5x12 Scambio di Corpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Rose
     
    .

    User deleted


    Dean che alla fine dell'esorcismo "adios puttana" ahahahah
    Carino come episodio, forse non molto credibile visto il fatto che Sam e Dean si conoscono alla perfezione e qui Dean capisce solo dopo un bel pò che non è suo fratello.
    Anche se la parte iniziale mi fa sempre morire dal ridere ahahah
     
    Top
    .
  2. Cristiano79
     
    .

    User deleted


    Questo espisodio è davvero speciale x me
     
    Top
    .
  3. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    Credo che la retromarcia non tolta resterà nella storia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,549

    Status
    Anonymous
    Jared-on-set-SPN-supernatural-10137742-869-1222 Jared-on-set-SPN-supernatural-10137745-1222-817 Jared-on-set-SPN-supernatural-10137746-817-1222 Jared-on-set-SPN-supernatural-10137747-1222-816 Jared-on-set-SPN-supernatural-10137748-833-1222 Jared-on-set-SPN-supernatural-10137749-1222-843
    www.justjared.com/photo-gallery/241...tural-break-06/

    Edited by trimmer - 17/4/2021, 01:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,549

    Status
    Anonymous
    tumblr_pu8d1pYyXZ1unskxro2_500 tumblr_pu8d1pYyXZ1unskxro3_500 tumblr_pu8d1pYyXZ1unskxro1_500 tumblr_pu8d1pYyXZ1unskxro5_500 tumblr_pu8d1pYyXZ1unskxro4_500 tumblr_pu8d1pYyXZ1unskxro6_500 tumblr_pu8d1pYyXZ1unskxro7_500

    https://aborddelimpala.tumblr.com/post/186...lassic-brothers
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,549

    Status
    Anonymous


    anche questo episodio non è tra i miei preferiti, anzi, l'opposto
    ma contiene certe scene che sono davvero esilaranti, come quella sopra


    https://gfycat.com/discover/swap-meat-gifs

    tumblr_m7u0wz46Ue1r71kvv
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,797

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 17/4/2021, 01:03) 


    anche questo episodio non è tra i miei preferiti, anzi, l'opposto
    ma contiene certe scene che sono davvero esilaranti, come quella sopra


    https://gfycat.com/discover/swap-meat-gifs

    tumblr_m7u0wz46Ue1r71kvv

    Mi fa ridere solo a guardere la gif XD
    Ho visto un pezzo di una convention prima, l'avevano postata su twitter, parlavano di battute deficenti e Jared diceva questa frase :lol:

    Ho sempre pensato però che Dean ci abbia messo un pochino troppo a capire che quello non era Sam.
    E poi mi è rimasta un po' qui la faccenda che avrebbero dovuto scambiarsi i corpi Sam e Dean, non so perchè poi non l'abbiano fatto.
    L'hano mai detto?
    In ogni caso, lo scambio di corpo tra i fratelli l'avrei tanto voluto vedere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 17/4/2021, 01:23) 
    CITAZIONE (trimmer @ 17/4/2021, 01:03) 


    anche questo episodio non è tra i miei preferiti, anzi, l'opposto
    ma contiene certe scene che sono davvero esilaranti, come quella sopra


    https://gfycat.com/discover/swap-meat-gifs

    tumblr_m7u0wz46Ue1r71kvv

    Mi fa ridere solo a guardere la gif XD
    Ho visto un pezzo di una convention prima, l'avevano postata su twitter, parlavano di battute deficenti e Jared diceva questa frase :lol:

    Ho sempre pensato però che Dean ci abbia messo un pochino troppo a capire che quello non era Sam.
    E poi mi è rimasta un po' qui la faccenda che avrebbero dovuto scambiarsi i corpi Sam e Dean, non so perchè poi non l'abbiano fatto.
    L'hano mai detto?
    In ogni caso, lo scambio di corpo tra i fratelli l'avrei tanto voluto vedere.

    si anche a me è sempre sembrato assurdo che Dean ci mettesse tanto a capire che quello non era Sam, certo che se se ne fosse accorto in tempi "ragionevoli" cioè 3 secondi, per come Dean conosce davvero Sam, per i restanti 35 minuti (minimo35 minuti) il video sarebbe stato uno schermo bianco :D

    e no, non so se hanno mai detto perchè non portarono avanti l'idea originale, credo che da qualche parte ne avranno pure parlato, ma non ne so nulla


    c'è comunque un errore grave in questo episodio, quando Dean finalmente ascolta i messaggi di Sam, si sente la voce di Sam e non dovrebbe essere così, visto che quando lascia i messaggi Sam è nel corpo di Gary, si dovrebbe sentire la voce di Gary
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,797

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 17/4/2021, 01:45) 
    CITAZIONE (goldfish @ 17/4/2021, 01:23) 
    Mi fa ridere solo a guardere la gif XD
    Ho visto un pezzo di una convention prima, l'avevano postata su twitter, parlavano di battute deficenti e Jared diceva questa frase :lol:

    Ho sempre pensato però che Dean ci abbia messo un pochino troppo a capire che quello non era Sam.
    E poi mi è rimasta un po' qui la faccenda che avrebbero dovuto scambiarsi i corpi Sam e Dean, non so perchè poi non l'abbiano fatto.
    L'hano mai detto?
    In ogni caso, lo scambio di corpo tra i fratelli l'avrei tanto voluto vedere.

    si anche a me è sempre sembrato assurdo che Dean ci mettesse tanto a capire che quello non era Sam, certo che se se ne fosse accorto in tempi "ragionevoli" cioè 3 secondi, per come Dean conosce davvero Sam, per i restanti 35 minuti (minimo35 minuti) il video sarebbe stato uno schermo bianco :D

    e no, non so se hanno mai detto perchè non portarono avanti l'idea originale, credo che da qualche parte ne avranno pure parlato, ma non ne so nulla


    c'è comunque un errore grave in questo episodio, quando Dean finalmente ascolta i messaggi di Sam, si sente la voce di Sam e non dovrebbe essere così, visto che quando lascia i messaggi Sam è nel corpo di Gary, si dovrebbe sentire la voce di Gary

    Eh sì, se Dean si fosse accorto subito, non ci sarebbe stato l'episodio :D

    E' vero, è un errore bello grosso. Non ci avevo mai pensato
     
    Top
    .
503 replies since 11/8/2009, 15:43   5730 views
  Share  
.