Ruby o Bela???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bela
    66.67%
    42
  • Ruby
    33.33%
    21
Guests cannot vote (Voters: 63)

Ruby o Bela???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedButterfly
     
    .

    User deleted


    Bela aveva stile e l'accento inglese: LA RIVOGLIO
    e sopratutto voglio la scena di angry sex! BELA CE L'AVEVA PROMESSO! :crybaby:
     
    Top
    .
  2. vm263
     
    .

    User deleted


    Bela! A me piaceva davvero....!!! Mi spiace che non se ne sia piu' parlato!
     
    Top
    .
  3. HarleyQuin
     
    .

    User deleted


    Oh a me piacevano entrambe! [ruby bionda eh, sia chiaro .. ]
    Ma preferivo molto di più Bela, sinceramente mi è pure dispiaciuto un po' che l'abbiano fatta fuori ... magari sarebbe andata via ma senza morire!
    Però se l'è meritato, una stronza con la S maiuscola! E poi mi faceva morire per l'effetto che faceva su Sam!
     
    Top
    .
  4. ;yuki
     
    .

    User deleted


    Bela mi stava simpatica dall'inizio. Però non mi dispiaceva anche ruby bionda!!!
     
    Top
    .
  5. †Odin's Nemesis†
     
    .

    User deleted


    Decisamente Bela, se proprio devo scegliere; lei è un essere umano che lotta per la sopravvivenza -nonostante lo si scopra solo alla fine-, non un demone con un tornaconto cha va completamente a proprio vantaggio, cosa che comunque ci si doveva aspettare sin dall'inizio proprio per via della sua natura, Crowley stesso ha un tornaconto nell'aiutare i Winchester. Inoltre, dai...mi fa morire dal ridere come riesca praticamente sempre a fregare Sam e Dean xD
    Ruby mi è stata sull'anima sin da quando ha cominciato a spingere Sam lontano dal fratello, a farlo agire per conto proprio come se fosse "Superman", maledetta ò_ò
     
    Top
    .
  6. matthew900
     
    .

    User deleted


    Ruby (BIONDA) senza dubbio!! :-D :-D
     
    Top
    .
  7. Strawberry92
     
    .

    User deleted


    bela
     
    Top
    .
  8. .Franny.
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Bela, anche se mi da parecchio sui nervi, ma alla fine è un ottimo personaggio, con un gran carattere!!
     
    Top
    .
  9. *ila*
     
    .

    User deleted


    bah, a me tutto sommato Bela non dispiaceva . Ruby manco la considero . maledetta bitch!!!
    Bela c'entrava una cippa lippa ok...a parte questione patto ( e quindi a qualcosa è servita lool) ma era un personaggio curioso.
    poi volevo vedere se raggiungeva il suo obbiettivo con Dean looool
     
    Top
    .
  10. •hØnëy•
     
    .

    User deleted


    Bela senza ombra di dubbio!!! ^_^ mi piaceva moltissimo il suo stile
    la adoro!!!
    :tiè: a Ruby ..... ma l'emoticon è fantastica haha
     
    Top
    .
  11. ~ {Carrie •
     
    .

    User deleted


    Io adoro Bela :D Mi sa tanto di Fujico di Lupin che a fine puntata gli ruba tutto come fa Bela con i Winchester xD un pò snervante però <_<
    CITAZIONE
    :tiè: a Ruby ..... ma l'emoticon è fantastica haha

    ahahahahah :lol:
     
    Top
    .
  12. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    se devo scegliere allora scelgo ruby almeno lei era una bastarda ma era un demone invece bela propio una bitch umana insomma non mi è piaciuto il suo modo di fare però è una bella ragazza XD
     
    Top
    .
  13. Sere
     
    .

    User deleted


    Ruby perchè Bela proprio non la sopporto........che ce posso fa?
     
    Top
    .
  14. Passiøn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristie @ 9/10/2009, 20:52)
    nessuna delle due :fame: dalla prima apparizione di entrambe aspettavo solo che morissero...mi dava proprio fastidio l'idea che aggiungessero delle girls nel tlf.
    ...poi ho conosciuto i personaggi e l'idea si è consolidata! MORTE ad emtrambe!!! :bandana:

    SPOILER (click to view)
    E infatti son crepate
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Bela... infinitamente volte meglio di ruby... anche se Bela sapeva essere perfida, non sarebbe mai caduta così in basso...
     
    Top
    .
56 replies since 9/10/2009, 17:43   849 views
  Share  
.