Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 19/5/2020, 12:53) 
    CITAZIONE (Jeena @ 19/5/2020, 11:14) 
    Purtroppo, ieri sera, sul Canale 49 SPIKE, non è andata in onda la quinta stagione di Supernatural.
    Io speravo che dopo la replica della quarta trasmettessero la quinta, almeno per concludere il meraviglioso ciclo di Kripke, ed invece hanno tolto Supernatural per mettere Merlin, che già stavano trasmettendo da un pezzo...
    Ma che cavolo me ne frega a me di Merlin!!!!

    niente

    source
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 19/5/2020, 11:14) 
    Purtroppo, ieri sera, sul Canale 49 SPIKE, non è andata in onda la quinta stagione di Supernatural.
    Io speravo che dopo la replica della quarta trasmettessero la quinta, almeno per concludere il meraviglioso ciclo di Kripke, ed invece hanno tolto Supernatural per mettere Merlin, che già stavano trasmettendo da un pezzo...
    Ma che cavolo me ne frega a me di Merlin!!!!

    Ma davvero non continuano?!
    Ma nemmeno con un episodio al giorno - quello che fanno verso le 15?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 19/5/2020, 16:25) 
    CITAZIONE (Jeena @ 19/5/2020, 11:14) 
    Purtroppo, ieri sera, sul Canale 49 SPIKE, non è andata in onda la quinta stagione di Supernatural.
    Io speravo che dopo la replica della quarta trasmettessero la quinta, almeno per concludere il meraviglioso ciclo di Kripke, ed invece hanno tolto Supernatural per mettere Merlin, che già stavano trasmettendo da un pezzo...
    Ma che cavolo me ne frega a me di Merlin!!!!

    Ma davvero non continuano?!
    Ma nemmeno con un episodio al giorno - quello che fanno verso le 15?

    Purtroppo non lo so, a quell'ora ero occupata, ma di solito gli episodi delle 15 sono repliche di almeno due giorni, se oggi c'è stato è possibile che fossero le repliche della n.21 o della n.22 della quarta stagione.
    Se me ne ricordo, controllerò domani.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 19/5/2020, 16:32) 
    CITAZIONE (goldfish @ 19/5/2020, 16:25) 
    Ma davvero non continuano?!
    Ma nemmeno con un episodio al giorno - quello che fanno verso le 15?

    Purtroppo non lo so, a quell'ora ero occupata, ma di solito gli episodi delle 15 sono repliche di almeno due giorni, se oggi c'è stato è possibile che fossero le repliche della n.21 o della n.22 della quarta stagione.
    Se me ne ricordo, controllerò domani.

    Si, oggi è andata in onda la 20, domani la 21 e giovedì l'ultima puntata della 4° stagione. Se nell'orario serale non sono andati oltre, probabilmente allora non continueranno nemmeno alle 15, ho visto ora sulla pagina di Spike TV su facebook qualcuno che se ne sta lamentendo.
    Che strano però, forse non possono mandare in onda oltre la quarta stagione. Che palle, in questo perido quando potevo mi mettevo a guardarlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 19/5/2020, 17:11) 
    CITAZIONE (Jeena @ 19/5/2020, 16:32) 
    Purtroppo non lo so, a quell'ora ero occupata, ma di solito gli episodi delle 15 sono repliche di almeno due giorni, se oggi c'è stato è possibile che fossero le repliche della n.21 o della n.22 della quarta stagione.
    Se me ne ricordo, controllerò domani.

