Indovina le 5 cose che la Colt non può uccidere!

per puro piacere di indovinare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O_o Ruby o_O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinji-ito @ 28/11/2009, 03:12)
    Io punto su lucifero e i 4 cavalieri dell'apocalisse

    Anke io!! :)
     
    Top
    .
  2. zoisite
     
    .

    User deleted


    Lucifer e i Four Horsemen, anche secondo me. Perchè penso possa sconfiggerli solo Michael, almeno interpretando i versi dell'Apocalisse :)
     
    Top
    .
  3. >laila<
     
    .

    User deleted


    Lu, Dio sicuramente, gli arcangeli ,poi i 4 cavalieri e..mmh..ne manca una all'appello e secondo me credo ,o meglio spero, che siano SAM e DEAN...
     
    Top
    .
  4. Dante_devil_may_cry
     
    .

    User deleted


    ma Cass è immune alla colt? cmq anche io penso lucifero e i 4 cavalieri dell'apocalisse
     
    Top
    .
  5. Barbara78
     
    .

    User deleted


    secondo me le 5 cose sono: Lucifero- Dio-Michele- Raffaele e Gabriele. :wacko: anche se potrebbero rientrarci anche i cavalieri perchè sarebbe troppo semplice ucciderli altrimenti :blink: :blink: Mah! che confusione........
     
    Top
    .
  6. elenab46
     
    .

    User deleted


    Secondo me è inteso come "specie" non singole "persone", se posso usare questo termine...
    Quindi angeli (nel senso generale del termine, quindi anche Lucifero, Gabriele e i vari arcangeli), Dio e gli altri 3 forse non li abbiamo ancora conosciuti XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    uhmmm
    allora secondo me Lucy intendeva 5 singole "persone":
    Dio, Lucifero,Michele,Sam e Dean.

    Sam e Dean perchè li resusciterebbero quindi sarebbe inutile utilizzarla. *lo dice ma non è convinta *
    credo che i 4 cavalieri si possano uccidere con la colt ,quel taglio di dito con il coltello ha fatto le scintille come con i demoni quindi per me si può.
    i mietitori se si possono uccidere con un rito demoniaco per me si possono uccidere anche con la colt ,il problema è vederli, se sei un fantasma la puoi usare con la concentrazione XD o se no, ti fai dire dove da un Castiel :lol:
    per gli angeli idem, Sam ne ha ucciso uno con i suoi poteri demoniaci ,quindi sempre per me, possono morire anche con la colt .
    in pratica credo che se c'è un modo per ucciderli alternativo alla colt, li si possano uccidere anche con la colt, se non c'è niente che lì uccida ,allora nemmeno la colt. *sempliciotta* :D
     
    Top
    .
  8. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Uhm, interessante...
    Allora noi all'inizio pensavamo fossero Dio, Lucifer, Michael, Raphael, Gabriel.
    Ma adesso ci avete fatto venire qualche dubbio... :hum:
    E se fossero cinque gruppi, visto che Lucifer le ha chiamate anche "cose"...
    Dio, Arcangeli (comprendiamo Lucifer perchè anche lui era un arcangelo), i Cavalieri (crediamo che non si possano uccidere) e poi boh?
    :D
     
    Top
    .
  9. Rosie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenab46 @ 30/11/2009, 17:22)
    Secondo me è inteso come "specie" non singole "persone", se posso usare questo termine...
    Quindi angeli (nel senso generale del termine, quindi anche Lucifero, Gabriele e i vari arcangeli), Dio e gli altri 3 forse non li abbiamo ancora conosciuti XD

    Lo penso anche io, ha detto infatti "things" e poi non credo sarebbe logico far morire alcuni si ed altri no di una stessa "categoria"...
     
    Top
    .
  10. elenab46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosie @ 30/11/2009, 19:24)
    CITAZIONE (elenab46 @ 30/11/2009, 17:22)
    Secondo me è inteso come "specie" non singole "persone", se posso usare questo termine...
    Quindi angeli (nel senso generale del termine, quindi anche Lucifero, Gabriele e i vari arcangeli), Dio e gli altri 3 forse non li abbiamo ancora conosciuti XD

    Lo penso anche io, ha detto infatti "things" e poi non credo sarebbe logico far morire alcuni si ed altri no di una stessa "categoria"...

    Esatto, è lo stesso ragionamento che ho fatto io.

    Magari posso mettere anche i cavalieri dell'apocalisse perchè non credo siano Angeli e nemmeno sono Dio XD quindi me ne mancano 2 :lol:
     
    Top
    .
  11. D.Rivers
     
    .

    User deleted


    secondo me... DIO, Lucifero, Morte (solo lui in quanto angelo della morte), Michele, e Gabriele.
     
    Top
    .
  12. Barbara78
     
    .

    User deleted


    Mah , io penso che intendesse singole persone, :hum: xchè Lucifero ha detto:ci sono solo 5 cose che la colt non può uccidere e una di queste sono io. -_- Quindi lui si è considerato una cosa! :unsure: o no? :blink: bho! :wacko: Ma poi sinceramente, penso sia troppo facile uccidere i cavalieri con un colpo di pistola! :surprise: ....vediamo un pò
     
    Top
    .
  13. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    eh ma una cosa sono anche gli angeli no!? lui è un angelo quindi nella cosa rientra tutta la categoria...

    Allora, ho risentito il pezzo e letteralmente dice:

    Don't feel too bad Sam. There's only five things in all of creations that that gun can't kill and it happen that I'm one of them"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    anch'io punto su Dio, Lucifero, Michele, Sam e Dean! :)
     
    Top
    .
  15. O_o Ruby o_O
     
    .

    User deleted


    Raga, oggi stavo rivedendo la 5x02, dove Dean e Sam hanno a che fare con 1 dei 4 cavalieri dell'apocalisse, Guerra, e stavo pensando una cosa...
    Quando gli si avvicinano con il coltello di Ruby, Guerra gli dice "Bel coltello, ma non potete uccidere Guerra"... Ok! Ma nella 3 stagione Ruby, non mi ricordo bene quando, dice ai ragazzi che quello è un coltello speciale e che ha le stesse capacità della Colt...
    Quindi ho pensato...
    Se il coltello di Ruby non può uccidere i cavalieri dell'apocalisse, nemmeno la Colt può!! :)
    E poi un'altra cosa...questo discorso secondo me vale anche per tutti gli angeli...Nella 4x01 (se non ricordo male), quando Dean 'invoca' Castiel insieme a Bobby, provano ad uccidere Cass con il coltello di Ruby e lui risponde che non può essere ucciso! E nel corso della quarta e anche all'inizio della quinta stagione, vediamo come si uccidono gli angeli (accoltellandoli con quella specie di scettro al collo!)...quindi...
     
    Top
    .
142 replies since 27/11/2009, 23:07   5940 views
  Share  
.