5x11 Il Virus della Follia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    ma il titolo dell'episodio ha un significato particoalre oltre a "sam, sospeso"?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    a me il titolo ricorda "Ragazze interrotte " con la winona e la jolie ..dove la Winona interpreta una pazza ma brava ragazza e la Jolie una pazza ma cattiva ragazza che porta altre ragazze pazze al suicidio *trama molto semplificata*.....ho paura per Sam :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Si, in effetti ho pensato anche io a "Ragazze Interrotte", la Jolie era terrificante.
     
    Top
    .
  4. *Summer*
     
    .

    User deleted


    Allora accadono strane cose in questa clinica,Sam e Dean parlano anche con sto vecchio cacciatore che è uscito fuori di testa...Dean si fa intendere un pò dalla dottoressa che lo analizza un pò...E Sam? Il titolo mi lascia perplessa,non è che esce pazzo pure lui e lo internano? :unsure:
     
    Top
    .
  5. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Cavolo... interessante pero! :look:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    44,707
    Location
    Zena

    Status
    Online
    Uhm io credo che l'internato sia Dean, non Sam (a dispetto di ciò che lascia intendere il titolo). Pensavo direttamente agli spoiler per la 5x10:
    SPOILER (click to view)
    che dicono che Lucifero si scontrerà con i ragazzi e, non volendo fare del male a Sam potrebbe fare qualcosa a Dean ma questa è soltanto una mia ipotesi che potrebbe non centrare assolutamente nulla :)

    Altrimenti, dovendo fare questa caccia in questo ospedale, l'infermiera potrebbe essere una demone e internare Dean... Secondo me potrebbe essere anche un'ottima occasione per farci vedere qualcosa di più dell'Inferno di Dean, in fondo abbiamo davvero visto pochissimo, cosa si è visto oltre a flash rossi e Dean ubriaco? Abbiamo capito solo dalle descrizioni di Dean ma non si è visto nulla... Potrebbe essere una buona occasione questa :)
    Il titolo potrebbe riguardare Sam che cerca in tutti i modi possibili, da solo, di tirare fuori il fratello da questa situazione tremenda...

    Comunque, in ogni caso, questa puntata la vedo decisamente male xd
     
    Top
    .
  7. *Summer*
     
    .

    User deleted


    Cavolo tibi hai ragione! Però mi hai fatto venire l'ansia :cry: In effetti sappiamo poco del periodo in cui Dean era all'inferno,sarebbe bello saperne di più.Per il fatto che la dottoressa sia un demone non so mmm
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    44,707
    Location
    Zena

    Status
    Online
    CITAZIONE (*Summer* @ 19/10/2009, 12:59)
    Cavolo tibi hai ragione! Però mi hai fatto venire l'ansia :cry:

    L'ansia me la sono fatta venire anche io da sola :lol:
    Infatti, in un certo senso spero di avere ragione, per vedere qualcosa in più del periodo infernale...
    Per la cosa dottoressa - demone è solo una mia ipotesi, magari è sbagliata però, non la vedo così impossibile :)
     
    Top
    .
  9. *Summer*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tibi86 @ 19/10/2009, 13:16)
    CITAZIONE (*Summer* @ 19/10/2009, 12:59)
    Cavolo tibi hai ragione! Però mi hai fatto venire l'ansia :cry:

    L'ansia me la sono fatta venire anche io da sola :lol:
    Infatti, in un certo senso spero di avere ragione, per vedere qualcosa in più del periodo infernale...
    Per la cosa dottoressa - demone è solo una mia ipotesi, magari è sbagliata però, non la vedo così impossibile :)

    XD
    Ma infatti io credo che sia possibile,però a sensazione penso che non lo sia bò.Forse anche per quella storia di quella dottoressa di cui si invaghì Sammy,quella bestiaccia -_- Non credo useranno di nuovo una dottoressa carina che li aiuta.Ma magari si invece XD Bò XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    44,707
    Location
    Zena

    Status
    Online
    Potrebbe essere tutto :lol: In quest'ora di pausa dal lavoro mi sto facendo tante di quelle teorie mentali assurde Sono addirittura arrivata a pensare che Dean venga internato perchè, probabilmente, nel 5x10 potrebbe aver accettato Michael e quindi soffre di doppia personalità :lol2:
    Ebbene sì, quando ho troppi clienti al lavoro comincio a sclerare :lol:
     
    Top
    .
  11. *Summer*
     
    .

    User deleted


    No assolutamente no o_O Dean non può accettare assolutamente! E poi ricordi che ha detto Cass? Sarebe peggio di un vegetale dopo,sempre se resta vivo :blink:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Secondo me Michael potrebbe pure ammazzarlo.
    Cosa c'è peggio del coma?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Promo video:

     
    Top
    .
  14. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO!!!!!!!!!!
    DEAN E SAM IN MANICOMIO!?!?!?!!!!
    E poi tornano il 21 T_T...aiuto, non resisto!!!!
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    O__O
     
    Top
    .
564 replies since 11/8/2009, 08:28   11321 views
  Share  
.