Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 5?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattex @ 18/5/2010, 20:03)
    cia ragazzi!! vi volevo chiedere... ma si sa chi è Dio?!?!? io ho visto anche la 5x22 ma nn sono riuscito a capirlo..l hanno fattovedere x caso??

    di sicuro non si sa niente io penso che sia chuck
     
    Top
    .
  2. marinadelsole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosie @ 15/5/2010, 01:08)
    ...Sinceramente sto fatto del bacio mi sempre piuttosto pretestuoso.... perché in Spnl qualsiasi demone richiede il bacio per sigillare il patto! Quindi non è certo una prerogativa di Crowley.

    Non penso che il bacio di un demone per sigillare il patto sia come quello di Giuda.Loro sono rigidamente vincolati e danno esattamente quello che gli viene chiesto Non mentono nemmeno sulle conseguenze.Credo piuttosto che sia una specie di prova ulteriore cui gli uomini vengono sottoposti,un modo di dimostrare che intendono andare fino in fondo.Il bacio sulle labbra è una cosa molto intima,molto privata..mi ricordo quando Dean disse al demone di turno,dopo essere stato baciato-credo che fosse l'episodio ''patto con il diavolo- ''gradirei essere informato prima di venire violato.'' Baciare in quel modo un essere demoniaco è una cosa terribile,si infrange tutto ciò in cui si crede,si va persino contro natura.Così il bacio diventa una specie di simbolo di perdizione infernale.Poi,nel caso specifico di Crowley..sicuramente Kripke ha voluto rendere la cosa più..''provocatoria''.Poveraccio Bobby,che figura di *****...Se ci avesse provato con Dean si sarebbe ritrovato stecchito senza nemmeno capire come. :P
     
    Top
    .
181 replies since 1/6/2009, 14:50   2871 views
  Share  
.