5x05 La Caduta dei Famosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amariah
     
    .

    User deleted


    Credo che i titoli possono essere cambiati. Ricordo che l'episodio 4x10 doveva chiamarsi Hell's Bell, ma poi il titolo è stato cambiato in Heaven and Hell... ricordo male?

    comunque credo che "to hell and back" sia un bel titolo.
     
    Top
    .
  2. matteotempo
     
    .

    User deleted


    OMG che titolo!!!

    Ma allora significa che Gandhi e Lincoln saranno all'inferno pure loro? Spero di no....
     
    Top
    .
  3. realpandora
     
    .

    User deleted


    OT
    OMG... Matte.... La tua firma mi uccide.....
    SPOILER (click to view)
    Fa anche dell'altro ma non lo dico... potrebbero esserci dei minorenni... :sbav.gif:

    Fine OT
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Ricordi sull'inferno o l'inferno che si rovescia sulla terra?
    Mah.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Captain Saint Jimmy~ @ 26/7/2009, 09:16)
    P.s.: ma i titoli possono cambiare entro settembre? :hum:

    I titoli possono sempre cambiare. Sono la parte più vulnerabile di un episodio. :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Euclys81 @ 26/7/2009, 11:17)
    I titoli possono sempre cambiare. Sono la parte più vulnerabile di un episodio. :lol: :lol:

    :cry: Acie... ^_^
     
    Top
    .
  7. ron91
     
    .

    User deleted


    A me piace l'idea di Gandhi e Lincoln riportati in vita come pacifisti visto che siamo sull'orlo dell'Apocalisse...inoltre sono proprio curioso di vedere l'attore che interpreta Gandhi...non so se seguivate Streghe/Charmed ma ci vedrei bene l'attore che interpretò l'alchimista asiatico in "Love's A Witch"... :unsure: FINE OT
     
    Top
    .
  8. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    che figata questo titolo!credo che sia il più bello finora proposto!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    wow che belloooo spoilerrrrrrrr sisisisisisisisisisi
    io mi immagino dal titolo, una cosa alla Dante ,tipo l'incontro con ULisse e altri protagonisti della storia ...però che ci farebbero all'inferno Gandhi e Lincol? uhmmm ci penso ancora :mmm:
     
    Top
    .
  10. JonasSisterCla
     
    .

    User deleted


    Intrigante il titolo!
     
    Top
    .
  11. sweeney
     
    .

    User deleted


    Però il titolo è davvero bello...mi piace!!!
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ron91 @ 26/7/2009, 13:10)
    A me piace l'idea di Gandhi e Lincoln riportati in vita come pacifisti visto che siamo sull'orlo dell'Apocalisse...inoltre sono proprio curioso di vedere l'attore che interpreta Gandhi...non so se seguivate Streghe/Charmed ma ci vedrei bene l'attore che interpretò l'alchimista asiatico in "Love's A Witch"... :unsure: FINE OT

    Quoto..quell'attore potrebbe essere perfetto :P
    OT: che bello un crossover tra Charmed e Super sbavvv se lo avesser fatto ai tempi..nel 2005 quando Super inziò con la stagione 1 e Charmed era in onda con la 8^ ed ultima season :P che bello...ancora nn andavano di moda, altrimenti ci avrebbero pensato immagino....
     
    Top
    .
  13. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Wow! Che titolo! Interessante! :B):
    Ma l'anno scorso una puntata non si doveva chiamare così, poi invece venne chiamata in un altro modo? :mmm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katia&Lory @ 26/7/2009, 19:08)
    Wow! Che titolo! Interessante! :B):
    Ma l'anno scorso una puntata non si doveva chiamare così, poi invece venne chiamata in un altro modo? :mmm:

    Mi pare che una puntata doveva chiamarsi "Hell and Bells". :sisi:
     
    Top
    .
  15. ron91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 26/7/2009, 18:48)
    CITAZIONE (ron91 @ 26/7/2009, 13:10)
    A me piace l'idea di Gandhi e Lincoln riportati in vita come pacifisti visto che siamo sull'orlo dell'Apocalisse...inoltre sono proprio curioso di vedere l'attore che interpreta Gandhi...non so se seguivate Streghe/Charmed ma ci vedrei bene l'attore che interpretò l'alchimista asiatico in "Love's A Witch"... :unsure: FINE OT

    Quoto..quell'attore potrebbe essere perfetto :P
    OT: che bello un crossover tra Charmed e Super sbavvv se lo avesser fatto ai tempi..nel 2005 quando Super inziò con la stagione 1 e Charmed era in onda con la 8^ ed ultima season :P che bello...ancora nn andavano di moda, altrimenti ci avrebbero pensato immagino....

    Non farmici pensare... :P :P :P
    CHIUSO OT

    Cmq l'idea del viaggio tipo Dante negll'Adilà mi piace...magari non sarà un vero e proprio viaggio negli Inferi, forse in Paradiso, visto che ipersonaggi che incontrano sono due pacifisti!! :B):
     
    Top
    .
1006 replies since 24/7/2009, 09:58   12701 views
  Share  
.