Allora, ora mi dilungherò un pò perchè sono sconvolta O.o
Per prima cosa, la prima parte del prete che uccide tutte quelle suore è stata tremenda >.<
Secondo, vedere Sam con quella faccia cattiva torturare il demone chef di Lilith è stato ancora più traumatico, soprattutto quando dopo la ragazza aveva ripreso conoscienza e lui non ha fatto niente per salvarla, anzi, dopo l'ha anche dissanguata per il sangue del demone..
Terza cosa, se prima avevo detto che Zaccaria era un pò ambiguo, adesso lo definisco proprio un deficiente (per non dire qualcos'altro)..voglio dire, va bene che il mondo andrebbe ripulito dai demoni e da alcune persone cattive, ma l'apocalisse? 6 miliardi da sacrificare? vabbè, non entriamo in tema religioso..
Poi, mi è preso un colpo quando si è scoperto che Lilith era l'ultimo sigillo che si sarebbe spezzato se fosse morta..sono stata in ansia tutto il tempo e Dean che urlava "Sam, sam" non ha aiutato..
Ultime due cose: la prima è che vedere Sam con gli occhi neri mi ha letteralemente sconvolta, mi ha fatto paura..Secondo, non me l'aspettavo proprio da quella-non so come definirla-Ruby..cioè, dopo tutto 'sto tempo che faceva finta di essere affezionata a Sam e diceva che voleva aiutarlo..maledetta

Ora Lucifero si è liberato, voglio proprio vedere come si mettono le cose..anche se la prima puntata della 5° non la trovo da nessuna parte >.<
The other life;
Now I know I messed up bad, you were the best I ever had;
I let you down in the worst way, it hurts me every single day.

SPN | DH | MAF | TL | TH | HP | TVD