Julie McNiven as Anna

Scheda Personaggio stag.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Ma è lei? Sembra un'altra! O______O
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    ieri sera su Rai 2, Julie McNiven è apparsa come Guest Star, in 2 episodi della 6a stagione di Desperate Housewive!

    :)
     
    Top
    .
  3. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    si ho visto anch'io :)
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Julie McNiven intervistata da 'The Winchester Family Business'!
    Intervista esclusiva a E’ iniziato solo da due settimane il lungo hiatus estivo di quattro mesi di “Supernatural” e molti fan già sono in ansia da separazione. Per cercare di alleviare un po’ di quell’ansia, noi di ‘The Winchester Family Business” faremo una serie di interviste con le più brave e belle guest stat che hanno partecipato alla serie nei sei anni finora trascorsi. Sappiamo tutti che i fan di “Supernatural” sono i migliori e quelli che fanno sentire maggiormente la loro voce. Ma quanti sanno che le guest star sono fan della serie tanto quanto i fan lo sono dei Winchester? Quando abbiamo deciso di cercare di fare qualche intervista estiva, non avremmo mai pensato di ottenere il responso che ottenuto. Un sacco di attori sono disposti a lasciarsi intervistate. Siamo rimasti colpiti… e anche un po’ angosciati. Ma grazie anche all’aiuto degli altri membri dello staff, Alice Jester, il nostro editore capo e l’infinita pazienza e supporto di Adeospina, avremo una serie di interviste molto carine e godibili che speriamo voi tutti apprezzerete. La prima intervistata è l’adorabile, talentuosa e angelica creatura, Julie McNieven, che ha interpretato Anna Milton, l’angelo rosso ma molto umano in “Supernatural”. La signorina McNiven è stata così carina da trovare un po’ di tempo per rispondere ad alcune domande sulla sua partecipazione a “Supernatural”, “Fringe”, “Mad Men” e “Stargate Universe”. Ha inoltre parlato un po’ del suo futuro, e anche di un interesse molto personale che vuole condividere.
    Durante la tua partecipazione a “Supernatural”, hai avuto l’opportunità di lavorare con alcune incredibili guest star, così come con il cast principale, ovviamente. Com’è stata la tua esperienza, in generale? Ci sono alcuni momenti che ti hanno colpita particolarmente?
    “Supernatural” è stato un dono. Ho partecipato solo a sei episodi, ma la storia del mio personaggio è stata piuttosto importante, dandomi la possibilità di sviluppare il personaggio. Lavorare con Jensen, Jared e Misha è stato sempre divertente. Ridevo letteralmente tutto il giorno. Credo che il momento migliore sia stato il combattimento con Amy Gumenick durante il mio ultimo episodio. Mi è piaciuto prendere lezioni di combattimento e imparare le diverse posizioni. È stato molto eccitante!
    Come sei venuta a conoscenza del ruolo per Anna Milton? Sapevi che il personaggio sarebbe stato un angelo? Se sì, ciò ha cambiato il tuo approccio per il provino?
    Ho saputo del provino tramite il mio agente e in origine era solo per i primi due episodi, con il mio ascendere in Paradiso alla fine. Sapevo che era un angelo, ma non ha cambiato il mio approccio. Che sia umano, angelo, demone o vampiro, cerco di mettere le etichette da una parte e di guardare le circostanze globali.
    Sono sicura che questa domanda te la fanno spesso, ma com’è stato girare una scena d’amore con Jensen Ackles?
    Sicuramente questa è la domanda più frequente! Sono tutti curiosi di sapere se è stato romantico così come lo si vede e non voglio mentire, quindi vi dirò che, a meno che non troviate romantico essere mezzi nudi sopra qualcuno che hai conosciuto una settimana prima, con circa 20 persone che ti guardano e il regista che parla durante tutta la scena (‘toccagli la spalla, guardalo negli occhi’, eccetera), è più imbarazzante che altro. Ma Jensen è stato molto protettivo durante quella scena, assicurandosi che mi coprissero subito dopo il cut e incoraggiandomi a dire se mi sentivo insicura di qualcosa.
    In pratica, hai interpretato tre versioni differenti di Anna: Anna umana, Anna l’angelo alleato e Anna l’angelo antagonista. Qual è stato il più difficile e perché?
    Credo che Anna l’antagonista sia stato più difficile, perché non era una stronza cattiva e ben definita. Una volta Castiel e i ragazzi le stavano molto a cuore, ma ora sa che per salvare il mondo deve uccidere Sam. Con questo ostacolo, c’è molto con cui giocare.
    La serie e la CW hanno cercato di rendere lo show attraente per le ragazze giovani, ma non c’è dubbio che la serie è molto interessante anche per il pubblico maschile. Ciò ha influenzato la tua recitazione?
    No, non ci ho mai assolutamente pensato.
    Parlaci di Misha Collins. Sul set è simpatico tanto quanto lo è fuori? Qual è stata la scena più difficile da girare con lui? All’epoca era un angelo molto intenso.
    E’ un piacere lavorare con Misha. È infinitamente astuto e riesce a farmi ridere con uno sguardo, eppure è anche molto serio quando è ora di girare.
