Supernatural Legend - Community | {Supernatural is around You!}

Reply
5x08 Changing Channels
view post Posted on 12/11/2009, 20:34Quote

Heaven Out Of Hell

Group: Dean's addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:28

mi ha fatto sbellicare dal ridere sta puntata!... Dean quando dice "Son of a bitch" è toppo forte! ...e poi, il meglio è stato quando, ho visto la parodia di SuperCar, in primis perchè la voglio anch'io l'Impala in versione Super, con tanto di luce rossa davanti ed il suo inconfondibile suono... fug... fug ... ma sopratutto, non so se l'avete notato, ma Dean assomiglia molto all'attore David Hasselhoff, protagonista della mitica serie! ed è vero che per tutta la puntata Sam è stato quello più bersagliato dal Trickster.... e gli ultimi 10 minuti della puntata, sono stati molto intensi... ed io non avrei mai pensato che il Trickster fosse in verità Gabriel...

Dean Winchester: "Continua a lottare… e abbi cura della mia auto… ricorda quello che ti ha insegnato papà, ok? …e ricorda quello che ti ho insegnato io…" - Supernatural (Season 3)
3x16 Non C’è Pace Per Il Maligno / No Rest For The Wicked

Dean + Anna
image
Foto Avatar - Supernatural 4x09 / Foto Firma - Supernatural 4x10

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/11/2009, 00:02Quote

Sammy's chosen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:34

altri avatar sulla puntata che meritano di esser visti:
http://community.livejournal.com/saras_gra...295.html#cutid1

Gilmore Girls Italia ||Charly's Journal - My LJ | Gilmore Girls Italia LJ
HENRICKSEN: You think you’re funny.
DEAN: I think I’m adorable.
[Supernatural]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 10:27Quote

Pure perfection...

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:20

Bellissime! :wow: Grazie Cinzia!

Work in progress

image
Made by †Ferey†

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 16:12Quote

Group: SPN's addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:53

l'ho vista in ritardissimo questa puntata. ^_^
bellissima, sono morta dalle risate. l'inizio è bellissimo, con tutti i momenti in cui giocano nel prato, vanno in bici... e la sigla!!! troppo forte :lol:
bellissima anche l'imitazione di Horatio Caine, mi hanno preso in giro CSI!! d'ora in poi, ogni volta che guraderò CSI MI mi verrano in mente i Winchester. :lol:
bellissimo il finale, non me l'aspettavo per niente anche se il fatto che avesse intrappolato Cass faceva capire che non era l'Illusionista. e povero Sammy, praticamente in ogni puntata gli sbattono in faccio il fatto che è stato lui a scatenare l'Apocalisse. :(

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 18:36Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:11

quest'episodio mi è piaciuto solo nel finale ...a me quando cercano di farmi ridere per forza mi fà l'effetto apposto "antipatia" .
la scenetta da sitcom ..orrenda ! non sò che sitcom vede Kripke ma non me ne ricordo così impostate....forse l'isola di Ghilligan :hum:
il pezzo della pubblicità assolutamente ridicolo e inutile ....baaa non è un episodio che rivedrò :umpa:
e poi Dean che abbassa lo sguardo davanti al dottore sexy come in soggezione.....ma scherziamo??? naaaaaaaaaaaaaa

le foto che uso per i giochi sono di fonte: Supernatural.tv Gallery
il pc è soppravissuto al virus : un trojan nascosto in "security tool" ma è rimasto muto!! povero il mio pc :(
image
image
image
image
[URL]image[/URL]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 19:03Quote

Status: Utente anonimo

Povero Sammy in quello spot! X°D
A me devo dire che è piaciuta proprio tanto come puntata... Probabilmente, se non è stato il mio episodio preferito in assoluto, è stato fra i primi 5 preferiti (perché fondamentalmente sono una GRANDE angst fan e quindi mi piace anche moolto soffrire!).
Però Changing Channels l'ho amato. L'opening!!! Dr. Sexy MD! Il quiz giapponese XD La scena di CSI Miami °ç° Supercar XDD *sclera*

P_MSG Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:12Quote

Scoperta del mondo Soprannaturale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:17

Sotto un altro punto di vista potrei comentare positivamente lìevoluzione del personaggio del burlone;(nn avrei zaputo immaginare 1 epilogo migliore)

Edited by Hunter 92 - 18/11/2009, 14:53

"Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro. E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te."

"C'è il bene e c'è il male e il male va punito. Anche al cospetto dell'Apocalisse."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 22:05Quote

Sammy's chosen

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:01

A parte qualche punto "forzato", è stata una puntata molto divertente, ma la porte più bella ed importante restano gli ultimi 10 minuti circa (chi l'ha vista sa cosa intendo...).

PS: Per un momento ho creduto che Trickster fosse addirittura Dio... però sarebbe stato troppo esagerato... XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/12/2009, 23:35Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 09:48

Wow che episodio parte leggero per finire sul peeesante!
Cosa dire ora, avete già detto tutto il possibile, a me è piaciuto molto perchè essendo iniziato come un episodio comico non mi sarei aspettata il finale apocalittico con il parallelismo fratello maggiore Dean/Michele bravo soldatino e fratello minore Sam/Lucifero il ribelle. Certo avere il sentore che erano i destinati ed invece avere la certezza assoluta di essere i pre-destinati cambia un pò l'ottica delle cose.
Credo comunque date le parole di Dean"...qui non si tratta di una scazzottata tra fratelli! O di un destino che non si può fermare. Qui sei tu che hai troppa paura per difendere la tua famiglia...." che non accetteranno passivamente il loro destino anzi............anche se avrebbero preferito tornare in uno show televisivo.

image
Merry Supernatural Christmas

image

image

I want to reconcile the violence in your heart
I want to recognise your beauty's not just a mask
I want to exorcise the demons from your past
I want to satisfy the undisclosed desires in your heart - Muse "Undisclosed Desires"

P_MSG P_EMAIL Top
308 replies since 4/8/2009, 06:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Green Day Italia