5x07 Il Curioso Caso di Dean Winchester

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: oddio muoio mi fermo qui, altrimenti inizio e nn mi fermo ahahahahhahaha
     
    Top
    .
  2. matteotempo
     
    .

    User deleted


    Mmmmm.....nn mi piace molto l'idea che si veda solo Dean da anziano....e Sam??? Mica vorrà dire che muore giovane??

    Sammyino nn si tocca, capito?!?!?!?
     
    Top
    .
  3. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [DEAN WINCHESTER PIU' VECCHIO-ANZIANO] Tra i 70 e gli 80 anni, è un Dean Winchester divenuto anziano, avanti con gli anni. Non ha perso nulla del suo umorismo e arguzia ma solo la sua velocità.

    sono estremamente sciokkata O.O
    Non vedo l'ora di Vedere Dean da Anziano...
    Davvero nn vedo l'ora...
    *me muore*
     
    Top
    .
  4. rob2201
     
    .

    User deleted


    Io provo a tornare seria..(se ci riesco, hihihi..)
    CITAZIONE
    che sia la sua figliola ?

    Cm ti è venuto in mente!??!?! :surprise: Le cose si fanno interessanti...forse c'è un futuro per i Winch..vorrei aver notizie certe anche di Sammy però... :pray:
     
    Top
    .
  5. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    Il fatto che sia sua foglia è balenato anche per la mia mente malata...sinceramente lo spero...lui deve avere un futuro...e spero che sia così anche per Sam!!!!
     
    Top
    .
  6. rob2201
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    deve

    Quoto assolutamente il deve!!! Dopo tt quello che ha...e che hanno passato se lo meriterebbero...e che cavolo! :rur6:
     
    Top
    .
  7. JonasSisterCla
     
    .

    User deleted


    Dean vecchio? Oddio nn oso immagginare! Io lo sempre visto così com'è..bello e forte! Sarà molto molto strano vederlo vecchio! Credevo che non sarebbe invecchiato mai quell'uomo! Il titolo è fantastico! E sono sicura che questa puntata sarà molto interessante e bella! Non vedo l'ora di vederla! Non sto nella pelle ^^
     
    Top
    .
  8. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristie @ 29/8/2009, 21:37)
    il profilo caratteriale di Lia mi ricorda Dean che sia la sua figliola ?

    sai che anche io ci avevo pensato????in effeti per come viene desctitta potrebbe anche essere!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JonasSisterCla @ 30/8/2009, 10:24)
    Dean vecchio? Oddio nn oso immagginare! Io lo sempre visto così com'è..bello e forte! Sarà molto molto strano vederlo vecchio! Credevo che non sarebbe invecchiato mai quell'uomo! Il titolo è fantastico! E sono sicura che questa puntata sarà molto interessante e bella! Non vedo l'ora di vederla! Non sto nella pelle ^^

    Concordo, per me è Dean è tipo uno spirito sempre giovane, sempre a caccia, sempre uguale, per quanto egoista sia pensarla così, perchè significherebbe vederlo morire prima dei 35 anni.
     
    Top
    .
  10. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Dean ha 70, 80 anni! Vedremo come sarà in futuro! Il titolo infatti è come quello del cusioso caso di Benjamin Button!
    Ma Sam dov'è? Lui non invecchia? :(
     
    Top
    .
  11. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    Invece Patrick sembra exere il figlio...O.O
     
    Top
    .
  12. Emy Sinly
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce il fatto di vedere Dean da anziano, ma Sam? xD Dov'è che fine ha fatto ahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Sinceramente non credo che sia un altro episodio sul futuro. Dean fa già il suo viaggio nella 5x04.
    Potrebbe trattarsi di un qualche incantesimo stavolta. Qualcuno che prende la giovinezza di Dean.
     
    Top
    .
  14. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sinceramente non credo che sia un altro episodio sul futuro. Dean fa già il suo viaggio nella 5x04.
    Potrebbe trattarsi di un qualche incantesimo stavolta. Qualcuno che prende la giovinezza di Dean.

    O.O cosa?
    questo xò potrebbe spiegare molte cose ad esempio..il perkè ad invekkiare sia solo dean e sam no...O.O
     
    Top
    .
  15. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Castiel_*} @ 30/8/2009, 22:47)
    Invece Patrick sembra exere il figlio...O.O

    E' vero anche a noi sembra così! :B):
     
    Top
    .
635 replies since 3/8/2009, 15:17   9424 views
  Share  
.