Parliamo dell'OT dei telefilm/film

discussione aperta su telefilm/attori & company

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    wow beati loro :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    Riporto qui una discussione che stava avvenendo in un altro topic riguardante la durata dei telefilm:

    CITAZIONE ((Jesse) @ 2/2/2013, 22:54) 
    CITAZIONE (=Cinzia= @ 3/2/2013, 07:17) 
    Guardando questa seconda stagione di American Horror Story sto pensando sempre di più che sono più belli i telefilm con un ciclo narrativo di una stagione e non portati all'esasperazione di stagioni e stagioni senza concludere niente e farsi guidare dall'audience! Meglio l'interpretazione di American Horror Story in cui ogni stagione è una storia a se! Secondo me ne guadagnerebbero molto telefilm!

    Oh! ci siamo arrivati!!! XD chissà quando altri lo capiranno, soprattutto le major! a rischio linciaggio, per me sto discorso vale anche per Supernatural. Non mi piace più come una volta, ormai lo guardo per abitudine, mi hanno rovinato anche il ricordo (per così dire) e ci sono fan STORICI che hanno mollato il telefilm. Questo la dice lunga. Se Kripke aveva previsto 5 stagioni, 5 dovevano essere. Io ho fatto un esempio che, se siamo qui, capiamo tutti ma vale per milioni di serie comprese le mie amate Gilmore ma quello è un discorso un po' a parte ...

    Cosa ne pensate voi? Meglio un telefilm che arriva a 7-8 stagioni perchè guidato dai dati auditel e share o un telefilm che fin dall'inizio viene previsto sia di un determinato numero di stagioni e con una storia ben precisa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    E' una cosa che ho sempre pensato. Meglio poche stagioni ma buone che una minestra riscaldata per troppo, troppo tempo.
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Allora, secondo me è un discorso che si dovrebbe porre sempre anche se ogni situzione è a sè stante. Concordo con il fatto che uno show dovrebbe avere un tot di stagioni, 5, massimo 7 stagioni e poi terminare anche perchè poi diventerebbe più un'abitudine che un piacere guardarlo. C'è da dire che esistono comunque quei casi di show in cui, sebbene la qualità e le storie narrate non siano ai livelli (ovviamente) delle prime stagioni restano piacevolissimi e interessanti da seguire, lo ammetto. Per quanto riguarda Supernatural è verissimo, se fosse terminato con la season 5 avrebbe spaccato i culi finendo egregiamente...il fatto che sia continuato non mi è dispiaciuto e potrete capire il perchè, visto che ho un sito e via via...ammetto che le ultime due stagioni sono state belle ma nulla di paragonabile alle prime 5, invece questa attuale devo ammettere che si lascia guardare benissimo, è interessante e il livello di scrittura come anche la nuova mitologia ti intrattiene quasi quanto quella delle prime stagione, almeno per.
    Tuttavia, spero terminerà con la season 9 anche se immagino abbiano deciso di finire con la 10 considerato il piano mitologico per lo show...
     
    Top
    .
  6. Purple84
     
    .

    User deleted


    Riguardo a Supernatural, io lo seguo dal 2007 e sono felissima che non si siano fermati alla quinta stagione per tantissime ragioni. Continuo a guardarlo non per abitudine ma perchè lo adoro. Concordo che la sesta e la settima stagione abbiano avuto qualche problema di troppo, ma questa ottava si sta rivelando all'altezza delle prime cinque e se continuano così può aprirsi un arco narrativo per un altro paio di stagioni davvero interessante ed affascinante. Io non vedo inerzia, vedo idee!!!
    Per quanto riguarda il mondo delle serie penso che non si possa generalizzare, ogni serie è un discorso a se stante, e soprattutto è una questione molto soggettiva.
    Personalmente, quando una serie smette di appassionarmi, semplicemente io smetto di guardarla. Se decidono di continuarla o meno poco mi importa.
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Quoto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    дηдκιη §κγẁαlκея

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,878
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    Personalmente penso che fin quando una serie Tv intrattiene e le persone che ci lavorano sono felici di continuare..Ben venga.Poi casomai un giorno gli "argomenti" serie dovessero risultare noiosi sarebbe il caso che si troviil punto di chiusura di una serie.
     
    Top
    .
172 replies since 18/10/2009, 13:19   2130 views
  Share  
.