    Si, oggi è andata in onda la 20, domani la 21 e giovedì l'ultima puntata della 4° stagione. Se nell'orario serale non sono andati oltre, probabilmente allora non continueranno nemmeno alle 15, ho visto ora sulla pagina di Spike TV su facebook qualcuno che se ne sta lamentendo.
    Che strano però, forse non possono mandare in onda oltre la quarta stagione. Che palle, in questo perido quando potevo mi mettevo a guardarlo

    probabilmente possono mandare in onda liberamente fino alla 4a stagione, dopo quella credo ci siano altre reti a detenere i diritti video
    la rai4 per esempio, può trasmettere dalla nona stagione in poi, per le stagioni precedenti ha perso i diritti televisivi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 19/5/2020, 16:32) 
    CITAZIONE (goldfish @ 19/5/2020, 16:25) 
    Ma davvero non continuano?!
    Ma nemmeno con un episodio al giorno - quello che fanno verso le 15?

    Purtroppo non lo so, a quell'ora ero occupata, ma di solito gli episodi delle 15 sono repliche di almeno due giorni, se oggi c'è stato è possibile che fossero le repliche della n.21 o della n.22 della quarta stagione.
    Se me ne ricordo, controllerò domani.

    Anch'io mi sono chiesta perché hanno interrotto alla fine della quarta. Peccato, mi faceva una gran compagnia allora di cena, che onestamente ora è un momento di solito molto deprimente.
    Anche a me non piace Merlin.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Se qualcuno ha l'abbonamento ad Amazon Prime, su Prime Video ci sono tutte le stagioni dalla 1 alla 13.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    Prossimamente dovrebbero mandare in onda la quinta stagione su Skipe Tv, ho visto la pubblicità ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 31/5/2020, 16:19) 
    Prossimamente dovrebbero mandare in onda la quinta stagione su Skipe Tv, ho visto la pubblicità ;)

    l'ho vista anch'io :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 31/5/2020, 16:54) 
    CITAZIONE (goldfish @ 31/5/2020, 16:19) 
    Prossimamente dovrebbero mandare in onda la quinta stagione su Skipe Tv, ho visto la pubblicità ;)

    l'ho vista anch'io :)

    L'ho vista anch'io, proprio ieri sera mentre vedevo le repliche di Spartacus. :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Ho fatto qualche conto. La Serie Tv MERLIN, che ha preso il posto di Supernatural su Spike alle ore 19, è composta da Cinque Stagioni di Tredici episodi l'una. Questo Venerdì, il 12 Giugno (It's my Birthday!!! XP ), su Spike andranno in onda gli episodi n.11, n.12 e n.13 della Quinta Stagione, quindi le ultime TRE puntate.
    Se ho ragione, Lunedì 15 Giugno, sempre alle 19, sul Canale49 Spike, dovrebbe andare in onda la Quinta Stagione di Supernatural. :D ...spero davvero di aver ragione...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 8/6/2020, 15:29) 
    Ho fatto qualche conto. La Serie Tv MERLIN, che ha preso il posto di Supernatural su Spike alle ore 19, è composta da Cinque Stagioni di Tredici episodi l'una. Questo Venerdì, il 12 Giugno (It's my Birthday!!! XP ), su Spike andranno in onda gli episodi n.11, n.12 e n.13 della Quinta Stagione, quindi le ultime TRE puntate.
    Se ho ragione, Lunedì 15 Giugno, sempre alle 19, sul Canale49 Spike, dovrebbe andare in onda la Quinta Stagione di Supernatural. :D ...spero davvero di aver ragione...

    si, spero anch'io che hai ragione ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    SUPERNATURAL: LE ANTICIPAZIONI SULLA QUINTA STAGIONE

    Jared Padalecki e Jensen Ackles vi danno appuntamento su Spike dal 15 giugno dal lunedì al venerdì alle ore 19.40


