Indovina le 5 cose che la Colt non può uccidere!

per puro piacere di indovinare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Layla.
     
    .

    User deleted


    Non penso che dicendo "cinque cose" intendessero intere speci... comunque il primo posto lo si assegna per forza a Lucy. Essendo già sopra il diavolo, non c'è manco da pensare che il secondo sia Dio!
    Secondo me Sam e Dean non stanno nel quadro... voglio dire, è vero che li resusciterebbero (come dice Lucifer a Sam in un episodio), ma in ogni caso questo non vuol dire che siano immortali!! Insomma, Dean prima di tornare in vita, all'inferno c'è andato!! è.é
    Per quanto riguarda gli angeli secondo me si potrebbero uccidere con la Colt: voglio dire, vedendoli come fazioni opposte, se un proiettile ammazza i demoni, credo che anche gli altri verrebbero uccisi!
    Per quanto riguarda i 4 cavalieri dell'apocalisse, non li considero come entità individuali tipo gli angeli, i demoni etc... ma più come situazioni che si manifestano sulla terra, personificate in uomini: di conseguenza non penso si potrebbero uccidere!!
    E qui casca l'asino... se Dio e Lucy son dentro di sicuro... dovremmo credere che dei 4 cavalieri uno è tagliato fuori?!? Non penso proprio... magari qui li considerano come un'entità sola, come la causa prima dell'apocalisse, ecco, loro SONO l'Apocalisse, vediamola così!
    A questo punto c'è ancora da chiedersi di chi siano gli altri due posti vacanti. Uno a Michele per essere il fratello d Lucifero, nonché chi lo ha sconfitto?!? E l'altro magari potrebbe essere Lilith (mi sono sempre chiesta perchè, per morire, gli serviva proprio Sam... se la Colt era ancora in circolazione poteva usare quella no?). Inoltre, come c'è l'eccezione d Michy dalla parte degli angeli, perchè non anche quella di Lil per i demoni?

    Va bhe... mettiamola così, anche se in alcuni punti mi sembra un po' forzato:
    1)Dio
    2)Lucifer
    3)Apocalisse
    4)Michele
    5)Lilith
     
    Top
    .
142 replies since 27/11/2009, 23:07   5972 views
  Share  
.