Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isi_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 2/5/2009, 14:39)
    WOW LA MIA SANTA LILITH ci sarà ancora...susus che organizziamo un bel party solo per questa affermazione.

    Giuppy non vorrei scoraggiarti.. xò..
    Secondo me la partecipazione del personaggio di Lilith alla 5° season sarà nei panni di una donna [quella che abbiamo visto ultimamente] non sarà più la nostra amata bimba.. Ho questa sensazione.. La bambina ha avuto il compito di terrorizzare... ora il ruolo di Lilith è quello di tentare/sfidare Sam, immagino scene piuttosto hot! XD
     
    Top
    .
  2. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isi_87 @ 2/5/2009, 15:47)
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 2/5/2009, 14:39)
    WOW LA MIA SANTA LILITH ci sarà ancora...susus che organizziamo un bel party solo per questa affermazione.

    Giuppy non vorrei scoraggiarti.. xò..
    Secondo me la partecipazione del personaggio di Lilith alla 5° season sarà nei panni di una donna [quella che abbiamo visto ultimamente] non sarà più la nostra amata bimba.. Ho questa sensazione.. La bambina ha avuto il compito di terrorizzare... ora il ruolo di Lilith è quello di tentare/sfidare Sam, immagino scene piuttosto hot! XD

    anche secondo me anche se però la bimba era + bella...la preferivo di gran lunga alla ragazza!!!
     
    Top
    .
  3. matteotempo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    WOW LA MIA SANTA LILITH ci sarà ancora...susus che organizziamo un bel party solo per questa affermazione.

    :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3:

    Chris: Lilith, Dark Sammy, cosa vogliamo di più dalla vita, un Lucano???

    CITAZIONE
    Matteo con le tue 'pettinate' a bruchi e bambole hahah mi fai creapre

    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

    No, nn sia mai che di punto in bianco ci ritroviamo senza webmaster... :lol:
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahaha XD
    Cmq anche secondo me non vedremo più la baby, va bhe, è pur sempre Lilith, l'essenza è sempre quella xd :lol:
     
    Top
    .
  5. isi_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteotempo @ 2/5/2009, 16:07)
    :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3:
    Chris: Lilith, Dark Sammy, cosa vogliamo di più dalla vita, un Lucano???

    Ok, va bene, tu e Giù siete incorreggibili in quanto: [Ruby=Sangue=Dark Sammy] :prr: però... esiste qualcuno a cui dispiace che quella Ruby AS Bitch parteciperà anche alla 5° season?!? O sono sola XD a vederla così:

    [Ruby=Dark Sammy=Died for second time... :sick:]
     
    Top
    .
  6. Kryoss
     
    .

    User deleted


    scusate ma cosa c'è di male nel pettinare i bruchi!??!?!?!?

    SPOILER (click to view)
    image


    non vi sembra un pò Punk!?!?!?!


    Fine OT

    Edited by Euclys81 - 2/5/2009, 16:26
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isi_87 @ 2/5/2009, 16:19)
    [Ruby=Dark Sammy=Died for second time... :sick:]

    Nuooooooooooooooo
     
    Top
    .
  8. isi_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 2/5/2009, 16:32)
    CITAZIONE (isi_87 @ 2/5/2009, 16:19)
    [Ruby=Dark Sammy=Died for second time... :sick:]

    Nuooooooooooooooo

    forse ho esagerato non morirà ma è ovvio che il sangue lo porterà all' oscurità, perderà l' umanità che lo distingue da lei.. e vissero felici e dannati! XD
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahahah XD felici e dannati xd manco fossero le fiabe di annibal lecter xd
     
    Top
    .
  10. isi_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 2/5/2009, 16:42)
    hahahah XD felici e dannati xd manco fossero le fiabe di annibal lecter xd

    adoro il lieto fine.. :wub: lo infilo dappertutto XD
     
    Top
    .
  11. matteotempo
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Isi, ma a me Ruby nn sta poi così antipatica....certo, nn la perdono per aver portato Sam al dark-side, ma secondo me ha in serbo altre sorprese prima della fine della quarta stagione....

    Ricordiamoci che pur essendo un demone, nn si è scordata cosa significhi essere un essere umano, come rivela nella terza stagione, quindi nn credo che voglia trasformare Sam in un mostro al 100%...secondo me quello che sta facendo è x il bene di tutti, anche se così a prima vista può sembrare il contrario (come dimostrano le reazioni di Dean e Bobby)
     
    Top
    .
  12. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esiste qualcuno a cui dispiace che quella Ruby AS Bitch parteciperà anche alla 5° season?!? O sono sola XD a vederla così:

    concordo cn te Izy
    [Ruby=Sangue=Sammy che si mette un gran bel grosso guaio]
     
    Top
    .
  13. isi_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteotempo @ 2/5/2009, 16:48)
    Mi spiace Isi, ma a me Ruby nn sta poi così antipatica....certo, nn la perdono per aver portato Sam al dark-side

    è per questo che non potrò mai perdonarla.. ha rovinato la figura del mio "Cavaliere Sammy" e poi di umano credo che abbia solo la passione che prova quando è in atteggiamenti intimi con lui... Magari mi sbaglio ma resta una delle cause della rottura tra Sam & Dean, questo mi basta per ora..
     
    Top
    .
  14. matteotempo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari mi sbaglio ma resta una delle cause della rottura tra Sam & Dean, questo mi basta per ora..

    Sono d'accordo....però ricordiamoci che anche Sam ha la sua parte di colpe...x cominciare, nn ha mai rivelato a Dean quello che Ruby gli rivela in 4x12 Chris Angel Is a Douche Bag, e cioè che + di metà dei sigilli sono già spezzati...

    Insomma, stanno combattendo insieme, perchè tenergli nascosta questa informazione fondamentale??

    E lo dico da GRANDISSIMO fan di Sam, fin dal pilot...però quando sbaglia, bisogna ammetterlo
     
    Top
    .
  15. • Yui Masako©
     
    .

    User deleted


    cavoli....gli spoiler mi incuriosiscono molto...penso che sarà davvero una serie strepitosa :sbav.gif: :clap: :arf2.gif:
     
    Top
    .
1995 replies since 2/5/2009, 12:27   25665 views
  Share  
.