    Quando hai letto il copione dell’episodio della quinta stagione 5x13 “The Song Remains the Same” e hai scoperto quale sarebbe stato il destino di Anna, cos’hai pensato? Ne sei rimasta delusa o hai pensato che fosse una fine appropriata per la storia del personaggio?
    Sapevo che sarei morta ancora, ma ridurmi in cenere? Andiamo, è un po’ violento! Quando l’ho letto, ho capito che sarebbe stata la fine definitiva di Anna. Mi è dispiaciuto morire ancora ma il prodotto finale è stato piuttosto buono.
    Hai interpretato moltissimi ruoli nel corso della tua carriera, oltre a “Supernatural”, inclusi “Mad Men”, “Fringe” e più recentemente “Stargate Universe”. Qual è stato il tuo ruolo preferito e quale il più difficile?
    Devo dire che il mio ruolo preferito è stato quello di Mona Foster in “Fringe”. Ha una scena sola ma l’ho adorata! Vorrei che potesse vivere più a lungo nell’altro universo. È stato difficile interpretare Hildy, perché non aveva molto da dire e quando aveva una scena volevo che fosse un personaggio completamente sviluppato e non solo una segretaria che si vedeva di tanto in tanto.
    Che differenza c’è nel lavorare in uno show come “Supernatural” rispetto ad uno come “Mad Men”? E’ più facile o più difficile entrare nel personaggio di una storia fantascientifica rispetto ad una basata maggiormente sulla realtà?
    Anche se Anna aveva poteri angelici e Hildy era solo una segretaria degli anni ’60, entrambi i personaggi sono stati trattati come facenti parte della realtà. Alla fine, Anna stava cercando di fare la cosa giusta uccidendo Sam ed evitando l’Apocalisse e Hildy finalmente ha visto un lato più profondo di Pete, rendendosi conto finalmente di non poter bere alle feste dell’ufficio.
    Il tuo personaggio in “Mad Men”, Hildy, mi ricorda Anna sotto certi aspetti, specialmente perché riesce a capire chi le sta intorno e non bada alle loro stranezze. Li hai interpretati volutamente quasi allo stesso modo o era solo una coincidenza di come erano scritti questi due personaggi?
    E’ stata una coincidenza, ma ho adorato il fatto che Hildy non avesse paura di esprimere i propri pensieri.
    Hai partecipato ad un episodio di “Fringe” quest’anno, nel ruolo di Mona Foster, la “ragazza insetto”. C’è in progetto il rendere il tuo personaggio ricorrente ora che la serie è stata rinnovata?
    Mi piacerebbe se tornasse, ma ne dubito. Con l’ultimo episodio si è saltati avanti nel tempo di circa 10 anni e non ho sentito nessuna voce su un possibile ritorno… ma forse è da qualche parte anche in questo universo!
    Sei anche apparsa recentemente nel ruolo di Ginn in “Stargate Universe”. Cosa ti è piaciuto maggiormente di quel ruolo? Cosa ne pensi della cancellazione della serie?
    Non sono rimasta sorpresa dalla cancellazione, perché i network utilizzano il sistema arcaico degli ascolti per determinare la vita di uno show e SGU non aveva gli ascolti necessari. Mi è dispiaciuto perché lo show stava iniziando veramente a decollare e se avesse ottenuto un’altra stagione credo che gli spettatori sarebbero saliti a bordo. Il ruolo di Ginn è stato divertente perché era il tipo di ragazza che poteva essere frivola come non mai nell’esplorare il suo amore per Eli, ma era anche in grado di sparare ad un uomo che minacciava persone innocenti.
    Perché hai deciso di diventare un’attrice? Cosa ti piace e cosa non ti piace di questo lavoro?
    Mi è sempre piaciuto mettermi nei panni di un personaggio, esplorare quello che è fuori e quello che è dentro, i lati positivi e quelli negativi.. lo trovo infinitamente affascinante.
    Cosa riserva il futuro per Julie Mcniven? Altri Tv show, teatro o film?
    Beh, al momento sto facendo provini per alcuni progetti e twitterò e posterò appena ci saranno novità. In giugno girerò una serie di nome “Book Club: a Web Series for Bibliophiles” per la quale stiamo al momento raccogliendo fondi. Interpreto una ragazza di nome Aubrey che a capo del club del libro rivale in città e che farà di tutto pur di distruggere il club “Books Have Me Hooked”. Se volete potete vedere il trailer e donare fondi qui: www.indiegogo.com/bookclub.
    Julie ha un messaggio speciale che riguarda un interesse insolito suo e di Amy Gumenick (la giovane Mary in “Supernatural”). Durante le riprese dell’episodio della quinta stagione 5x13 “The Song Remains The Same”, io ed Amy Gumenick siamo diventate grandi amiche e ci vediamo spesso. All’inizio di maggio abbiamo fatto un flashmob per Claire Wineland, un’incredibile 14enne che sta lottando contro la fibrosi cistica e sta raccogliendo fondi per un trapianto di polmoni. Potete vedere la storia che la FOX di Los Angeles ha girato su di lei e sull’evento qui: www.myfoxla.com/dpp/health/flash-mob-for-claire-20110510. Ha iniziato a raccogliere fondi per aiutare a diffondere assistenza alle famiglie che hanno parenti con la fibrosi cistica. Potete vedere e donare qui: www.clairesplacefoundation.org. C’è qualcosa di magnetico inei… l’amerete prima ancora di conoscerla.

