Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 5?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Io spero proprio che gli episodi siano incentrati di più sulla mitologia della serie..io sono piu per gli episodi collegati che per quelli autoconclusivi.
     
    Top
    .
  2. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 4/6/2009, 11:55)
    Io spero proprio che gli episodi siano incentrati di più sulla mitologia della serie..io sono piu per gli episodi collegati che per quelli autoconclusivi.

    infatti anche io preferisco così!!!
     
    Top
    .
  3. matteotempo
     
    .

    User deleted


    :mmm: Mah.... sarà che a me la mitologia della quarta serie è quella che è piaciuta meno delle 4 finora trasmesse, spero proprio che invece ci siano più episodi autoconclusivi...ma è solo una mia opinione...
     
    Top
    .
  4. Bebba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteotempo @ 4/6/2009, 13:25)
    :mmm: Mah.... sarà che a me la mitologia della quarta serie è quella che è piaciuta meno delle 4 finora trasmesse, spero proprio che invece ci siano più episodi autoconclusivi...ma è solo una mia opinione...

    Quoto. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Più andranno avanti e più secondo me ci saranno riferimenti bibblici più specifici, più che altro spero che Lilith risorga davvero (ave) e che torni anche Al, quell'uomo era una garanzia come Hannibal Lecter.
    Tornando ai poteri di Sam, spero vivamente che ne discutano ancora e seriamente: non sarei stata contraria se Sam avesse sperimentato senza bere altro sangue per potenziarsi. Così ha cambiato completamente il suo essere, unica vera preoccupazione di Dean.
    Dalla parte angelica, mi piacerebbe rivedere Anna e che qualcuno prenda a calci Zack, mi rifiuto di credere che tutta la piccionaia voglia fare questa famosa "frittata"!
     
    Top
    .
  6. • Yui Masako©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 4/6/2009, 19:08)
    Più andranno avanti e più secondo me ci saranno riferimenti bibblici più specifici, più che altro spero che Lilith risorga davvero (ave) e che torni anche Al, quell'uomo era una garanzia come Hannibal Lecter.
    Tornando ai poteri di Sam, spero vivamente che ne discutano ancora e seriamente: non sarei stata contraria se Sam avesse sperimentato senza bere altro sangue per potenziarsi. Così ha cambiato completamente il suo essere, unica vera preoccupazione di Dean.
    Dalla parte angelica, mi piacerebbe rivedere Anna e che qualcuno prenda a calci Zack, mi rifiuto di credere che tutta la piccionaia voglia fare questa famosa "frittata"!

    quotoo :D
     
    Top
    .
  7. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 4/6/2009, 11:55)
    Io spero proprio che gli episodi siano incentrati di più sulla mitologia della serie..io sono piu per gli episodi collegati che per quelli autoconclusivi.

    Anche secondo noi gli episodi saranno più incentrati sulla mitologia. Per come sono andate a finire le cose, con la vicenda dell'apocalisse in ballo, dubitiamo che faranno i cacciatori come nella stagione 1 e 2.
    Invece si dedicheranno alla guerra in atto fra angeli e demoni. :B):
     
    Top
    .
  8. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    Le questioni aperte per la quinta serie sono due:

    1) Dean deve uccidere lucifero in qualche modo e io punterei molto sull'aiuto dell'arcangelo michael e della sua arma mitica! o almeno lo spero. Penso poi che lucifero non entrerà mai in un corpo di una persona perchè mi sembra di aver letto che sarà piu una presenza inquietante e non lo vedremo veramente.(alla fine potrebbe impossessarsi di sam e iniziare la battaglia tra i bros)

    2)sam è cambiato definitivamente bevendo il sangue necessario per uccidere lilith; questo l'ha detto sia castiel nella 4x21 che lo stesso sam nella 4x22 quindi devono spiegarci questa sua trasformazione. Aveva addirittura gli occhi neri!! Chissà se avrà ancora i suoi poteri...io spero proprio di si!! Cè anche poi da eplorare tutta la sua psicologia di uomo distrutto dai sensi di colpa per non aver creduto in dean e aver provocato l'apocalisse...

