Mark Pellegrino as Lucifer

Scheda personaggio stag.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ma solo un pò.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uso Tavola Ouija

    Group
    Member
    Posts
    1,277

    Status
    Offline
    ma l'attore mark pellegrino è italo-americano??? perchè il cognome è italiano :)
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Forse, il cognome Pellegrino è diffuso nella mia zona... ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uso Tavola Ouija

    Group
    Member
    Posts
    1,277

    Status
    Offline
    anche nella mia :)
     
    Top
    .
  5. Crimson Quill
     
    .

    User deleted


    Sto guardando ora un film su Rai4 (Analisi di un delitto) dove c'è anche Mark!! :woot:
    ..Però nella veste di Lucifer è tutta un'altra cosa!!!
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Puoi dirlo forte ^^
     
    Top
    .
  7. Swan Song
     
    .

    User deleted


    Si anche io ho girato su rai 4 mentre stavano dando un telefilm con lui....però è vero...meglio nelle vesti di Lucifer xD
     
    Top
    .
  8. Crimson Quill
     
    .

    User deleted


    Lucifer rocks!! :rur6:
     
    Top
    .
  9. Swan Song
     
    .

    User deleted


    ahahah xD
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Mark Pellegrino parla a 'TvGuide' di alcuni suoi ruoli!
    Quando si tratta di Mark Pellegrino, pubblichiamo molto volentieri le sue interviste, anche se non strettamente collegate con il ruolo in 'Supernatural'. Meglio conosciuto, per il suo potenti e spaventosi mitici personaggi, Mark Pellegrino ha appena interpretato un assassino fuggito nel ‘Breakout Kings’ di questa settimana. Il benevolo attore ha riempito ‘TvGuide Magazine’ con i suoi ultimi ruoli ed alcuni dei suoi favoriti non umani (Jacob di ‘Lost’, Lucifero di ‘Supernatural’, e Bishop di ‘Being Human’) oltre con una sbirciata al suo nuovo pilot con la Fox.
    Quindi, chi è Virgil Downing, l’ultimo truffatore fuggito che i ‘Breakout Kings’ devono riportare in prigione?
    Lui è un assassino enigmatico, un’efficiente macchina per uccidere. I Kings provano a capire perché è un carnefice e cosa le sue vittime hanno in comune.
    Perché sei scritturato così spesso per interpretare personaggi cattivi?
    Mi piace pensare a loro come a degli incompresi. Le persone sono scoraggiate da me perché sono alto 190 cm e peso 106 kg circa e sono un po’ fisicamente maestoso, così la loro prima impressione è che probabilmente nascondo qualcosa e voglio far del male a tutti.
    Perché Virgil è un ruolo perfetto per Mark Pellegrino?
    Più il personaggio è misterioso ed enigmatico, più è interessante. E più il pubblico deve riempire gli spazi vuoti ed indovinare cosa avverrà prossimamente, più si aggiunge alla suspense ed al terrore un quoziente che puoi sentire. Il personaggio che interpreto in Kings è proprio questo.
    Come hai ottenuto l’eccitante ruolo di Jacob in ‘Lost’?
    E’ stata fortuna. Stavo per saltare la mia audizione per ‘Lost’ perché avevo quattro appuntamenti quel giorno e non avevo tempo per studiare tre pagine di dialogo. Sono comunque andato, anche se mi sentivo come se non ero preparato come avrei voluto essere. E sono davvero piaciuto. Non sapevo neanche che quella parte era di Jacob perché aveva un nome differente. Quando sono andato nel set, ho scoperto che era Jacob, quel carattere che è stato costruito per tanto tempo, e ciò mi ha portato all’interno dello sci-fi radar. E’ stato davvero bello. Amo davvero il genere.
    Jacob di ‘Lost’ era fosco e misterioso anche per quello show. Cosa ti ha davvero preparato a quel carattere?
    Ero perso come tutti per un momento. Jack Bender, un produttore esecutivo, mi ha dato un indizio quando disse, “Interpretalo come Gesù il carpentiere,” l’idea di una persona messianica ma umana che ti conosceva e ti amava. Jacob era un santo che aveva elementi di un peccatore.
    Ritornerà il tuo “incompreso” personaggio di ‘Being Human’, Bishop, il vampiro assetato di potere con una brutta capigliatura?
    Spero che riportino indietro Bishop dalla morte – ma con un differente taglio di capelli! Ho colorato i miei capelli per un altro progetto ed abbiamo dovuto farli combaciare. Sembra un tantino strano. Era un vampiro molto sciatto.
    Hai interpretato il più grande cattivo di tutti, l’angelo caduto Lucifero, in ‘Supernatural’. Lui certamente non era Gesù.
    No. [Ride] Ma i miti solitamente spiegano le questioni umane, quindi ho guardato a lui come ad un figlio tradito da suo padre che vuole vendetta. Ho sentito che Lucifero stava in piedi per giustizia e ragione.
    Dio amava gli uomini imperfetti più del suo figlio angelo?
    Si.
    Il Grande Cattivo tornerà?
    Sono sicuro che Lucifero tornerà ma potrebbe essere in un differente vestito di carne – cioè corpo.
    Tu hai un ruolo in un altro progetto soprannaturale, il pilota della Fox ‘Locke & Key’, basato su una serie di fumetti di Joe Hill, figlio di Stephen King. Buono o cattivo?
    Nel pilot, Rendell Locke è felicemente sposato, assistente di un consigliere, e padre di tre figli. Come molti dei miei personaggi, c’è dell’oscurità, ma c’è qualcosa di moralmente valido sotto.
    Attualmente interpreti una persona reale, lo scrittore Max Eastman, nel prossimo film della HBO, ‘Hemingway and Gellhorn’. Quanto è differente interpretare un intellettuale?
    Non molto per certi aspetti. Le scene sono per la maggior parte combattimenti tra Eastman ed Ernest Hemingway [Clive Owen]. Loro hanno un dissenso critico e di fatto vengono alle mani nell’ufficio dell’editor di Hemingway, rotolandosi sul pavimento, dandosi calci e pugni l’un l’altro.
    Ok. Non così differente.
    Ho originariamente fatto l’audizione, per il generale Russo che è ubriaco, e che a sua volta combatte con Hemingway. Il direttore, Phillip Kaufman, mi disse, “Noi amiamo assolutamente il tuo generale Russo, ma abbiamo dovuto darlo a Bobby Duval.” [Ride]
    E’ divertente che le persone continuano a ricordarti per quel teppista che ha battuto il Tipo in ‘The Big Lebowski’?
    [Ride] Si, è piuttosto divertente. E’ incredibile che il film sia diventato un’icona e che il mio personaggio ha avuto un piccolo posto nella storia cinematografica. E’ anche divertente che io sia ricordato per il Teppista Biondo.
    Sei così bravo ad essere minaccioso. Hai frequentato le prigioni quando eri giovane?
    [Ride] Non posso dire di aver avuto quel privilegio, ma ho guardato reality show su prigioni dipendenti come Lockup e Jail. Loro sono dei grandi studi del personaggio!

