Genevieve Cortese as Ruby

Scheda personaggio stag.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Wildfire non mi piace, ma io la trovo deliziosa.
    Sembra il tipo di Jared e s'è beccata una marea d'insulti per un anno con classe! XD
     
    Top
    .
  2. isi_87
     
    .

    User deleted


    Premetto che in Supernatural il suo personaggio non mi è mai piaciuto, ho sempre pensato che nascondesse qlc e infatti.. Cmq mi è capitato di vederla recitare l' altro giorno in quel film col cavallo e l' ho trovata dolce e carina (aspetto inesistente in SPN!) -_-

    Con Jared, nelle foto postate, devo ammettere che fanno tenerezza.
     
    Top
    .
  3. ale the strange
     
    .

    User deleted


    The poster also said that nobody asked Alona about the rumours, she asked them if they had heard the news, and when they said about Jensen and Danneel, she said you don't know about Jared? They said no, and she said he's engaged to Gen.

    Il post (credo parlino di Twitter) dice anche che nessuno ha chiesto ad Alona i gossip che girano,lei ha chiesto a loro se sapevano della novità,e quando hanno detto di Jensen e D.,lei ha detto non sapete di Jared?Hanno detto di no,e Alona ha detto che è fidanzato con Gen.

    Fonte:Fanforum
     
    Top
    .
  4. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    The poster also said that nobody asked Alona about the rumours, she asked them if they had heard the news, and when they said about Jensen and Danneel, she said you don't know about Jared? They said no, and she said he's engaged to Gen.

    Il post (credo parlino di Twitter) dice anche che nessuno ha chiesto ad Alona i gossip che girano,lei ha chiesto a loro se sapevano della novità,e quando hanno detto di Jensen e D.,lei ha detto non sapete di Jared?Hanno detto di no,e Alona ha detto che è fidanzato con Gen.

    Fonte:Fanforum

    O____O senza parole...... "-,-
     
    Top
    .
  5. nicedemony
     
    .

    User deleted


    che bello un matrimonio a quattro :crybaby: :crybaby:
     
    Top
    .
  6. -FallenAngel-
     
    .

    User deleted


    OMG XDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Si, vabbè, ma Jared che ha con i fidanzamenti??? Prima Sandy, ora manco il tempo di fare un anno e mette l'anello al dito di Gen.. ragazzo mio, pensaci su un attimino prima, no?
     
    Top
    .
  8. *pinki*
     
    .

    User deleted


    Io sono tr contenta che Gen e Jared stanno insieme!!!Sono carinissimi e lei è adorabile!!!!
     
    Top
    .
  9. ale the strange
     
    .

    User deleted


    Si tratta solo di rumors,a me sinceramente sembra strano che Alona lo dica nel backstage alle prime persone lì presenti,però l'hanno pubblicato più persone quindi no so :unsure:
    Cmq sono molto carini insieme ma
    CITAZIONE
    Si, vabbè, ma Jared che ha con i fidanzamenti??? Prima Sandy, ora manco il tempo di fare un anno e mette l'anello al dito di Gen.. ragazzo mio, pensaci su un attimino prima, no?

    quoto in pieno,stanno insieme da poco,credo che si vedano anche poco,forse dovrebbero aspettare un po'
     
    Top
    .
  10. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Anche Jared si è fidanzato con Genevieve?
    Quindi matrimonio in vista anche per lui... :hum:
     
    Top
    .
  11. rob2201
     
    .

    User deleted


    Speriamo ci pensi ancora un pò!!! XD
    Devo ammettere una cosa...al contrario di qualcun'altro :shifty: ...non faccio nomi... -_- Gen ha recitato in ruoli molto differenti fra loro...e non sempre la parte della b*...questo ha cambiato leggermente il mio pensiero su di lei..leggermente però... ^_^ Per esempio in Flash Forward non è male..anche se la preferivo in Spn.
     
    Top
    .
  12. ale the strange
     
    .

    User deleted


    Genevieve è comparsa in un video dei Roney "Are you afraid"

     
    Top
    .
  13. kyra°81
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale, il video è molto carino ^_^
    Certo che i vampiri vanno di moda: Twilight, New moon, True blood...siamo invasi dai "non morti" :lol:
     
    Top
    .
  14. rob2201
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie..per fortuna l'ho visto prima di cena e non dopo...ops..scusatemi!!! Anzi..scusami Jaredino... ( :hihi: )
     
    Top
    .
  15. ale the strange
     
    .

    User deleted


    Rob perchè a te non piace Genevieve?

    Cmq Kyra hai ragione i vampiri vanno alla grande,non so il video di che anno è,credo 2008...ed è sicuramente un argomento che piace molto alla gente in questi ultimi anni...anche se credo che Supernatural sia stato il primo a far conoscere i vampiri buoni
     
    Top
    .
239 replies since 8/11/2009, 18:41   8248 views
  Share  
.