe apparire)
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Amariah, non sei d'accordo sulla conclusione dell'Apocalisse alla 5a stagione? Io ho solo riferito le voci di corridoio. Personalmente non so cosa dire. Ma anch'io sto andando in fibrillazione. :rur6: Comunque, secondo me l'Apocalisse non dovrebbe essere tirata troppo per le lunghe, a meno di avere ottime idee per andare avanti anche nella 6a.
     
    Top
    .
  7. Amariah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 14/3/2010, 15:26)
    Amariah, non sei d'accordo sulla conclusione dell'Apocalisse alla 5a stagione? Io ho solo riferito le voci di corridoio. Personalmente non so cosa dire. Ma anch'io sto andando in fibrillazione. :rur6: Comunque, secondo me l'Apocalisse non dovrebbe essere tirata troppo per le lunghe, a meno di avere ottime idee per andare avanti anche nella 6a.

    Scusa, forse non mi sono spiegata bene. La mia non era una critica :) . Hai scritto le voci di corridoio, le stesse voci che ho sentito anch'io.

    Ho solo detto che non sono d' accordo con la conclusione dell' apocalisse in questa stagione, perché cosa c'è di peggio dell'apocalisse? Insomma, se Lucifero viene sconfitto alla fine di quest'anno, l'anno prossimo cosa si inventano? Anche se Sam e Dean ritornano a cacciare come un tempo o si rifanno una vita, non credo che sarà pieno di colpi di scena come in questi ultimi due anni.

    Lucifero è il nemico numero uno. Il cattivo dei cattivi. Tolto lui, cosa resta? Questo è il mio punto di vista.

    Resta da dire che non bisogna sottovalutare le menti galoppanti di Eric e di Sera :D :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Bhè, non vorrei mettere altra carne al fuoco...ma tolto Lucifero ci sono altri pericoli. E vengono dall'alto.
    Gli angeli non si sono dimostrati tutti arpe, aureole e nuvolette.
    Comunque Sera nell'ultima intervista ha detto chiaramente che con la 5x22 l'Apocalisse termina.
     
    Top
    .
  9. Amariah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 14/3/2010, 15:40)
    Bhè, non vorrei mettere altra carne al fuoco...ma tolto Lucifero ci sono altri pericoli. E vengono dall'alto.
    Gli angeli non si sono dimostrati tutti arpe, aureole e nuvolette.

    Accidenti è vero!!! Non avevo pensato agli altri angeli :blink:
    Boh, in ogni caso sono contenta che ci sarà una nuova stagione di Supernatural.

    Però oltre a Sam e Dean, voglio che rimanga anche Cass
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ho capito che non era una critica. In effetti, sconfitto Lucifero, viene da pensare che sia un pò difficile inventarsi qualcosa di veramente valido per andare avanti.
    Però, allora dobbiamo temere un finale non del tutto positivo, in modo da offrire un aggancio alla 6a stagione.


    CITAZIONE

    Resta da dire che non bisogna sottovalutare le menti galoppanti di Eric e di Sera

    Su questo concordo perfettamente. Chissà cosa staranno inventando!!!!
     
    Top
    .
  11. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 14/3/2010, 15:40)
    Bhè, non vorrei mettere altra carne al fuoco...ma tolto Lucifero ci sono altri pericoli. E vengono dall'alto.
    Gli angeli non si sono dimostrati tutti arpe, aureole e nuvolette.
    Comunque Sera nell'ultima intervista ha detto chiaramente che con la 5x22 l'Apocalisse termina.

    continuando a portare sfiga a Castiel :P non so perchè ma se in tutto questo ci saranno di mezzo gli angeli, secondo me a far intervenire i bros in questioni angeliche può c'entrare solo un Cass nei guai o ucciso dai propri fratelli...a meno che non costringano Dean a fare qualcosa di cui lui avrà poi voglia di vendicarsi a morte...il che mi fa pensare che qualcosa di brutto accadrà a Sam...

    *me scappa per non essere linciata da fan di Sam e Cass*
     
    Top
    .
  12. matteotempo
     
    .

    User deleted


    Finalmente abbiamo il titolo della season finale:

    5x22 SWAN SONG

    FONTE



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Molto poetico e romantico allo stesso tempo. :sisi:
    Anche se credo che, nel contesto di SPN, sarà l'esatto opposto, visto che l'espressione allude anche al canto che il cigno canterebbe (gioco di parole), poco prima di morire. :fame:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euclys81 @ 27/3/2010, 10:49)
    Molto poetico e romantico allo stesso tempo. :sisi:
    Anche se credo che, nel contesto di SPN, sarà l'esatto opposto, visto che l'espressione allude anche al canto che il cigno canterebbe (gioco di parole), poco prima di morire. :fame:



    se si usa per indicare in genere l'ultimo segno di vitalità o l'ultima azione degna di nota di una carriera o vita in declino....chi si sacrificherà?...
     
    Top
    .
  15. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Euclys81 @ 27/3/2010, 10:49)
    Molto poetico e romantico allo stesso tempo. :sisi:
    Anche se credo che, nel contesto di SPN, sarà l'esatto opposto, visto che l'espressione allude anche al canto che il cigno canterebbe (gioco di parole), poco prima di morire. :fame:

    Hai ragione Mari! :sisi:
    Chissà chi sarà questo "cigno"... :(
     
    Top
    .
1941 replies since 12/3/2010, 07:32   33302 views
  Share  
.