Indovina le 5 cose che la Colt non può uccidere!

per puro piacere di indovinare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Ipotesi (nonostante il Magazine :D)
    Leggendovi pensavo… Lucy si riferisce a cinque cose della “creazione”, quindi i demoni possono essere uccisi dalla Colt perché non è stato Dio a crearli, bensì Lucifero. Per lo stesso ragionamento, tutte le cose NON create da Dio, le possiamo escludere, non perché la Colt non le possa uccidere, ma perché Lucy non le include… Sono al di là della creazione…
    Quindi, cinque cose create da Dio e… Dio dove lo mettiamo? Si è creato da sé? :D
    Provo ad escluderlo dal ragionamento…

    Restano, dunque:
    1. Angeli e Arcangeli (i secondi sono più forti dei primi, ma comunque rientrano nella stessa categoria… come per i felini, ci sono gatti e ghepardi, ma sempre felini sono, no? Regge il paragone? Ahah) Lucifero, Michele, ecc. ecc., fanno parte di questa categoria.

    Inizialmente pensavo d’includere i 4 cavalieri, ma Morte dice di essere più potente di Dio e che potrebbe anche ucciderlo, perché tutti muoiono prima o poi… Che lui è molto più vecchio di Dio e che non è la Morte soltanto della Terra, ma di ogni dove nell’universo… quindi non l’ha creata Dio, non fa parte della “creazione” ma è al di là di essa… I Mietitori sono una sottospecie di Morte, no? Come gli angeli per Dio? Aiutano Morte nel suo lavoro… quindi escluderei anche loro…

    Ci sono gli altri 3 cavalieri. Guerra, Pestilenza e Carestia. Sono “cose” come Pace, Prosperità e Abbondanza, ci aggiungerei Nascita all’opposto di Morte… fanno parte della Vita, a prescindere della Creazione… Se Morte ci sarà anche dopo Dio, come dice lui stesso a Dean, suppongo ci saranno anche gli altri tre…

    Seguendo sempre il filo di questo ragionamento, escluderei anche l’Anticristo, perché è nato da un’umana posseduta da un demone, e se i demoni sono stati creati da Lucifero e non Dio, lui non si può esattamente classificare con una delle Creazioni, no? Ed essendo per metà demone, secondo me la Colt potrebbe anche fargli male… non hanno provato ad usarla contro di lui :P
    Certo, è difficilissimo trovarlo, sorprenderlo e sparargli… Cass ha cercato di ucciderlo con un coltello e probabilmente ci sarebbe riuscito, se il bambino non fosse stato più veloce di lui trasformandolo in un pupazzetto :P Quindi, secondo me la Colt lo può uccidere.

    Quindi:
    2. Umani (per il ragionamento già fatto da qualcuno di voi). Fanno parte della Creazione ed è vero che ci sono moltissime cose che li possono uccidere, ma la Colt non ha ucciso John. La Colt sugli umani è come una pistola qualsiasi, se colpisci al cuore o alla testa l’umano muore sul colpo, ma non basta colpirlo alla spalla o ad una gamba… E poi, è stata creata da un uomo, pensata contro il male :P
    (qui, quindi, sono compresi anche Dean e Sam)

    3. Lo spirito/anima. Quando il corpo di un umano muore, l’anima se ne va all’inferno o in paradiso, ma c’è ancora. Esiste, da qualche parte. E soltanto bruciando le ossa di un fantasma, esso sparisce dalla Terra, perché non ha più legami terreni. Ma puntandogli una pistola contro, che sia pure la Colt, non funzionerebbe.


    Dopo la sesta stagione

    penserei ai Levicosi, ma non credo che al tempo della battuta di Lucy pensassero già a loro :D


    Su Lilith: doveva ucciderla Sam, perché Lucy voleva che fosse lì, in quel momento, ai piedi della gabbia, così che potesse “possederlo” subito dopo (lo dice proprio lui a Sam). E credo che Lilith lo sappia bene, sa che non sopravvivrà all’apocalisse, perché lei è l’ultimo sigillo e, in un certo senso, si sacrifica. Si reca di sua spontanea volontà nel cancello di Lucy che il suo sangue aprirà… Penso che non fosse necessario che fosse Sam ad ucciderla, ma che qualcuno la uccidesse proprio lì. Ma per Lucy era meglio se fosse Sam. Quindi, credo che la Colt – se fosse stata ancora in loro possesso – sarebbe servita allo scopo.

    La meretrice di Babilonia? Mah, dipende da chi impugnava la Colt? Forse se a sparare fosse stato un servitore del paradiso (tipo Dean che pensa di dire sì a Michele), forse avrebbe funzionato? :P

    Per i profeti farei lo stesso discorso fatto per l’anticristo: difficile sparargli se hanno un arcangelo sulla spalla

    Povero, Kevin! Perché lui è tanto sfigato da non averlo? :P


    ma se con la Colt lo colpisci in punti vitali, secondo me muore. Se fosse “immortale” di suo, non avrebbe bisogno della difesa degli arcangeli… no?

    Mi mancano due punti…

    4 – Animali? Per la stesso ragionamento fatto con gli umani?

    5 - … non so, non riesco più a pensare… ho scritto troppo – me stanca di dire fesserie ahahahahahaah
     
    Top
    .
142 replies since 27/11/2009, 23:07   5972 views
  Share  
.