Supernatural Legend - Community | {Supernatural is around You!}

Reply
4x22 Lucifer Rising / SEASON FINALE
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 23:26Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 01:39

CITAZIONE (Ellies @ 3/1/2010, 10:45)
ma soprattutto ....
E' morta quella schifosa sgualdrinaaaa! Urrà! :pray: :wow: :clap2: :clap2: :clap2:

I love you :)

parole santissime!!! :clap1: ihihihih

le foto che uso per i giochi sono di fonte: Supernatural.tv Gallery
il pc è soppravissuto al virus : un trojan nascosto in "security tool" ma è rimasto muto!! povero il mio pc :(
image
image
image

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 18:28Quote

"The truth is rarely pure and never simple." Oscar Wilde

Group: SPN's addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:20

Allora, ora mi dilungherò un pò perchè sono sconvolta O.o

Per prima cosa, la prima parte del prete che uccide tutte quelle suore è stata tremenda >.<

Secondo, vedere Sam con quella faccia cattiva torturare il demone chef di Lilith è stato ancora più traumatico, soprattutto quando dopo la ragazza aveva ripreso conoscienza e lui non ha fatto niente per salvarla, anzi, dopo l'ha anche dissanguata per il sangue del demone..

Terza cosa, se prima avevo detto che Zaccaria era un pò ambiguo, adesso lo definisco proprio un deficiente (per non dire qualcos'altro)..voglio dire, va bene che il mondo andrebbe ripulito dai demoni e da alcune persone cattive, ma l'apocalisse? 6 miliardi da sacrificare? vabbè, non entriamo in tema religioso..

Poi, mi è preso un colpo quando si è scoperto che Lilith era l'ultimo sigillo che si sarebbe spezzato se fosse morta..sono stata in ansia tutto il tempo e Dean che urlava "Sam, sam" non ha aiutato..

Ultime due cose: la prima è che vedere Sam con gli occhi neri mi ha letteralemente sconvolta, mi ha fatto paura..Secondo, non me l'aspettavo proprio da quella-non so come definirla-Ruby..cioè, dopo tutto 'sto tempo che faceva finta di essere affezionata a Sam e diceva che voleva aiutarlo..maledetta :angry: :angry:

Ora Lucifero si è liberato, voglio proprio vedere come si mettono le cose..anche se la prima puntata della 5° non la trovo da nessuna parte >.<

The other life;
Now I know I messed up bad, you were the best I ever had;
I let you down in the worst way, it hurts me every single day.

image

SPN | DH | MAF | TL | TH | HP | TVD

Message Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 01:22Quote

You got me there<3

Group: Dean's addicted

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (=Nenna= @ 4/1/2010, 18:28)
Per prima cosa, la prima parte del prete che uccide tutte quelle suore è stata tremenda >.<

Mi ha sconvolto di più capire che si trattava di Azazel..

CITAZIONE (=Nenna= @ 4/1/2010, 18:28)
Terza cosa, se prima avevo detto che Zaccaria era un pò ambiguo, adesso lo definisco proprio un deficiente (per non dire qualcos'altro)..voglio dire, va bene che il mondo andrebbe ripulito dai demoni e da alcune persone cattive, ma l'apocalisse? 6 miliardi da sacrificare? vabbè, non entriamo in tema religioso..

Sì, non dirlo e me. Zaccaria & Co. non hanno riscosso molte simpatie, in questa serie..
...e per i pochi episodi che ho visto non è che la 5 serie si stia mettendo molto meglio -.-

● Dean Anna
«My last night on Earth... all that.»

«You're stealing my best line.»
Pain, Chocolate Cake, Guilt and Sex.
imageimage.

My best ✿.。.:*

image
image
imageimage

● ~ ● ~ ● ~ ● ~ ● ~ ● ~ ● ~ ● ~ ● ~ ● ~ ● ~ ● ~ ● ~ ● ~

image

You two really should just fuck each other and
get it over with. I could watch. Sophie Anne

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 13:41Quote

"The truth is rarely pure and never simple." Oscar Wilde

Group: SPN's addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:20

CITAZIONE (»Li•B @ 5/1/2010, 01:22)
Mi ha sconvolto di più capire che si trattava di Azazel..

ah sì sì, anche quello certamente >.< però, proprio la scena delle suore che urlano e quella dopo con loro tutte in terra sanguinanti mi hanno fatto venire la nausea, ma credo che sono troppo sensibile io xD

CITAZIONE (»Li•B @ 5/1/2010, 01:22)
Sì, non dirlo e me. Zaccaria & Co. non hanno riscosso molte simpatie, in questa serie..
...e per i pochi episodi che ho visto non è che la 5 serie si stia mettendo molto meglio -.-

sì, ci credo ù_ù
e hai ragione, anche vedendo gli altri episodi della 5° il mio giudizio su di loro non sta cambiando, anzi, sta peggiorando proprio xD

The other life;
Now I know I messed up bad, you were the best I ever had;
I let you down in the worst way, it hurts me every single day.

image

SPN | DH | MAF | TL | TH | HP | TVD

Message Top
633 replies since 13/3/2009, 12:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VISITA SUPERNATURAL LEGEND | IL PRIMO SITO ITALIANO!

SL al TFF 09