5x18 Punto di Non Ritorno / 100th EPISODE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euclys81 @ 25/2/2010, 07:41)

    Spoiler da Michael Ausiello che cita Sera Gamble, in risposta a un fan che gli chiedeva uno scoop su questo episodio: "Un personaggio molto importante si sacrificherà in una missione suicida. Abbiamo ben tenuto in mente che questo episodio fosse davvero importante. Abbiamo voluto rivelare qualcosa con uno scopo reale: riguarda l'Arcangelo Michele. Le difficoltà giungeranno ad un punto decisivo per Dean e Castiel. E vedrete personaggi che non avreste mai pensato di poter vedere ancora".
    FONTE


    :wacko:
     
    Top
    .
  2. Ellies
     
    .

    User deleted


    Oddio k puntataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline

    CITAZIONE (Euclys81 @ 25/2/2010, 07:41)

    Spoiler da Michael Ausiello che cita Sera Gamble, in risposta a un fan che gli chiedeva uno scoop su questo episodio: "Un personaggio molto importante si sacrificherà in una missione suicida. Abbiamo ben tenuto in mente che questo episodio fosse davvero importante. Abbiamo voluto rivelare qualcosa con uno scopo reale: riguarda l'Arcangelo Michele. Le difficoltà giungeranno ad un punto decisivo per Dean e Castiel. E vedrete personaggi che non avreste mai pensato di poter vedere ancora.
    FONTE


    Io ovviamente sono felice come una Pasqua.
    Il fatto che sia una puntata su Michael e Dean e che a loro volta Dean e Cas siano a un punto decisivo mi fa letteralmente gongolare. Stanno mettendo su un circo pazzesco sulla 18 e sono sicura che sarà eccezionale.
    Una cosa mi ha dato però da pensare: nella traduzione dall'inglese si parla di un personaggio "suicida" ma il termine usato nello spoiler non è himself, al singolare, ma themselves al plurale.
    Errore degli americani?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axia85 @ 25/2/2010, 15:30)
    CITAZIONE (Euclys81 @ 25/2/2010, 07:41)

    Spoiler da Michael Ausiello che cita Sera Gamble, in risposta a un fan che gli chiedeva uno scoop su questo episodio: "Un personaggio molto importante si sacrificherà in una missione suicida. Abbiamo ben tenuto in mente che questo episodio fosse davvero importante. Abbiamo voluto rivelare qualcosa con uno scopo reale: riguarda l'Arcangelo Michele. Le difficoltà giungeranno ad un punto decisivo per Dean e Castiel. E vedrete personaggi che non avreste mai pensato di poter vedere ancora.
    FONTE


    Io ovviamente sono felice come una Pasqua.
    Il fatto che sia una puntata su Michael e Dean e che a loro volta Dean e Cas siano a un punto decisivo mi fa letteralmente gongolare. Stanno mettendo su un circo pazzesco sulla 18 e sono sicura che sarà eccezionale.
    Una cosa mi ha dato però da pensare: nella traduzione dall'inglese si parla di un personaggio "suicida" ma il termine usato nello spoiler non è himself, al singolare, ma themselves al plurale.
    Errore degli americani?

    Si, stamane ho notato la cosa e in alcuni forum stranieri si discuteva proprio di quel themselves. Visto che il soggetto è singolare, avrebbe dovuto concordare con himself. Alcuni pensano ad un errore. Altri al fatto che un dato personaggio potrebbe sacrificare "loro stessi" ma questa traduzione è errata e pedestre, visto che ci vorrebbe anche il soggetto che concorda al plurale. :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Spè, spè, Cass non può morire, c'era il video di Misha che girava una scena per la 5x19... ecco, ok, mi sento meglio. Secondo me non muore nessuno, sta a vedere che intendono per "missione suicida"...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BabyJenks @ 25/2/2010, 16:39)
    Spè, spè, Cass non può morire, c'era il video di Misha che girava una scena per la 5x19... ecco, ok, mi sento meglio. Secondo me non muore nessuno, sta a vedere che intendono per "missione suicida"...

    Lo spoiler, infatti, parla di un sacrificio per una missione suicida ma può anche darsi che ci sia un finale di puntata a sorpresa e "la vittima designata" riesca a salvarsi.

    Beh, almeno, ci spero.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Si, è quello che penso io... ma può essere che sia la famosa storia di Sam che dice si' a Lucifero per combatterlo "da dentro"?

    Se si tratta di questo, tremo solo al pensiero di che razza di puntata possa essere!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Si, visto che poi mancheranno solo quattro puntate alla fine, può anche darsi che sia proprio questo il momento cruciale descritto da Ausiello. Qui, però, si parla di un solo personaggio che compirà questo sacrificio: Sam con Lucifero o Dean con Michael?!? O qualcun altro?!? :(
     
    Top
    .
  9. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    Lo vedo solo adesso lo spoiler...:blink:...troppe ipotesi e tutte probabili...non oso immaginare quella mattina come mi sentirò...se poi nelle puntate precedenti ci saranno casini starò ancora più male...se finirà in cliffhanger anche se sarà solo una settimana crepo di crepacuore...se poi il titolo rimarrà "Point of No Return" dice tutto...non si torna indietro...
    :wacko: troppi se e ma...me ne torno nel mio buco strisciando...in attesa della fine dell'hellatus...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Io pensavo ai titoli solamente delle ultime puntate. Se notate sono abbastanza secchi, inoltre se crediamo allo spoiler dato da Jared in intervista, potrebbe essere davvero che la missione suicida sia dei ragazzi: diciamo SI a queste due teste di fava con le piume e che se la sbrighino loro.
    Un tantino da kamikaze, ma non credo che sia Cas la vittima sacrificale stavolta.
    Per primo punto su Sam. La 18 è già su Dean e Michael, non ci vedo gli sceneggiatori darci la cosa su un piatto d'argento.
    Sarebbe troppo bello...per me! XD
     
    Top
    .
  11. dani61
     
    .

    User deleted


    Nello spoiler si dice che un personaggio molto importante si sacrificherà - e non che morirà - può essere una missione suicida ma a lieto fine - io punto su Sam - si parla delle difficoltà che affronteranno Dean e Cass ma non si parla di Sam nello spoiler - non avrà superato il punto di non ritorno?
     
    Top
    .
  12. Ellies
     
    .

    User deleted


    secondo me si parla di Dean k farà qualkosa x salvare la situazione di Sam.... k ha di nuovo il desiderio del sangue demoniaco
     
    Top
    .
  13. sweeney
     
    .

    User deleted


    OMG...che spoilerone...sarà una puntata fantastica!
     
    Top
    .
  14. Luca;
     
    .

    User deleted


    Oddio.. titolo bellissimo. Spoiler terrificante;
     
    Top
    .
  15. matteotempo
     
    .

    User deleted


    Io credo che si riferisca a Dean, l'episodio sarà incentrato su di lui come dichiarato dagli sceneggiatori più volte.
    Credo che dirà finalmente di sì a Michael.
    Per quanto riguarda il "themselves", non mi preoccuperei + di tanto. Se si leggono le interviste, gli americani sono allucinanti: iniziano una frase al singolare e improvvisamente, per ragioni conosciute solo al loro cervellino bacato, passano al plurale, o viceversa

    Quindi potrebbe essere o un errore di battitura o una cosa voluta anche per confonderci le idee.... staremo a vedere :sisi:
     
    Top
    .
960 replies since 2/2/2010, 21:48   14859 views
  Share  
.