    *Trovate l'intervista la trovate anche sul sito ^^
     
    Top
    .
  5. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    grazie mille :D

    CITAZIONE
    Sono sicura che questa domanda te la fanno spesso, ma com’è stato girare una scena d’amore con Jensen Ackles?
    Sicuramente questa è la domanda più frequente! Sono tutti curiosi di sapere se è stato romantico così come lo si vede e non voglio mentire, quindi vi dirò che, a meno che non troviate romantico essere mezzi nudi sopra qualcuno che hai conosciuto una settimana prima, con circa 20 persone che ti guardano e il regista che parla durante tutta la scena (‘toccagli la spalla, guardalo negli occhi’, eccetera), è più imbarazzante che altro. Ma Jensen è stato molto protettivo durante quella scena, assicurandosi che mi coprissero subito dopo il cut e incoraggiandomi a dire se mi sentivo insicura di qualcosa.

    oddio deve essere prp imbarazzante però!!! certò ancora di più perchè parliamo di jensen, e chiunque avrebbe voluto stare al suo posto haha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sicuramente questa è la domanda più frequente! Sono tutti curiosi di sapere se è stato romantico così come lo si vede e non voglio mentire, quindi vi dirò che, a meno che non troviate romantico essere mezzi nudi sopra qualcuno che hai conosciuto una settimana prima, con circa 20 persone che ti guardano e il regista che parla durante tutta la scena (‘toccagli la spalla, guardalo negli occhi’, eccetera), è più imbarazzante che altro. Ma Jensen è stato molto protettivo durante quella scena, assicurandosi che mi coprissero subito dopo il cut e incoraggiandomi a dire se mi sentivo insicura di qualcosa.

    cavaliere lui è troppo dolce ...mi sono emozionata solo a leggere ..amoreeeeeeee :wub:
     
    Top
    .
  7. Crimson Quill
     
    .

    User deleted


    Grazie Chris per la bella intervista!
    Anche Julie non riusciva a smettere di ridere sul set, dunque! Le riprese di Supernatural, fra Misha, Jared, Jensen e la crew, devono essere davvero uno spasso!! Che bello sarebbe poter partecipare...
     
    Top
    .
  8. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    concordo *_*
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bellissima intervista, Julie è caruccia assai !
     
    Top
    .
  10. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    come personaggio, non mi è mai piacuta lei...però direi che come persona mi ispira simpatia xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Julie ha appena scritto e postato questa foto su Twitter...

    Julie McNiven @Juliemcniven

    So, I've been growing this thing for a while now and I've finally found a good use for it!

    BxWQv52CQAEHL8T

    Congratulazioni Julie! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Julie ha appena scritto e postato questa foto su Twitter/Instagram...

    Julie McNiven @Juliemcniven

    Best early Christmas present ever. Tasman Scott Beck born 12-18-2014 @ 6:52 am, 8 pounds 9 ounces, 22 inches long - couldn't be happier :)

    http://instagram.com/p/wy3_1ROzo0/

    un benvenuto a Tasman Scott! :wub:

    ed

    un abbraccio a mamma Julie ed al papà! ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    congratulazioni ai nuovi genitori
    benvenuto Tasman Scott :)

    pure loro con un nome particolare per il nascituro, chissà se è perchè sono attori che fanno queste scelte insolite, o è solo perchè sono americani ;)
     
    Top
    .
  14. veronica87
     
    .

    User deleted


    Auguri!!! altro maschietto, imperversano nella supernatural family.
    è vero, tasman è un nome particolare. Ma alla fine credo in america sia più normale, ci sono parecchi nomi strani. magari aveva un significato particolare per i genitori, chi lo sa. Tanti auguri a tutti e tre, lei mi dà l'impressione di essere una persona carina.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CCvzW3xVEAE2eWq
    Julie McNiven @Juliemcniven
    "@Blumera: @Juliemcniven love love love you! 😍"

    Tas and i Love you too! Clearly he needs a nap here. Ha!
     
    Top
    .
29 replies since 20/9/2009, 19:58   1394 views
  Share  
.