5x13 E' Sempre la Stessa Musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Però a me piace Anna, non voglio che me la facciano odiare! Finora è sempre stata l'unica a fare la cosa giusta, perchè le devono far fare 'sta cosa? :(
     
    Top
    .
  2. realpandora
     
    .

    User deleted


    perché è la cosa giusta da fare evidentemente, anche se brutta!! <_<
     
    Top
    .
  3. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    mmmh...ma così facendo ucciderà anche dean, e poi cass nella 4x03 non aveva detto che il passato non si può cambiare ?
    e mi viene anche da pensare che se uccidere sam risolverà il problema allora si può benissimo uccidere da solo come aveva pensato all'inizio quando lucifero gli ha fatto visita ma poi in teoria gli aveva detto che lo faceva toranare in vita...non capisco.... :huh: :huh:

    Edited by shinji-ito - 10/11/2009, 09:29
     
    Top
    .
  4. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    no ma daiiii...avrei potuto capire Cass che non è nuovo a cosa del genere, o quel grande stronzo di Zac...ma Anna noooo
     
    Top
    .
  5. Patty83
     
    .

    User deleted


    ah ah... tanto io già la detestavo... la gatta morta... :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shinji-ito @ 10/11/2009, 09:28)
    mmmh...ma così facendo ucciderà anche dean, e poi cass nella 4x03 non aveva detto che il passato non si può cambiare ?
    e mi viene anche da pensare che se uccidere sam risolverà il problema allora si può benissimo uccidere da solo come aveva pensato all'inizio quando lucifero gli ha fatto visita ma poi in teoria gli aveva detto che lo faceva toranare in vita...non capisco.... :huh: :huh:

    In effetti ucciderebbe anche Dean, ma sarà sbroccata mentre era via, visto che non gliene frega più di nessuno.

    Vabbè, Lucifero può farlo tornare in vita, ma se nemmeno nasce, lui non può fare niente.. se Sam non fosse mai nato, Lucifero non sarebbe risorto.
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    wow che bello :P:P
     
    Top
    .
  8. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 10/11/2009, 09:57)
    CITAZIONE (shinji-ito @ 10/11/2009, 09:28)
    mmmh...ma così facendo ucciderà anche dean, e poi cass nella 4x03 non aveva detto che il passato non si può cambiare ?
    e mi viene anche da pensare che se uccidere sam risolverà il problema allora si può benissimo uccidere da solo come aveva pensato all'inizio quando lucifero gli ha fatto visita ma poi in teoria gli aveva detto che lo faceva toranare in vita...non capisco.... :huh: :huh:

    In effetti ucciderebbe anche Dean, ma sarà sbroccata mentre era via, visto che non gliene frega più di nessuno.

    Vabbè, Lucifero può farlo tornare in vita, ma se nemmeno nasce, lui non può fare niente.. se Sam non fosse mai nato, Lucifero non sarebbe risorto.

    si anna sarà andata fuori di testa perchè è da sola perchè dovrebbe sapere benissimo che il passato non si cambia...però allora perchè sam e dean vanno a fermarla? boh, non ci capisco nulla.... :huh:
     
    Top
    .
  9. *pinki*
     
    .

    User deleted


    Non ho capito proprio perchè devono far diventare anche Anna come gli altri Angeli (escluso Cas)...
    Mi sembava l unica con le idee assolutamente ben chiare...
    l unica cosa che mi vien da pensare è che le abbiano fatto il lavaggio del cervello come fecero a Cass....solo che lei è rimansta ai piani alti per parcchio tempo,quindi chissà quante cose errate le hanno ficcato nella zucca!!!!
    Ma spero davvero che capisca chesta facendo al cosa sbagliata!!!
    Anche perchè uccidere John e Mary è come uccidere anche Dean e a me ha sempre dato l'impressione che di lui gli importasse!!!! Confido in Anna e nella sua rendenzion!!!!
     
    Top
    .
  10. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 10/11/2009, 08:00)

    Spoiler da Kristine Online

    C'è un episodio il prossimo anno dove Anna ritorna e vuole uccidere Sam, così che non possa dire di si' a Lucifero. Lei viaggia indietro nel tempo per uccidere Mary e John Winchester, anche Sam e Dean tornano indietro nel tempo per cercare di fermarla. Questo significa che vedremo Jeffrey Dean Morgan di nuovo? Purtroppo no, saranno "young John" e "young Mary".

    FONTE


    Però bella, ci piace! :P
    Se c'è young John c'è anche Matt Cohen allora?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    La cosa su Anna mi rompe, è sempre stata un personaggio intelligente, qua abbiamo a che fare con una serpe stile Ruby e di lei ne abbiamo basta!
    Comunque Anna è stata portata in parrocchia per più tempo di Cass, non vorrei le avessero fatto il lavaggio del cervello.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Il punto è che non credo che gli angeli vogliano che Sam e Dean non nascano, vogliono che dicano di si'. Quindi lei da dove l'ha tirata fuori st'idea?
     
    Top
    .
  13. Amariah
     
    .

    User deleted


    Secondo me le hanno fatto il lavaggio del cervello... :(

    Uffa, spero proprio che i brothers riescano a farla ragionare...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BabyJenks @ 10/11/2009, 12:40)
    Il punto è che non credo che gli angeli vogliano che Sam e Dean non nascano, vogliono che dicano di si'. Quindi lei da dove l'ha tirata fuori st'idea?

    E' quello che mi rompe, gli angeli appunto vogliono la guerra.
    Anna mi sa che sta agendo da sola: stile, ammazza Hitler prima che nasca come diceva Gordon Walker e temo che lei ragioni come lui.
    Insomma, sono le ultime speranze, diciamo.
    Passando a un'altra cosa, stavo pensando: se vuole uccidere Mary e John per impedire la nascita di Sam, deve tornare indietro nel tempo, ma di Dean non s'è parlato.
    Non è che vedremo un bel Dean frugoletto di due o tre anni? :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    In quel caso dovremmo vedere JDM, perchè quando Dean era frugoletto, John era già sposato da un pezzo.. ed era il John del "futuro", quello che conosciamo, ergo JDM.
     
    Top
    .
638 replies since 9/11/2009, 07:42   7856 views
  Share  
.