| |
  Heaven Out Of Hell
Group: Dean's addictedPosts: 153 Location: Lawrence (Kansas) / Heaven Status:  | |
| mi ha fatto sbellicare dal ridere sta puntata!... Dean quando dice "Son of a bitch" è toppo forte! ...e poi, il meglio è stato quando, ho visto la parodia di SuperCar, in primis perchè la voglio anch'io l'Impala in versione Super, con tanto di luce rossa davanti ed il suo inconfondibile suono... fug... fug ... ma sopratutto, non so se l'avete notato, ma Dean assomiglia molto all'attore David Hasselhoff, protagonista della mitica serie! ed è vero che per tutta la puntata Sam è stato quello più bersagliato dal Trickster.... e gli ultimi 10 minuti della puntata, sono stati molto intensi... ed io non avrei mai pensato che il Trickster fosse in verità Gabriel... Dean Winchester: "Continua a lottare… e abbi cura della mia auto… ricorda quello che ti ha insegnato papà, ok? …e ricorda quello che ti ho insegnato io…" - Supernatural (Season 3) 3x16 Non C’è Pace Per Il Maligno / No Rest For The WickedDean + Anna Foto Avatar - Supernatural 4x09 / Foto Firma - Supernatural 4x10 |
| | |