Formulario usato in Supernatural

esorcismo, acqua benedetta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Con certi demoni ho notato che la formula era più lunga, mentre con altri breve.
    Credo tutto stia nel tempo in cui il demone fa la sua uscita dal corpo, a volte esce prima e altre dopo un pò e questo permette loro di recitare il resto della formula. O almeno credoxD
     
    Top
    .
  2. Ineve R. ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanis_mezzelfo#21 @ 10/3/2010, 19:17) 
    CITAZIONE (Ellies @ 10/3/2010, 19:12)
    oddioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! sn pazzi???? nn hanno paura?!!!!!!!!!

    ba da quello che mi disse il parroco in una gita dell'oratorio solo alcuni sacerdoti abilitati all'esorcismo possono effettuarne uno per davvero, per cui dubito che anche se fosse quello vero al 100% succederebbe davvero qualcosa

    Allora, non è vero che solo i preti possono fare gli esorcismi, ci sono persone che possono anche se non sono sacerdoti ma bisogna avere fatto un corso che non tutti possono farlo.

    I simboli usati in supernatural sono sbagliati e per fortuna, basterebbe solo pronunciare un nome se uno è sensitivo o medium per catturare la sua attenzione, chi vuol intendere intenda, la formula latina non so se è vera ma male non fa visto che è un esorcismo atto a mandare via il male, poi comunque l'anello che porta Jensen se è vero e non uno di scena è un'ottimo protettore (Anello di Ra).

    Io studio da più di 20 anni queste cose quindi qualcosa l'ho imparato anche se non tutto.

    Queste formula Latine in altre lingue non hanno nessuna efficacia e non vedo l'utilità della lingua inglese.
     
    Top
    .
  3. Deansam1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi qualcuno sa dirmi se l esorcismo presente nella 22 puntata dell 8 stagione sia vera o inventata
     
    Top
    .
32 replies since 18/9/2009, 21:09   21417 views
  Share  
.