Cinema & Tv Americano vs Italiano

una sfida all'ultimo sangue...o no?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahah xd i "grattacieli" 4ever hihi
    cmq anke io CSI out..,..riconosco cmq che sn fatte benissimo..è il genere che alla fine mi stanca.
     
    Top
    .
  2. CharmedOne
     
    .

    User deleted


    Io sono una patita dei film americani... Mi piacciono l'azione e gli effetti speciali che da noi sono pressochè inesistenti. Anche a me come Isi i panorami delle città e deila natura americana fanno impazzire.
     
    Top
    .
  3. echelon
     
    .

    User deleted


    secondo me non c'è paragone tra il cinema italiano e quello americano come non c'è paragone tra il cinema europeo e quello americano perchèin america si spendono molti denari per l'intrattenimento e non si è rimasti alla mentalità che un film per essere bello deve per forza essere impegnato o parlare di mafia e poltica di disagi sociali o spaghetti pizza e sesso come si fa purtroppo qui da noi ed è un dispiacere per chi come me adora il cinema. abito a roma e non si possono utilizzare gli studi di cinecittà per fare il grande fratello ricordando che lì signori hanno girato dei film di sergio leone!!scusate ma su questo agomento mi infervoro parecchio perchè molti giovani artisti vanno fuori per lavorare e creare qls di decente complimenti a muccino che ha portato un nome italiano ai grossi livelli hollywoodiani!!!
     
    Top
    .
  4. Frozenisabel
     
    .

    User deleted


    Per me non c'è paragone...preferisco in assoluto gli Americani...purtroppo quello che vedo qui...sono solo scopiazzature!!....
     
    Top
    .
  5. galadriel71
     
    .

    User deleted


    Assolutamente sono per il cinema americano,ovviamente rispetto chi ama il genere"Made in Italy",ma per ciò che riguarda i film e la musica,sono esterofila al 100%!.Trovo il cinema italiano noioso e,sempre secondo il mio parere,sono pochi i cantanti italiani veramente bravi.Non me ne vogliate... ;)
     
    Top
    .
  6. ALABY
     
    .

    User deleted


    un bel po di tempo fa l'italia si faceva valere con Fellini e compagnia bella :B):
    ora sinceramente i film che fanno non sono nemmeno più emozionanti :(
    sono noiosetti, con dialoghi copiati e ricopiati e le storie non appassionano :cry: invece quelli americani sono sempre stati bellissimi :woot: , anzi stanno migliorando
     
    Top
    .
20 replies since 9/2/2009, 14:28   1035 views
  Share  
.