Il diario di papà

John Winchester's Journal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    questo diario è stra-bellissimo dall'inizio alla fine
    Io consiglio di leggerlo :sisi:
     
    Top
    .
  2. SilviaWinchester23
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato qualche mese fa e mi è piaciuto moltissimo :D
     
    Top
    .
  3. RanLoveDean
     
    .

    User deleted


    Me lo sono appena comprato anche io! =D
    Ho appena usato il sito contrassegnato qui sopra!! =D
    Grazie milleeeeeee!!
     
    Top
    .
  4. { Mely'
     
    .

    User deleted


    Dite che alla mondadori si potrebbe trovare?
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma è disponibile in Italia?
    In inglese magari?
     
    Top
    .
  6. { Mely'
     
    .

    User deleted


    Personalmente non ne ho idea.. Ma lo spero!
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vivaldi
    ma è disponibile in Italia?
    In inglese magari?

    Non lo so, però... forse è meglio che lo metta sotto spoiler, anche se non è un gran segreto.

    Io l' ho scaricato in formato PDF, in inglese. Non so se esiste anche una versione in italiano, oppure una versione originale che sia disponibile anche in Italia. Si potrebbe eventualmente trovare in qualche libreria anglo-americana a Roma, o comunque nelle grandi città. In ogni caso, leggerlo in lingua originale non è difficile. E' scritto in un buon inglese ed è interessante, soprattutto per ciò che riguarda le varie leggende e i metodi usati per uccidere le varie creature che papà Winchester incontra nella sua vita da cacciatore.
    Provate a digitare su Google "John Winchester's Journal"; andate un pò giù e troverete "John Winchester's Journal PDF.... In pochi secondi sarà vostro !!!
     
    Top
    .
  8. *Triskell*
     
    .

    User deleted


    scrivo con un anno di ritardo :rolleyes: perche' finalmente sono entrata anche io in possesso di questa meraviglia grazie a quella santa donna di mia cugina che condivide con me la passione *maniacale* per SPN.... e insieme al diario di papa' john mi ha pure regalato la "Bobby Singer guide to hunting"..... meraviglia assoluta!! Adesso so TUTTO!!! Posso mollare il lavoro e darmi alla caccia!!! XD ... :pope:
    Il piu' sara' spiegarlo a mio marito.....
     
    Top
    .
  9. { Mely'
     
    .

    User deleted


    Io anche sono riuscita ad averlo, l'ho ordinato alla Mondadori!
    Lo dico così se qualcun altro è interessato sa come ottenerlo! (:
     
    Top
    .
  10. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    Ma "John Winchester' journal" è stato pubblicato in America nel 2009? Io non capisco una cosa:se lo show ha un ottimo successo in Italia,visto l'orario in cui lo trasmettono su rai due,come mai non pubblicano anche qui fumetti,anime e altre cose?
     
    Top
    .
  11. Lylawantsacracker
     
    .

    User deleted


    ODDIO devo averlo **
     
    Top
    .
  12. Heryka
     
    .

    User deleted


    Mi potresti mandare il link se c'è dove ci sono scritte tutte le leggende che ci sono sul diario di John Winchester in italiano invece di comprare il libro per favore

    Per favore se c'è l'hai il link me lo potresti mandare con tutte le leggende che ci sono scritte in italiano per favore
     
    Top
    .
56 replies since 9/9/2009, 10:58   3684 views
  Share  
.