Parliamo dell'OT dei telefilm/film

discussione aperta su telefilm/attori & company

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    O.O Oddio mi sò un attimo perduta :S
    Siamo passati dal suo sedere poco sodo alle borse della Louis Vuitton nn sò manko se ho scitto bn U.U
    Oddio ma questo topic nn serve x parlare esclusivamente del Telefilm!? O.O
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ahahah :lol: siis si è verificato un leggero OT XD
     
    Top
    .
  3. rob2201
     
    .

    User deleted


    Serviva!!! Tanto tempo fa...prima che, senza fare nomi :shifty: , CHRIS WINCHESTER iniziasse a postare foto oscene di lacri...ops..volevo dire di Jennifer! :prr: :prr: :prr: :laughing:
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :hahahaha xd
     
    Top
    .
  5. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahah :lol: siis si è verificato un leggero OT XD

    :D :D leggerissimo di sole 5 - 6 pagine :S
    ahahahahahahah
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    x Giu: aspè, a te piace Holly Marie Combs (che a chi ha creato Photoshop dovrebbe fare una statua d'oro), che tutto si può dire tranne che sia BELLA... cioè, ha un fisico che si può paragonare ad un frigorifero e si dovrebbe dare una sistemata ai denti anche e dici che JLH è brutta?
     
    Top
    .
  8. rob2201
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x Giu: aspè, a te piace Holly Marie Combs (che a chi ha creato Photoshop dovrebbe fare una statua d'oro), che tutto si può dire tranne che sia BELLA... cioè, ha un fisico che si può paragonare ad un frigorifero e si dovrebbe dare una sistemata ai denti anche e dici che JLH è brutta?

    WOW..potente manu!!!
    Credo proprio che ce ne saranno delle belle quando lo legge giù!!! Aiutoooo!!!! :P
    Dovremmo cambiare nome al topip ormai..ahahha...non c'è più speranza!!! ahhaha..oddio che ridere di prima mattina!!!
     
    Top
    .
  9. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x Giu: aspè, a te piace Holly Marie Combs (che a chi ha creato Photoshop dovrebbe fare una statua d'oro), che tutto si può dire tranne che sia BELLA... cioè, ha un fisico che si può paragonare ad un frigorifero e si dovrebbe dare una sistemata ai denti anche e dici che JLH è brutta?

    ahahahah Infatti!! {oddio adesso Ci pikkierà prima tutti e poi ci bannerà dal forum O.O}

    CITAZIONE
    WOW..potente manu!!!
    Credo proprio che ce ne saranno delle belle quando lo legge giù!!! Aiutoooo!!!! :P
    Dovremmo cambiare nome al topip ormai..ahahha...non c'è più speranza!!! ahhaha..oddio che ridere di prima mattina!!!

    Ormai ho ci ho perso la speranza -,-
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 20/10/2009, 08:31)
    x Giu: aspè, a te piace Holly Marie Combs (che a chi ha creato Photoshop dovrebbe fare una statua d'oro), che tutto si può dire tranne che sia BELLA... cioè, ha un fisico che si può paragonare ad un frigorifero e si dovrebbe dare una sistemata ai denti anche e dici che JLH è brutta?

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    Infatti la questione sempre e comunque è SOGGETTIVISSIMA XD
    A me la 'LoveLagna' non piace perchè ha un modo da lagnosa... fisicamente non è un cesso..però quella faccia da "vedo i fantasmi..aiuto...ora piango...chiamate la Marbo per un ordine di 20 scatolini di fazzoletti perchè mi si sta allagando casa...."bhe...non la reggo proprio :sick: :sick: :sick: :sick: ..dohhhh XD
    Holly è tutt'altro. :clap1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    ma Holly è Holly....anke se fosse lagnosa XD

    Edited by (Jesse) - 20/10/2009, 12:00
     
    Top
    .
  12. rob2201
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "vedo i fantasmi..aiuto...ora piango...chiamate la Marbo per un ordine di 20 scatolini di fazzoletti perchè mi si sta allagando casa...."bhe...non la reggo proprio

    :laughing: :laughing: :laughing:
    Ma come ti vengono!??!?! ahahha...
    Bello stò topic...massacriamo anche qualcun'altro però, ok!??!?! :shifty:
    Posso postare la cosa super awesome adesso...
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  14. Frank Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 20/10/2009, 11:22)
    CITAZIONE (BabyJenks @ 20/10/2009, 08:31)
    x Giu: aspè, a te piace Holly Marie Combs (che a chi ha creato Photoshop dovrebbe fare una statua d'oro), che tutto si può dire tranne che sia BELLA... cioè, ha un fisico che si può paragonare ad un frigorifero e si dovrebbe dare una sistemata ai denti anche e dici che JLH è brutta?

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    Infatti la questione sempre e comunque è SOGGETTIVISSIMA XD
    A me la 'LoveLagna' non piace perchè ha un modo da lagnosa... fisicamente non è un cesso..però quella faccia da "vedo i fantasmi..aiuto...ora piango...chiamate la Marbo per un ordine di 20 scatolini di fazzoletti perchè mi si sta allagando casa...."bhe...non la reggo proprio :sick: :sick: :sick: :sick: ..dohhhh XD
    Holly è tutt'altro. :clap1:

    Bravo Chris, bravo!!!! Holly non si puo' toccare!
    Per rispondere a BabyJenks: e' normale che abbia quel fisico li', ha fatto tre figli, dalle il tempo di tornare in forma. Comunque tra Jennifer e Holly io preferisco di gran lunga Holly e non toccatemela perche' potrei diventare una bestia!
     
    Top
    .
  15. † Buffy_Winchester†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 20/10/2009, 08:31)
    x Giu: aspè, a te piace Holly Marie Combs (che a chi ha creato Photoshop dovrebbe fare una statua d'oro), che tutto si può dire tranne che sia BELLA... cioè, ha un fisico che si può paragonare ad un frigorifero e si dovrebbe dare una sistemata ai denti anche

    :laughing: :laughing: :laughing:
    Tra le due molto meglio la Hewitt.. però stiamo pescando dal fondo eh.. xD

    *e la bannarono*
     
    Top
    .
172 replies since 18/10/2009, 13:19   2130 views
  Share  
.