5x08 Prigionieri della TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 4/8/2009, 12:05)
    Damn è sempre inteso come imprecazione, quindi si "dannazione Dio, dove accidenti sei?" è la più azzeccata.
    Bella domanda come titolo, non è che finisce a botte etiche e religiose questa serie? XD

    mi sa che potrebbe finire così...ma cmq mi piace davvero come titolo!!
     
    Top
    .
  2. Patty83
     
    .

    User deleted


    no a botte no... io sono più tipo da telefonata anonima o lettera minatoria... XD quelle scritte con i ritagli di giornale! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Che sia la puntata in cui compare Dio in carne e ossa? Mmm.. però è la 8... sarebbe prestino per una cosa così grossa, penso.
     
    Top
    .
  4. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Che titolo provocatorio!
    Questa stagione dev'essere una cosa incredibile!

    CITAZIONE (BabyJenks @ 4/8/2009, 14:19)
    Che sia la puntata in cui compare Dio in carne e ossa? Mmm.. però è la 8... sarebbe prestino per una cosa così grossa, penso.

    Eh sì, forse è un po' prestino, però ci siamo quasi! Kripke ha detto dalla seconda metà in poi! *^__^*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Questa puntata, se appare Dio, potrebbe essere davvero epica!
     
    Top
    .
  6. aurorasogna
     
    .

    User deleted


    questo titolo secondo me fa presupporre parecchi casini visto che se la domanda è dove cavolo sei Dio vuol dire che i nostri eroi son messi proprio male...
     
    Top
    .
  7. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 4/8/2009, 16:41)
    Questa puntata, se appare Dio, potrebbe essere davvero epica!

    infatti!!
     
    Top
    .
  8. mr.armstrong
     
    .

    User deleted


    non credo che ci sarà dio in qst episodio...hanno detto che si farà vedere a mezza stagione,cioè dal 15° episodio in poi molto probabilmente..se nn addirittura a fine stagione...
    boh,poi chi lo sa.. :bye:
     
    Top
    .
  9. JonasSisterCla
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto..sarà una puntata stupenda! A quanto pare i fratelli sono messi proprio male!! Nn vedo l'ora di vederla!!
     
    Top
    .
  10. Emy Sinly
     
    .

    User deleted


    Quoto, se cercano Dio significa che stanno davvero nei casini.
    Per quanto riguarda il titolo, già mi dispero per la traduzione italiana ._.
     
    Top
    .
  11. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    Fantastico questo titolo!ricorda molto quello della 4x02 (che è il titolo più bello dell'intera serie o almeno quello che mi piace di più!) ed è volutamente provocatori e per questo mi piace tantissimo!
     
    Top
    .
  12. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è volutamente provocatori e per questo mi piace tantissimo

     
    Top
    .
  13. dani61
     
    .

    User deleted


    speriamo che i titoli cambino ancora - non sono bacchettona ma sono fatti apposta per creare polemiche e non credo che SN abia bisogno che se ne parli tanto per - credo che sia meglio che non se ne parli molto - ma molto bene come è successo fino ad ora -
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Ormai la religione, o più che altro avere fede o meno in qualcosa che non si può toccare con mano, è il tema portante, quindi penso sia una bene che se ne discuta anche in maniera provocatoria.
     
    Top
    .
  15. dani61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 9/8/2009, 18:54)
    Ormai la religione, o più che altro avere fede o meno in qualcosa che non si può toccare con mano, è il tema portante, quindi penso sia una bene che se ne discuta anche in maniera provocatoria.

    hai ragione - dal punto di vista della fede è bene che se ne parli anche mettendo tutto in discussione - ed essendo anche un po' irriverenti dato che penso tutti abbiamo i nostri dubbi - è solo dal punto di vista del telefilm che temo che delle polemiche possano nuocere - ma forse io dico così perchè vorrei sentire tutti parlarne solo bene - ma non è possibile e neanche giusto -
    pensandoci bene però questa serie è incentrata tutta sulla lotta contro il male anche quando il bene si confonde con esso quindi se non è una grande manifestazione di fede questa non so cosa lo sia - credo che SN vinca sopra ogni polemica -
     
    Top
    .
817 replies since 4/8/2009, 06:23   11051 views
  Share  
.