Ruby o Bela???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bela
    66.67%
    42
  • Ruby
    33.33%
    21
Guests cannot vote (Voters: 63)

Ruby o Bela???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isi_87
     
    .

    User deleted


    Non impazzisco x nessuno dei due personaggi, però ho votato Bela, almeno lei ha classe!
     
    Top
    .
  2. MariaFAN
     
    .

    User deleted


    Bela sicuramente.
     
    Top
    .
  3. *GiulyB.*
     
    .

    User deleted


    Bela, decisamente.
     
    Top
    .
  4. Angela1993
     
    .

    User deleted


    Non alzo gli striscioni per nessuna delle due, però voto Ruby.
    Bela è un personaggio ben costruito, in compenso l'ho odiata a morte! "Questa volta giuro che ti uccido!" diceva Dean. E io puntualmente: "ma lo vuoi fare questa volta sì o no?!?!?!" :bandana: :P
    Ruby è forse un gradino più in basso come personaggio, però riuscivo a seguirla per più minuti di fila senza l'impulso di accoltellare il televisore rispetto a Bela, quindi voto lei :P
     
    Top
    .
  5. ChelseaH
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Bela!
     
    Top
    .
  6. vavy23x
     
    .

    User deleted


    sono entrambe detestabili... ma voto per Bela perchè Ruby mi ha fatto rincretinire (si può dire???) Sammy non dico di più per non fare spoiler.... poi Bela aveva gusto migliore in fatto di uomini!!!!!
     
    Top
    .
  7. V.revenge
     
    .

    User deleted


    bela è la migliore. Prima di tutto perchè non è avvantaggiata in quello che fa da poteri come quelli di Ruby ma le capacità che sono sue, non le derivano da nessun'altro.
     
    Top
    .
  8. vale;)
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nessuna delle due. Bela nn la sopportavo , Ruby l'ho odiata per quello che ha combinato a Sam...che dire due casiniste viventi il telefilm è meglio senza di loro
     
    Top
    .
  9. ale the strange
     
    .

    User deleted


    Solo 3 voti per Ruby? :o:
    Io ho votato per Ruby,in quanto aveva un senso la sua presenza in Supernatural,
    SPOILER (click to view)
    si è comportata da quello che è,cioè da demone,ha usato i fratelli per arrivare al suo scopo (per per quello che c'è stato tra Sam e Ruby non credo che sia solo colpa di quest'ultima,ma è colpa soprattutto di Sam),ed intorno a questo si è costruita la 4^ stagione ed anche la 5^.

    Mentre per Bela,erano divertenti le sue scene con Dean,l'aria da bitch,ma alla fine a cosa serviva nella storyline?A nulla...è stata utile solo alla fine quando ha detto a Dean chi aveva il suo patto.
     
    Top
    .
  10. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    mille voti per bela!!! nonostante nn mi piaccia molto... ma di sicuro più di ruby!!!
     
    Top
    .
  11. *Giagiola*
     
    .

    User deleted


    Assolutamente nessuna delle due...mai sopportate -.-
     
    Top
    .
  12. •Ely«
     
    .

    User deleted


    Non sopporto nessuna delle 2,ma se proprio devo scegliere Bela!
     
    Top
    .
  13. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted


    100 volte bela!!! dove la troviamo un'altra che mette zitto Dean con così gran classe?
     
    Top
    .
  14. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    assolutamente Bela! la adoravo!poi secondo me sarebbe perfetta per Dean!
     
    Top
    .
  15. Elien
     
    .

    User deleted


    Ho odiato Bela dal primo momento...come personaggio non mi è piaciuto x niente!Quindi voto Ruby,almeno è stata più interessante ed ha aggiunto qualcosa alla trama del telefilm....
     
    Top
    .
56 replies since 9/10/2009, 17:43   849 views
  Share  
.