5x01 Compassione per il Diavolo / SEASON PREMIERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 3/3/2020, 16:46) 
    CITAZIONE (Jeena @ 3/3/2020, 16:39) 
    Su TV Sorrisi & Canzoni c'è scritto che ripartono dalla prima stagione... :cry:

    Anche nella programmazione di Skipe c'è scritto così:
    www.paramountnetwork.it/guida-tv/spike

    Ma come mai?
    Stavo riuscendo a vedere qualche episodio ultimamente e mi riniziano da capo?

    Forse faranno come con Buffy l'ammazzavampiri; fecero le prime stagioni, poi ricominciarono da capo, una volta arrivati all'ultimo episodio trasmesso continuarono con le stagioni successive.
    Magari, facendone due episodi al giorno, temono di finirlo troppo presto e vorranno arrivare ad un certo mese (l'Estate?). Auguriamoci che quando arriveranno nuovamente alla fine della quarta, poi trasmettano la quinta...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,797

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 3/3/2020, 17:06) 
    CITAZIONE (goldfish @ 3/3/2020, 16:46) 
    Anche nella programmazione di Skipe c'è scritto così:
    www.paramountnetwork.it/guida-tv/spike

    Ma come mai?
    Stavo riuscendo a vedere qualche episodio ultimamente e mi riniziano da capo?

    Forse faranno come con Buffy l'ammazzavampiri; fecero le prime stagioni, poi ricominciarono da capo, una volta arrivati all'ultimo episodio trasmesso continuarono con le stagioni successive.
    Magari, facendone due episodi al giorno, temono di finirlo troppo presto e vorranno arrivare ad un certo mese (l'Estate?). Auguriamoci che quando arriveranno nuovamente alla fine della quarta, poi trasmettano la quinta...

    Boh, speriamo.
    Io in questo periodo sono riuscita a vedere qualche puntata, ma è quasi un caso eccezionale perchè gli orari per me sono pessimi.
    Non vedevo l'ora di rivedere "The end", che in realtà ce l'ho e posso quindi vederlo quando mi pare anche in originale (il doppio della goduria), ma non so perchè il dover aspettare per vederlo in tv, lo trovo più piacevole (se dico una cosa del genere ai ragazzi delle ultime generazini mi prendono per pazza) :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,551

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 3/3/2020, 16:46) 
    CITAZIONE (Jeena @ 3/3/2020, 16:39) 
    Su TV Sorrisi & Canzoni c'è scritto che ripartono dalla prima stagione... :cry:

    Anche nella programmazione di Spike c'è scritto così:
    www.paramountnetwork.it/guida-tv/spike

    Ma come mai?
    Stavo riuscendo a vedere qualche episodio ultimamente e mi riniziano da capo?

    siete sicure ? io avevo visto un promo dove c'erano scene della quinta stagione, e ho dato per scontato che proseguissero con la quinta stagione

    il fatto che mandassero in onda dei promo che spoileravano tanto delle stagioni successive, era una cosa di Spike che mi aveva sempre infastidito, pensavo a chi non aveva mai visto il telefilm e se incappava in uno di quei promo si vedeva spiattellato un sacco di roba, e mi dispiaceva per loro

    spero comunque che almeno fino alla quinta ci arrivano, prima di interrompere, se proprio devono
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,551

    Status
    Anonymous
    non c'è in programmazione su Spike tv la quinta stagione, ricominciano dal primo episodio delle prima stagione

    www.staseraintv.com/programmi_stasera_spike.html
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 3/3/2020, 20:05) 
    non c'è in programmazione su Spike tv la quinta stagione, ricominciano dal primo episodio delle prima stagione

    www.staseraintv.com/programmi_stasera_spike.html

    misteri dei palinsesti televisivi... chissà perché...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,551

    Status
    Anonymous
    78c15c17ff5f79d5d7492883ebb6a15b
    https://janblue.tumblr.com/tagged/spnbts100
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,551

    Status
    Anonymous
    Mark Pellegrino: When [writer] Jeremy Carver inquired whether I’d be interested in playing Lucifer, I said yes, sight unseen. I didn’t read any scripts or audition. I like to look at Lucifer as a chocolate chip cookie: He’s hard on the outside but soft and chewy on the inside. [The writers] humanized him.
    18-WBSIP-5129

    www.tvinsider.com/955403/farewell-...history-part-2/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,551

    Status
    Anonymous

    Supernatural Kurt Fuller
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,551

    Status
    Anonymous
    jpg


    da questa sera alle 20.40 circa su Warner TV canale 37 inizia la quinta stagione di Supernatural

    la quinta stagione sarà preceduta dall'ultimo episodio della quarta stagione


    www.sorrisi.com/guidatv/ora-in-tv/?pagina=2
    www.sorrisi.com/guidatv/canali-tv/warnertv/

    www.discoveryplus.com/it/channel/wbtv-italy?pc=866

    su SKY va in onda sul canale 5037
     
    Top
    .
1658 replies since 13/6/2009, 06:21   21716 views
  Share  
.