Chi è il vostro attore preferito/a??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s&d<3
     
    .

    User deleted


    uomo: Jared e Jensen, Robert Pattinson
    donna: Emma Watson, Kristen Steward, Miley Cyrus
    W DEAN E SAM!! THEY ARE THE BEST!!!! :D
     
    Top
    .
  2. galadriel71
     
    .

    User deleted


    Adoro Hugh Jackman,Viggo Mortensen,Robin Williams,Dustin Hoffman,Kevin Costner e Johnny Depp.Per ciò che riguarda le attrici invece,Sarah M. Gellar e Jennyfer L.Hewitt! :)
     
    Top
    .
  3. *CaRoLa*
     
    .

    User deleted


    Kristen Stewart

    Può sembrare stupido e banale ma è davvero una bravissima attrice purtroppo non sarà facile per lei levarsi l'immagine del personaggio che interpreta in Twilight. Se qualcuno non crede che sia brava prima di giudicare guardate The Runaways o Welcome To The Rileys giusto per citarne due XD

    P.S. mi piace anche Jared Leto come attore anche se lo preferisco nelle vesti di cantante
     
    Top
    .
  4. misora85
     
    .

    User deleted


    Uomo: Johnny Depp, Jack Nicholson, Andyi Garcia, Bruce Willis, Goseph Gordon Lewitt, Jake Gyllenhaal e ovviamente Jared e Jensen

    Donne: Nicole Kidman, Sandra Bullock, Natalie Portman, Julianne Moore...
     
    Top
    .
  5. ALABY
     
    .

    User deleted


    ho sempre adorato Nicolas Cage in tutti i film in cui ha una parte (a parte che muore quasi tutte le volte ) ha un fascino che si rispecchia nel personaggio ed è magnifico *Q* dai film più conosciuti come Next, l'apprendista stregone,messaggi dal futuro, city of angel ma anche in quelli che sono ritenuti da poco come bufera in paradiso è sempre perfetto :wub:

    Poi il vecchio Johnny (Johnny Depp) xD che lo aodro nella saga pirati dei caraibi e Chocolat


    Antonio Banderas ha un faccino troppo bello xD adoro il film ti va di ballare xD

    Robbie Williams *_* troppo bello in qualsiasi cosa che fa xD dal drammatico al comico è sempre fantastico :33333

    e naturalmente come non si può dire di tutti i personaggi di supernatural xDDDDD Jensen, Jared e Misha FOR PRESIDENTS
     
    Top
    .
  6. Frank Winchester
     
    .

    User deleted


    Come uomo: Jared Padalecki forever :wub: , Ryan Reynolds e Hugh Jackman
    Come donna: mi piace molto Sandra Bullock e poi Holly Marie Combs, una grande!
     
    Top
    .
  7. fabiana1993
     
    .

    User deleted


    Johnny Depp :wub:
     
    Top
    .
  8. saphi02
     
    .

    User deleted


    Per me...come uomo: i fratelli Winchester,ma soprattutto il magnifico e fighissimo Dean Winchester :wub: (Jensen Ackles :inlove: ) e il formidabile Paul Walker.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Ne ho una bella sfilarata......

    Uomini: Keanu Reeves, Jensen Ackles & Jared Padalecki (aggiungiamoci anche Misha Collins), Simon Baker, Gale Harold, Jim Caviezel, Jonathan Rhys Meyers, Jared Leto, Matt Bomer, Daniel Feuerriegel, Chris Hemswort e il compianto River Phoenix!

    Donne: Angelina Jolie, Charlize Theron, Sandra Bullock....
     
    Top
    .
  10. Paige Padalecki
     
    .

    User deleted


    Per me.... Jared, Jensen, Misha è Orlando Bloom!!!!
     
    Top
    .
  11. Etselec
     
    .

    User deleted


    Diciamo che, essendo una grande appassionata di cinema, di attori preferiti ne ho davvero troppi per poter elencarli tutti, tra le così dette leggende e gli/le attori/trici minori, ce ne sono davvero tanti che ammiro e che mi sono di ispirazione. :D
    Fin da piccola adoro Johnny Depp, è sempre stato al primo posto per me, per la sua incredibile versatilità e la capacità di trasmettere qualsiasi cosa anche senza l'uso di parole, ma semplicemente attraverso i gesti del corpo e le espressioni del viso. Da bambina rimanevo sempre affascinata, guardando i suoi film (come non amare il Capitan Jack Sparrow?! :P :wub: ). Ho visto tutti i suoi film, anche i più vecchi! :P
    Gli altri attori che apprezzo (non meno importanti di Johnny, ovvio) sono Leonardo DiCaprio, Robert Downey Jr, Al Pacino, Jack Nicholson, Heat Ledger (R.I.P. :cry: ), Jake Gyllenhall, Hugh Jackman, Russel Crowe, Tom Hiddleston, Benedict Cumberbatch, Robert Carlyle, Jim Parsons, Colin Firth, Alan Rickman, Jude Law. Jensen e Jared sono ovviamente tra i miei preferiti in assoluto!! :wub: :D
    Tra i miei attori preferiti però non mancano certo gli artisti italiani: Ficarra e Picone, il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e il grande Totò! ^_^
    Sì, la gran parte dei personaggi da me elencati non ha mai ricevuto un Oscar, ma mi sono rimasti tutti nel cuore e penso che conti più cosa pensano il pubblico e i fans piuttosto che il conseguimento di qualche importante riconoscimento accademico! ;)
    Non ho parlato per niente delle attrici, ma mi sono già dilungata tanto (scusate :( ), magari poi lo farò! :P

    PS: vado matta per i film di Charlie Chaplin! ^_^
     
    Top
    .
85 replies since 10/1/2009, 15:22   1371 views
  Share  
.