Indovina le 5 cose che la Colt non può uccidere!

per puro piacere di indovinare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L@Spn83
     
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    secondo me le 5 cose che la colt non può uccidere sono intese come specie... o meglio come "cose necessarie al creato"
    poniamo il fatto che Dio quando ha creato il mondo ha fatto in modo che ci fosse una sorta di equilibrio tra bene e male... e tra vita e morte... quindi nel momento stesso in cui ha creato la vita ha creato la morte per bilanciare le cose...
    posto pure che lo stesso Morte dice che non sà nemmeno lui se è più vecchio di Dio stesso!...presumo che non possa essere ucciso dalla colt.
    quindi prima cosa che non può essere uccisa dalla colt :
    1. morte.(e Dio li metterei pari perchè rappresentano vita e morte e sono due cose che a mio avviso non possono essere scisse!)
    e se Lucifero che è un arcangelo e neppure il più potente,(visto che è Michele quello che gli farà l'ass! ) non può essere ucciso dalla colt...
    per deduzione penso che gli arcangeli possano uccidersi solo tra di loro, tanto è vero che Lucifero uccide Gabriele, e
    Raffaele viene ucciso da Godstiel(più potente in quel momento di un arcangelo).
    seconda cosa che nn può essere uccisa dalla colt :
    2. Arcangeli (Lucifero, Michele,Gabriele,Raffaele)
    ps da ricordare che Lucifero si ribella a Dio solo nel momento in cui Dio gli impone di amare gli uomini più di Lui,quindi si presume che inizialmente lo stesso Lucifero fosse "buono".

    ad ogni modo visto che lo stesso Castiel dice che può essere ucciso solo dal pugnale angelico,presumo che anche gli angeli stessi non possano essere uccisi dalla colt.
    terza cosa che non può essere uccisa dalla colt
    3 angeli.

    per quanto riguarda l'anticristo se non ricordo male Castiel quando va ad ucciderlo ha il pugnale demoniaco... quindi se è umano con dei poteri così forti e può essere ucciso da un pugnale...credo che possa essere pure ucciso dalla Colt.
    mentre vista la sesta stagione
    con la presenza dei Levicosi... direi che una delle bestie che non può essere uccisa dalla colt sono proprio i leviatani.
    quindi 4 cosa che non può uccidere la colt sono:
    4. i leviatani.(le prime bestie che Dio stesso ha creato ed erano così potenti da uccidere angeli e demoni in un battito di ciglia,e per rinchiuderli liha trascinati in purgatorio,in modo che non potessero nuocere a nessuno!)
    e la quinta cosa...credo che sia l'anima.
    qualcosa a cui nessuno pensa è che l'anima non può essere uccisa da nessuno...è immortale anche a Dio e a Morte...perchè se ci pensate,l'anima è capace di finire in purgatorio,in paradiso o all'inferno, e sopratutto sia per gli angeli che per i demoni è preziosissima!... e amio avviso proprio per questo!

    quindi ricapitolando :

    1.(parimerito) MORTE E DIO (vita e morte)
    2.arcangeli (guardiani del creato e delle anime)
    3.angeli (guardiani delle anime)
    4.leviatani(prime bestie create direttamente da Dio,e impossibili da uccidere)
    5.anima.(unica essenza che sopravvive a qualsiasi possessione demoniaca o angelica,e mostruosa,e sopratutto che sopravvive ai 3 mondi che conosciamo,inferno purgatorio e paradiso).

    e se ci pensate angeli e arcangeli possono essere forse uccisi
    dai leviatani stessi quindi la bestia primordiale che uccide i guardiani (buoni).
    ...e pure qui ci sarebbe una sorta di equilibrio...

    chissà magari ci ho preso!...che vinco? 5 min con i J2? (Tanto più di 5 min non reggerei!morirei prima! )

    Edited by cristie - 8/11/2012, 03:32
     
    Top
    .
142 replies since 27/11/2009, 23:07   5973 views
  Share  
.