    *Trovate l'intervista anche sul Sito. Come sempre xd!
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Che forza che è MARK... sta lavorando tantissimo, grazie boss
     
    Top
    .
  12. O.o° Cr@zy TRiCKSTeR °o.O
     
    .

    User deleted


    Bell intervista, si si, però il pezzo su Lucifero non mi piace tanto. Io ci vedo solo lui come veste di Lucifero u.u
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Se tornasse a me non dispiacerebbe affatto, anzi...è un attore strepitoso.
     
    Top
    .
  14. O.o° Cr@zy TRiCKSTeR °o.O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 10/5/2011, 14:32) 
    Se tornasse a me non dispiacerebbe affatto, anzi...è un attore strepitoso.

    beh dai speriamo che cambi/cambiano idea *__*
     
    Top
    .
  15. DeanLover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché sei scritturato così spesso per interpretare personaggi cattivi?
    Mi piace pensare a loro come a degli incompresi. Le persone sono scoraggiate da me perché sono alto 190 cm e peso 106 kg circa e sono un po’ fisicamente maestoso, così la loro prima impressione è che probabilmente nascondo qualcosa e voglio far del male a tutti.

    no semplicemente perchè ha la faccia da serial killer... :look: a me fa paura
     
    Top
    .
129 replies since 30/10/2009, 16:02   3180 views
  Share  
.