ooohhh così il creatore dell'intersec ,che ricordavo finito per caso nel cervello di Chuck ,scelto dall'examico come risorsa in extremis ...è il Papà di Chuck! UAO che straordinario colpo di scena!!! ma chi se lo aspettava?! non ho mai visto sviluppi simili in un telefilm oooooooooohhhhh
..e mi direte ma è ovvio , Chuck è intelligente ha preso dal Papà indi il papà è un genio ..........ma io mi chiedo :quanti geni ci saranno al mondo ma proprio in tutto il mondo? ma 1! noooo?! il padre di Chuck! eh!
spero che la madre di Chuck sia morta ,se non lo è , sò per certo chi è il capo della Fulcru. ORRORE!!!
ma dove è finito il cattivo? l'antagonista con il passato di merda? (il contrario di quello dell'eroe) quello che cerca di conquistare il mondo con fuoco e fiamme???? possibile che siano tutti imparentati???? eppure il mondo per quanto sia piccolo ,non lo è poi così tanto! andava bene negli anni dopo Guerre stellari "Luke sono tuo padre!" ma poi basta! cambiate!! *ennessimo crollo delle braccia* continuerò a vederlo perchè come tlf lo trovo divertente ,Casey mi fà morire XD e la storia tutto sommato non si basa solo sulla famiglia ,spero che non lo diventi da qui in avanti

c'è tanto nel tlf che secondo me và approfondito ,come gli amici o la sorella ,le dirà la verità ? lo spero è troppo buona come sorella ..magari la mia fosse così

si merita un fratello sincero