Ruby o Bela???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bela
    66.67%
    42
  • Ruby
    33.33%
    21
Guests cannot vote (Voters: 63)

Ruby o Bela???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Angels vs Devil

    Group
    Member
    Posts
    5,697

    Status
    Anonymous
    Perchè dovrei avere paura di dire che ho votato Ruby?
    Infatti non ne ho, altrimenti non sarei qui. :prr:
    Ho votato Ruby, non perchè sia meglio di Bela (precisiamo), ma perchè i modi di Bela non li ho mandati giù fino all'ultimo. Sorry.
    SPOILER (click to view)
    Però ho goduto un sacco quando Dean ha trafitto Ruby con il suo pugnale...forse era meglio che non votavo nessuna delle due, vabbò...
     
    Top
    .
  2. Lilith~
     
    .

    User deleted


    BELA!!!!! Ruby è troppo rompi palle e ci sarà un motivo se ogni personaggio che la incrocia la chiama puttana (scusate il termine) XD
     
    Top
    .
  3. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    ho votato ruby..anche se non mi andava tanto a genio però il suo personaggio mi è piacuto molto..indipendentemente da come è stato intepreato sia dalla cassidy che dalla cortese
     
    Top
    .
  4. Swan Song
     
    .

    User deleted


    Ruby perchè mi è piaciuta sin dall'inizio....sia interpretata dalla Cassidy che dalla Cortese...

    SPOILER (click to view)
    anche se alla fine si è rivelata essere una bitch xD
     
    Top
    .
  5. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    Vero tutte e due alla fine sono crepate :lol:.Bela non l'ho mai sopportata,sopratutto quando spara ad un braccio Sam per prendersi quei fo....i soldi.
     
    Top
    .
  6. Eleanor Winchester
     
    .

    User deleted


    Bela forever...:)
    Mi stava troppo simpatica anche se era una bastarda ahah:D
     
    Top
    .
  7. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Ruby...mi è sempre piaciuta come demone...Bela invece non l'ho mai sopportata..l'avrei solo presa a schiaffi
     
    Top
    .
  8. Eleanor Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PadaAcklesLove @ 21/4/2013, 15:12) 
    Ruby...mi è sempre piaciuta come demone...Bela invece non l'ho mai sopportata..l'avrei solo presa a schiaffi

    Per me invece è il contrario, poi io parlo della Ruby nella quarta stagione; ha rotto il rapporto tra Sam e Dean per questo non mi piace. La Ruby della terza...mmh..non lo so...sembrava una di cui potersi fidare, e invece li ha ingannati alla fine. Poi vabbè, anche di Bela non ci si poteva fidare più di tanto :P però mi piaceva:)
     
    Top
    .
  9. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Comprendo il tuo punto di vista...ed è vero che Ruby ha diviso un po' i fratelli, ma per me è una rottura che è servita ad entrambi, hanno imparato molto da questa esperienza (di sicuro non bella) soprattutto Sam...poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...io Bela l'ho sempre trovata odiosa..anzi è l'unico personaggio che non mai tollerato
     
    Top
    .
  10. j25purplenurple
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristie @ 9/10/2009, 20:52) 
    nessuna delle due dalla prima apparizione di entrambe aspettavo solo che morissero...mi dava proprio fastidio l'idea che aggiungessero delle girls nel tlf.
    ...poi ho conosciuto i personaggi e l'idea si è consolidata! MORTE ad emtrambe!!! :bandana:

    tottaly agree!!

    però ammetto che la cassidy era forte..mi piaceva il suo sarcasmo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    In realtà, quando scoprii che nella terza stagione ci sarebbero state due ragazze, la cosa non mi piacque nemmeno un po'! Non volevo che i fratelli avessero delle "fidanzate", soli erano e soli dovevano rimanere (come sono crudele), poi vidi che tipo di persone fossero e dissi:"queste durano poco!"
    Ruby è durata un po' di più!
    Ho dato il mio voto a Bela perché si è sempre dimostrata per quello che è: una romp...ehm ehm....una doppiogiochista! Sam & Dean lo hanno sempre saputo, anche se a volte sono cascati nella sua trappola troppo facilmente (basti pensare a come si è fregata la Colt)! Non ho mai sopportato Ruby, ne quando la interpretava la Cassidy ne quando la interpretava la futura signora Padalecki, si è rivelata una doppiogiochista pure lei, ma solo da ultimo....e ho goduto quando Dean l'ha pugnalata (sempre più crudele!)....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Member
    Posts
    9,646

    Status
    Anonymous
    Non è mica facile!
    All'inizio mi piaceva tantissimo Bela: è bellissima, è un bel personaggio e...non so, mi piaceva parecchio! Poi però mi ha deluso mostruosamente.

    Ruby, al contrario, non mi piaceva all'inizio e poi mi ha conquistata.
     
    Top
    .
56 replies since 9/10/2009, 17:43   849 views
  Share  
.