5x10 Lasciate ogni Speranza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online

    Il titolo cambia in "Our own Colt".

     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Bhè, meglio. Nostra, di famiglia magari.

     
    Top
    .
  4. vahly
     
    .

    User deleted


    Io comunque spero che il titolo sia metaforico... non possono uccidere davvero Lucifero con la colt, su °_°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Non credo che la colt torni per lucy, non è mica un demone qualunque... anzi, non è nemmeno un demone, lucy è un angelo...
     
    Top
    .
  6. vahly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo che la colt torni per lucy, non è mica un demone qualunque... anzi, non è nemmeno un demone, lucy è un angelo...

    Sì appunto dicevo che non possono ucciderlo con quella °-° Manco fosse un coltello Miracle Blade che ci puoi fare tutto. (ma comunque ho fiducia in Krpike, questo è l'unico telefilm in cui non ho mai pensato nemmeno in una puntata "ma dai che vaccata" per cui sono sicura che non succederà nemmeno in questa <3 )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Dubito che Lucifero verrà ucciso completamente.
    Come minimo troveranno un modo per rificcargli la testa nel sottosuolo. E per questo, scusate, ma Michael ci vuole.
    A meno che Dean e Sam non si armino di attrezzatura stile Armageddon sull'asteroide.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    se non ricordo male,la colt dovrebbe essere in grado di uccidere qualsiasi cosa ..quindi anche angeli .
    cavolo!!! se sto Colt all'epoca dei cowboy è riuscito a fare un arma simile ,com'è che nel 2000 e passa non ci si riesce?!?!
     
    Top
    .
  9. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristie @ 27/9/2009, 23:41)
    se non ricordo male,la colt dovrebbe essere in grado di uccidere qualsiasi cosa ..quindi anche angeli .
    cavolo!!! se sto Colt all'epoca dei cowboy è riuscito a fare un arma simile ,com'è che nel 2000 e passa non ci si riesce?!?!

    si infatti...alla prima apparizione della colt dicono che sia in grado di uccidere qualsiasi entità soprannaturale...
    Sto Colt era veramenteun genio!O magari vendette l'anima al diavolo per avere un'arma come quella e poi ha raagirato in qualche modo il èpatto...chi lo sa!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online

    Ecco un personaggio secondario:
    CROWLY: tra i 30 e i 40 anni di età. E' un demone maschio. E' un po' più cittadino e sofisticato di quanto non si sia visto, fino a questo punto. Indossa giacca e cravatta, beve vini pregiati, sebbene resti ancora molto crudele e decadente. E' un personaggio ricorrente anche in altri episodi.
    Il titolo dell'episodio (che sarà girato tra il 15 e il 26 ottobre, scritto da Ben Edlund e diretto da Phil Sgriccia) cambia in "Abandon All Hope".



    Edited by Euclys81 - 2/10/2009, 21:58
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Bene, titolo allegro! -_-
     
    Top
    .
  12. vahly
     
    .

    User deleted


    ...e dopo la puntata di oggi, tra l'altro, questo titolo mi fa un po' paura XD Maledetti, mi fanno venire l'ansia così...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Dunque, un demone decadente...tutti i seguaci di alto rango di Lucifer sono come lui allora.
    Wow.
     
    Top
    .
  14. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso titolo per la puntata in onda il giorno del mio 20esimo compleanno...-_- <_<


    Supernatural ti AMO!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    wow :P
     
    Top
    .
1074 replies since 9/8/2009, 23:05   15041 views
  Share  
.