Parliamo dell'OT dei telefilm/film

discussione aperta su telefilm/attori & company

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob2201 @ 18/10/2009, 16:37)
    Marò...parlate delle borse... :laughing:
    ...e giù che dice a raffo di risp e lui lo fa... stò morendo dal ridere..tutta questa parte me l'ero persa!!!! ahhahahaha....
    CITAZIONE
    mi posso permettere un pò di OT..quindi rispondi XD

    Stà frase è proprio da boss... :laughing:
    Io dico solo..che se me ne regalate una delle due, l'accetto volentieri!!! :shifty:

    ...è Hugo quello dietro a Jennifer??? :hum:

    hahah non sn mai boss..questa volta l'ho fatto con questa frase.

    - Non è Hugo di Lost (per fortuna sua) e lui avrebbe motivo di piangere dopo quello che gli e successo eppure nn lo fa. :lol:
    . Bhe marchi come questi sono più costosi e per quel che costano nn mi piacciono in maniera sproporzionata, cm Cinzia preferisco cose più sportive, KC, La Martina ecc...ovvio se ho money da vomitare mi prendo sia Burbery che Alviero Martini...anche se me le regalano hehe

    Le louis vuitton le prenderei giusto se me le regalassero altrimenti no.
    PER FARVI CAPIRE QUANTO LE DISPREZZI, VI DICO COME LE CHIAMO COSI DA SEMPRE:

    I MONTON
     
    Top
    .
  2. rob2201
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Non è Hugo di Lost (per fortuna sua) e lui avrebbe motivo di piangere dopo quello che gli e successo eppure nn lo fa.


    Per il resto non commento..nn ci capisco un tubo di quella roba!!!
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Con I MONTON intendo gli animali Montoni XD :lol:
     
    Top
    .
  4. rob2201
     
    .

    User deleted


    Ah ok... :laughing: ..c'è qualkuno normale in questo forum?!?! Mi diverto troppo...ahahha... :prr:
     
    Top
    .
  5. † Buffy_Winchester†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frozenisabel @ 16/10/2009, 23:28)
    Bravo Chris....spero non sia così nemmeno per gli altri..perchè la troverei una cosa poco intelligente xD

    Certo che sono opinioni personali, non pensavo fosse necessario ribadirlo. :)
    Cmq, secondo me, dovreste fregarvene di quello che pensano gli altri. Io la penso così e lo dico per esperienza eh...^^

    Louis vuitton non mi piace, sarà che mia zia ha contagiato mia madre con sta marca... <_<

    Edited by † Buffy_Winchester† - 18/10/2009, 17:25
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rob2201 @ 18/10/2009, 17:21)
    Ah ok... :laughing: ..c'è qualkuno normale in questo forum?!?! Mi diverto troppo...ahahha... :prr:

    :lol: :lol: :lol: Mi sembrano pochi quelli che si salvano XD ahha


    CITAZIONE († Buffy_Winchester† @ 18/10/2009, 17:21)
    CITAZIONE (Frozenisabel @ 16/10/2009, 23:28)
    Bravo Chris....spero non sia così nemmeno per gli altri..perchè la troverei una cosa poco intelligente xD

    Certo che sono opinioni personali, non pensavo fosse necessario ribadirlo. :)
    Cmq, secondo me, dovreste fregarvene di quello che pensano gli altri. Io la penso così e lo dico per esperienza eh...^^

    Infatti.
     
    Top
    .
  7. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    anche a me le vuitton san di vecchio e soprattutto da chi c'ha soldi da buttar via! sono troppo inflazionate in sto periodo! preferisco Calvin Klein, non solo perchè più sportivo ma anche meno di moda (anche se devo dire che ne vedo un fottio in giro di borse come piacciono a me)
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ecco..mi sa che in OT dovremo aprire un topic del genere.tutto styloso alla TBL :P xd
     
    Top
    .
  9. rob2201
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....io posto subito la foto di una cosa che voglio..altro che la borsa!!!! :lol2: Anche se ne ho un milione di borse!!!! ahahha..
     
    Top
    .
  10. Frozenisabel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti a me le louis vuitton fanno cagare...dico sulserio..le trovo style "da vecchio".

    Non piacciono nemmeno a me. la penso uguale
    CITAZIONE
    Mi sembrano pochi quelli che si salvano XD

    Speriamo che si salvino quelli giusti..
    CITAZIONE
    Certo che sono opinioni personali, non pensavo fosse necessario ribadirlo. :)
    Cmq, secondo me, dovreste fregarvene di quello che pensano gli altri. Io la penso così e lo dico per esperienza eh...^^

    Scusami..non volevo farvi ribadire nulla..se era così ovvio.
    So che spesso le persone dando certi giudizi..nella realtà fanno stare parecchio male altre persone. E odio questa cosa. -_-
    Ma che devo fregarmene è assolutamente vero.. :sisi: .ognuno pensi alla sua intelligenza.
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    sisi io infatti ho puntualizzato...il fatto che, sulla love...dico tutto in tono scherzoso..mica qui o nella realtà si arriverebbe a fare o dire cose che che metterebbero in una situazione scomoda l'altra parte..nono, ci mancherebbe.
     
    Top
    .
  12. Frozenisabel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sisi io infatti ho puntualizzato...il fatto che, sulla love...dico tutto in tono scherzoso..mica qui o nella realtà si arriverebbe a fare o dire cose che che metterebbero in una situazione scomoda l'altra parte..nono, ci mancherebbe.

    Sìsì infatti ho capito Chris, ho solo espresso un opinione..non volevo che nessuno si sentisse tirato in causa.
     
    Top
    .
  13. † Buffy_Winchester†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    =Frozenisabel,18/10/2009, 17:46]
    Certo che sono opinioni personali, non pensavo fosse necessario ribadirlo. :)
    Cmq, secondo me, dovreste fregarvene di quello che pensano gli altri. Io la penso così e lo dico per esperienza eh...^^

    Scusami..non volevo farvi ribadire nulla..se era così ovvio.
    So che spesso le persone dando certi giudizi..nella realtà fanno stare parecchio male altre persone. E odio questa cosa. -_-
    Ma che devo fregarmene è assolutamente vero.. :sisi: .ognuno pensi alla sua intelligenza.

    Qui l'intelligenza non c'entra assolutamente nulla.
    I gusti non sono questione di intelligenza.
    Se te la prendi per l'opinione su una che nemmeno conosci.. sono stupita.
    Non è mica tua/o sorella/fratello, tua madre etc..
     
    Top
    .
  14. Frozenisabel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se te la prendi per l'opinione su una che nemmeno conosci.. sono stupita.
    Non è mica tua/o sorella/fratello, tua madre etc..

    No scusa, forse tu ti sei sentita chiamata in causa..io ho solo espresso la mia opinione...perchè non mi piace che si esageri sulle cose...
    figurati....
     
    Top
    .
  15. † Buffy_Winchester†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frozenisabel @ 18/10/2009, 17:55)
    CITAZIONE
    Se te la prendi per l'opinione su una che nemmeno conosci.. sono stupita.
    Non è mica tua/o sorella/fratello, tua madre etc..

    No scusa, forse tu ti sei sentita chiamata in causa..
    figurati....

    No, affatto.. xD
     
    Top
    .
172 replies since 18/10/2009, 13:19   2130 views
  Share  
.