    Ce l'avete chiesta in tanti. Anzi, in tantissimi. Adesso il momento che molti di voi stavano aspettando sta per arrivare: la quinta stagione di Supernatural è in partenza su Spike!
    Quando? Jared Padalecki e Jensen Ackles vi aspettano con gli episodi del quinto ciclo dell'amatissima serie TV a partire dal 15 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.40.
    Dove? Come anticipato, naturalmente su Spike, canale 49 del Digitale Terrestre, canale 26 di Tivùsat e canale 169 di Sky.
    Perché seguirla? Perché Supernatural è una serie che propone intriganti storie fantasy e soprannaturali, a tratti pure dai contorni horror, e lo fa con l'ironia sempre irresistibile e tagliente dei due protagonisti, i fratelli Winchester.
    Volete qualche piccola anticipazione su quello che succederà nella quinta stagione? Senza svelarvi troppo, vi anticipiamo che Misha Collins, l'interprete dell'angelo Castiel, è promosso a regular del cast fisso dello show.
    Attenzione spoiler: i villain stagionali saranno Lucifero (interpretato da Mark Pellegrino, attore visto anche in numerose altre serie da Lost e Dexter fino a Tredici - 13 Reasons Why), Michele, Zaccaria e i Cavalieri dell'Apocalisse.
    Tra le guest star degli episodi della stagione 5 c'è poi anche... Paris Hilton.
    Per scoprire tutte le altre sorprese riservate da Supernatural, l'appuntamento è dal 15 giugno alle ore 19.40 su Spike. Non vediamo l'ora di tornare a sfrecciare sull'Impala del '67 insieme a loro due, e insieme a tutti voi Spikers.

    Fonte: ParamountNetwork.It
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,891

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 9/6/2020, 16:56) 
    SUPERNATURAL: LE ANTICIPAZIONI SULLA QUINTA STAGIONE

    Jared Padalecki e Jensen Ackles vi danno appuntamento su Spike dal 15 giugno dal lunedì al venerdì alle ore 19.40


    Ce l'avete chiesta in tanti. Anzi, in tantissimi. Adesso il momento che molti di voi stavano aspettando sta per arrivare: la quinta stagione di Supernatural è in partenza su Spike!
    Quando? Jared Padalecki e Jensen Ackles vi aspettano con gli episodi del quinto ciclo dell'amatissima serie TV a partire dal 15 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.40.
    Dove? Come anticipato, naturalmente su Spike, canale 49 del Digitale Terrestre, canale 26 di Tivùsat e canale 169 di Sky.
    Perché seguirla? Perché Supernatural è una serie che propone intriganti storie fantasy e soprannaturali, a tratti pure dai contorni horror, e lo fa con l'ironia sempre irresistibile e tagliente dei due protagonisti, i fratelli Winchester.
    Volete qualche piccola anticipazione su quello che succederà nella quinta stagione? Senza svelarvi troppo, vi anticipiamo che Misha Collins, l'interprete dell'angelo Castiel, è promosso a regular del cast fisso dello show.
    Attenzione spoiler: i villain stagionali saranno Lucifero (interpretato da Mark Pellegrino, attore visto anche in numerose altre serie da Lost e Dexter fino a Tredici - 13 Reasons Why), Michele, Zaccaria e i Cavalieri dell'Apocalisse.
    Tra le guest star degli episodi della stagione 5 c'è poi anche... Paris Hilton.
    Per scoprire tutte le altre sorprese riservate da Supernatural, l'appuntamento è dal 15 giugno alle ore 19.40 su Spike. Non vediamo l'ora di tornare a sfrecciare sull'Impala del '67 insieme a loro due, e insieme a tutti voi Spikers.

    Fonte: ParamountNetwork.It

    Ci avevi preso, Jeena! :)

    Certo che è un po' strano leggere le anticipazioni di una stagione andata in onda 10 anni fa :lol:
    Mi chiedo se ci sia davvero qualcuno, tra quelli che richiedevano la messa in onda su Spike TV, che non l'ha mai vista. Credo che la maggior parte sia gente che l'ha già vista e che ha piacere a rivedere le repliche in chiaro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,706

    Status
    Anonymous
    bene bene bene, sono contenta, mi fa proprio piacere rivedere la 5a stagione
    grazie Jeena ;)
     
    Top
    .
1995 replies since 2/5/2009, 12:27   25858 views
  Share  
.