5x04 La Fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweeney
     
    .

    User deleted


    wow ...mi piacerà capire meglio cosa sia questo virus!!!
     
    Top
    .
  2. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Ah! Croatoan! Finalmente sapremo qualcosa di più del virus!
    Beh, anche Sammy ha avuto a che fare con questo virus! :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    sisi che bello :P
    Cmq raga, penso che gli autori, una vaghissima idea di come la storia sarebbe dovuta andare nel recente futuro l'abbiano sembra avuta perchè per esempio, ripescare il virus Croatoan dopo due stagioni causerebbe casini se non ci fossero dei piani reali dietro..quindi applauso alla crew.
     
    Top
    .
  4. Dark Ele 94
     
    .

    User deleted


    fico il viaggio nel futuro..ma è sempre dean a fare viaggi nel futuro e nel passato..ma sammy non ce lo portano mai.poeraccio???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    uhmm ricordo che Sammy era immune ,quando ho visto la puntata croatoan ho pensato che il virus fosse un test proprio per lui ,mi era un po' morta li come cosa ma sono curiosa di sapere se c'è un grande perchè dietro tutto ooooooohhhh che voglia di sapere tutto ora vorrei essere nelle testoline degli autori o una mosca per sentirli in riunione :D
     
    Top
    .
  6. mr.armstrong winchester
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno sa la trama di questo episodio??? è qui che c'è il viaggio nel futuro o nel 5° episodio?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    E' in questa puntata che Dean andrà nel futuro. Si sa solo che il mondo sarà devastato dagli effetti dell'Apocalisse e dalla ricomparsa del virus Croatoan. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Essendone Sam immune, Dean potrebbe vedere cose interessanti. O cose orrende, che potrebbero allontanarli ancora di più!
     
    Top
    .
  9. realpandora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristie @ 3/8/2009, 00:49)
    uhmm ricordo che Sammy era immune ,quando ho visto la puntata croatoan ho pensato che il virus fosse un test proprio per lui ,mi era un po' morta li come cosa ma sono curiosa di sapere se c'è un grande perchè dietro tutto ooooooohhhh che voglia di sapere tutto ora vorrei essere nelle testoline degli autori o una mosca per sentirli in riunione :D

    Ma anch'io sinceramente ricordavo che quando il ragazzo scappa e parla al cell/sanguecondotto/coppa (non so come chiamarlo sto sistema di comunicazione.... :P ) dice chiaramente che l'esperimento è riuscito e che Sam è immune al virus....... :unsure: me lo sono immaginata??? :blink: :blink:



    Edited by Katia&Lory - 3/8/2009, 12:17
     
    Top
    .
  10. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 3/8/2009, 11:52)
    Essendone Sam immune, Dean potrebbe vedere cose interessanti. O cose orrende, che potrebbero allontanarli ancora di più!

    infatti!!!!!!!!

    sarà molto interessante!!!
     
    Top
    .
  11. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realpandora @ 3/8/2009, 11:54)
    Ma anch'io sinceramente ricordavo che quando il ragazzo scappa e parla al cell/sanguecondotto/coppa (non so come chiamarlo sto sistema di comunicazione.... :P ) dice chiaramente che l'esperimento è riuscito e che Sam è immune al virus....... :unsure: me lo sono immaginata??? :blink: :blink:

    No no no te lo sei immaginato, è proprio così :)

    OT se vedi il tuo messaggio modificato da noi non preoccuparti, non abbiamo modificato niente, avevamo sbagliato e invece di premere il pulsante citazione avevamo premuto quello per modificare! :lol: fine OT
     
    Top
    .
  12. realpandora
     
    .

    User deleted


    OT no problema girls :kissing: fine OT
     
    Top
    .
  13. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteotempo @ 1/8/2009, 17:51)

    Dean farà in viaggio nel futuro e vedremo un mondo apocalittico devastato dalla guerra con Lucifero e il virus Croatoan (visto nella seconda stagione) avrà un suo ruolo



    Fonte: IF Magazine

    :o: :o: sono senza parole!che figata questa puntata!
     
    Top
    .
  14. matteotempo
     
    .

    User deleted


    Nell'episodio si vedrà inoltre cosa accadrà a Sam e a Dean. Se riusciranno a modificare il futuro. Lo si scoprirà alla fine dell'episodio



    Fonte: Comic Con, IF Magazine
     
    Top
    .
  15. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteotempo @ 4/8/2009, 09:53)

    Nell'episodio si vedrà inoltre cosa accadrà a Sam e a Dean. Se riusciranno a modificare il futuro. Lo si scoprirà alla fine dell'episodio



    Fonte: Comic Con, IF Magazine

    O cacchio, o cacchio, o cacchio, o cacchio, o cacchio, o cacchio, o cacchio, o cacchio!!!!!!!!
    Già mi tocca aspettare inizio ottobre, e poi anche la fine dell'episodio... :wacko: qui muoio di crepa cuore prima...
     
    Top
    .
1090 replies since 26/7/2009, 06:34   15132 views
  Share  
.