Serie tv che consigliamo!

tutti i generi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    IO CONSIGLIO "THE 4400" anche se il finale non è il massimo..purtroppo quando alcuni tf vengono cancellati all'improvviso non c'è il tempo per crreaqre una series finale come si deve.
     
    Top
    .
  2. Thethys
     
    .

    User deleted


    Anche io guardavo 4400!!!Ma la fine me la sono persa...rimedierò...XD
     
    Top
    .
  3. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 30/3/2009, 16:07)
    CITAZIONE (Rosie @ 26/3/2009, 21:50)
    sacrilegio.... perdonatela non sa quello che dice...

    Nu nu, io so PERFETTAMENTE quello che dico :arf2.gif: Preferirei spararmi le 12948328950 mila puntate di Beautiful piuttosto che guardare True Blood XD

    Sono d'accordissimo con Jenks... io True Blood l'ho visto un po' perchè dentro c'è Zach delle Gilmore ma ... no comment! :ph34r: :alienff:
     
    Top
    .
  4. isi_87
     
    .

    User deleted


    consiglio a tutti anche "Legend of the Seeker" merita sul serio. Poi con quel bel figliolo del cercatore :wub: guardatelo girls!!! e x i boys ovviamente ci sarebbe un' innocente depositaria... :lol: visitate il topic dedicato a questa serie.

    CITAZIONE (Chris Winchester @ 30/3/2009, 18:20)
    IO CONSIGLIO "THE 4400" anche se il finale non è il massimo..purtroppo quando alcuni tf vengono cancellati all'improvviso non c'è il tempo per crreaqre una series finale come si deve.

    giù di che cosa parla? genere?
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Look: https://supernatural-legend.forumcommunity.net/?t=14131833 .. ;)
     
    Top
    .
  6. wiwipsico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 30/3/2009, 18:20)
    IO CONSIGLIO "THE 4400" anche se il finale non è il massimo..purtroppo quando alcuni tf vengono cancellati all'improvviso non c'è il tempo per crreaqre una series finale come si deve.

    Ma come finisce???Io sono arrivata a vedere

    SPOILER (click to view)
    fino a quando praticamente tutti in città vengono contagiati dalla promicina e sviluppano poteri (eccetto Tom se non sbaglio)...ke serie è?c'è anche una continuazione?
     
    Top
    .
  7. Rosie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Cinzia= @ 30/3/2009, 21:54)
    CITAZIONE (BabyJenks @ 30/3/2009, 16:07)
    Nu nu, io so PERFETTAMENTE quello che dico :arf2.gif: Preferirei spararmi le 12948328950 mila puntate di Beautiful piuttosto che guardare True Blood XD

    Sono d'accordissimo con Jenks... io True Blood l'ho visto un po' perchè dentro c'è Zach delle Gilmore ma ... no comment! :ph34r: :alienff:

    Ok, allora io a sto punto consiglio TRUE BLOOD! :lol:
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    sisi c'è una continuazione..ora nn mi ric molto bene...ma la 4 e ultima stag nn è stata il max :(
     
    Top
    .
  9. isi_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 31/3/2009, 17:13)

    nn sembra male.. quando troverò il tempo guarderò anche questo tf!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    ragazzi...avete visto Cupid ?!?
    l'altro giorno hanno fatto il pilot...parla di un ragazzo Trevor (Bobby Cannavale) convinto di essere Cupido mandato sulla Terra da Zeus per far innamorare 100 persone.

    in questi giorni me lo vedo...
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    mmm nn so...magari lo vedo, ma nn mi ispira..(SPERA CHE NON GLI PIACCIA, AòLTRIMENTI HA UN'ALTRO TF DA VEDERE E SE COSIì' FOSSE IMPAZZIEREBBE xd) :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    appunto...è quello ke pensavo anke io XD

    chris...ho visto ke c'è anke un altro telefilm...si kiama Forbidden Science...un misto tra fantasy e hot XD
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Jessie) @ 4/4/2009, 11:40)
    appunto...è quello ke pensavo anke io XD

    chris...ho visto ke c'è anke un altro telefilm...si kiama Forbidden Science...un misto tra fantasy e hot XD

    :lol: :lol:

    Ho visto Cupid 1x01...mmm devo dire che nn è stato brutto brutto..forse vedrò anche 1x02..però credo nn continuerò perchè non mi fa impazziere...poi seguire tyante comedy non mi piace molto...A FARMI RIDERE CI PENSA DESPERATE HOUSEWIVES.

    CITAZIONE ((Jessie) @ 4/4/2009, 11:40)
    chris...ho visto ke c'è anke un altro telefilm...si kiama Forbidden Science...un misto tra fantasy e hot XD

    :lol: :lol:

    :woot: SISI VISTO ANCHE IO XD però l'ho ignorato per il motivo sopra citato...uff troppe serie belle ci sn in giro azz XD

    PS. Grande colpa va a ITASA., perchè uno va lì a scaricarsi i sub dei suoi mpochi tf (14 o giù di lì), invece so ritrova incuriosito da new series..MA DAI....xd :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    è diventato uno spacciatore itasa XD
    ora ne ho viste un altro paio interessanti XD
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    XD lista please XD bye
     
    Top
    .
110 replies since 25/3/2009, 20:30   1444 views
  Share  
.