    Insomma troppa carne al fuoco! io spero solo che, vi prego non linciatemi, ci sarà un po piu di sam in questa stagione perchè le ultime due (e soprattutto la quarta) erano molto molto sbilianciate su dean. Lo so che sembrerò una bamboccia ma a me piace troppo sammy! :P
     
    Top
    .
  9. echelon
     
    .

    User deleted


    non so se sono monotona ma per prima cosa spero nella quinta di non vedere la fine dello show e secondo me visto che è stato citato dio molto apertamente credo che un suo sentore almeno si cercherà di trovarlo(oddio questa cosa mi fà pensare a dogma) e spero che lucifero rimanga sempre come un ombra come qualcosa che sai che c'è ma rimane impalpabile e poi egoisticamente vorrei vedere i bros di nuovo uniti come una volta e inc...... di brutto!! cmq bellissimo topic!!!! :clap2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shinji-ito @ 5/6/2009, 14:00)
    Le questioni aperte per la quinta serie sono due:

    1) Dean deve uccidere lucifero in qualche modo e io punterei molto sull'aiuto dell'arcangelo michael e della sua arma mitica! o almeno lo spero. Penso poi che lucifero non entrerà mai in un corpo di una persona perchè mi sembra di aver letto che sarà piu una presenza inquietante e non lo vedremo veramente.(alla fine potrebbe impossessarsi di sam e iniziare la battaglia tra i bros)

    2)sam è cambiato definitivamente bevendo il sangue necessario per uccidere lilith; questo l'ha detto sia castiel nella 4x21 che lo stesso sam nella 4x22 quindi devono spiegarci questa sua trasformazione. Aveva addirittura gli occhi neri!! Chissà se avrà ancora i suoi poteri...io spero proprio di si!! Cè anche poi da eplorare tutta la sua psicologia di uomo distrutto dai sensi di colpa per non aver creduto in dean e aver provocato l'apocalisse...

    Insomma troppa carne al fuoco! io spero solo che, vi prego non linciatemi, ci sarà un po piu di sam in questa stagione perchè le ultime due (e soprattutto la quarta) erano molto molto sbilianciate su dean. Lo so che sembrerò una bamboccia ma a me piace troppo sammy! :P

    Sono d'accordo sul post-Apocalisse-paranoia-party.
    Ora nel buco nero ci cadrà Sam e forse rivedremo il Dean delle prime stagioni, più che altro come reazione allergica! :shifty:
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Concordo..anche io vorrei sinceramente di più Sam in ballo...questa 4^ stagione è stata piuttosto Dean-centric.
     
    Top
    .
  12. altea83
     
    .

    User deleted


    Non so cosa aspettarmi da qst quinta stagione, spero solo ke sia da batticuore, al limite dell'estremo.
     
    Top
    .
  13. tabina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io spero solo che, vi prego non linciatemi, ci sarà un po piu di sam in questa stagione perchè le ultime due (e soprattutto la quarta) erano molto molto sbilianciate su dean. Lo so che sembrerò una bamboccia ma a me piace troppo sammy! :P

    Perfettamente d'accordo!
     
    Top
    .
  14. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tabina @ 6/6/2009, 18:56)
    CITAZIONE
    io spero solo che, vi prego non linciatemi, ci sarà un po piu di sam in questa stagione perchè le ultime due (e soprattutto la quarta) erano molto molto sbilianciate su dean. Lo so che sembrerò una bamboccia ma a me piace troppo sammy! :P

    Perfettamente d'accordo!

    YUPPI!! allora non sono l'unica che ha sentito la mancanza di sam nella quarta serie! l'inizio della quinta deve essere per forza su sam e la sua trasformazione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Basta che la si finisca con questa faccenda dei poteri, è dalla prima stagione che con Sam tengono in ballo questa storia senza definirla bene.
     
    Top
    .
181 replies since 1/6/2009, 14:50   2871 views
  Share  
.